9.6/10
★★★★★
basato su 4225 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Mi manca la terrina di bisonte, ho inviato una mail, ma per ora nessuna risposta, cosa devo pensare?
Reviewer icon
Céline M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, nel mio pacco mancava una confezione da 5 biscotti all'acero..... che ho segnalato a Céline per telefono e per e-mail. Se "Les Trésors d'Erable" avessero controllato le scorte e le consegne, si sarebbero accorti che stavo dicendo la verità. La prossima volta che c'è un grigio, aprirò il pacco prima che il fattorino sparisca. Che vergogna!
Reviewer icon
Diane H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Buon contatto con il servizio clienti ma servizio di consegna UPS da dimenticare. Impossibile ritirare il mio pacco e UPS non risponde.... Ordine effettuato il 09/12 e 15 giorni dopo ancora niente. Da continuare. Non lavorate con UPS e avrete più clienti.
Reviewer icon
Fabien S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I miei articoli sono arrivati danneggiati. Non erano imballati correttamente. Mi è stata anche addebitata una tassa di spedizione aggiuntiva di 75 dollari su articoli che erano a spedizione gratuita.
Reviewer icon
Tisha S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato più di 8 euro di spese UPS per la consegna del pacco a casa mia, e mentre eravamo lì il pacco era in una staffetta, che non mi sarebbe costata nulla. Grazie per l'impegno commerciale
Reviewer icon
Marie Elise L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Onestamente, sono 2 volte che faccio un ordine e 2 volte che ho avuto un problema con il mio ordine. O l'imballaggio è completamente danneggiato o il mio prodotto è stato ricevuto con il nastro adesivo aperto (che è quello che è successo con questo ordine recente), E infine la colpa del pacco aperto è stata fatta ricadere sul fattorino, mentre il pacco è stato consegnato perfettamente (meglio dei prodotti all'interno). Quando si acquista per regalare non si è obbligati a ricevere i prodotti in una scatola già aperta. Il rimborso era previsto per il 01/12 ma non l'ho ancora ricevuto il 19/12. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta e un rimborso che a quanto pare richiede dai 2 agli 8 giorni per essere consegnato. Non lo consiglio. Per il resto, la consegna è ben rispettata.
Reviewer icon
Shana R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Salve signora.
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
1/5
★☆☆☆☆
Nel mio pacco manca un prodotto (noci). Vorrei un rimborso.
Reviewer icon
Charline Q.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna in una staffetta diversa da quella scelta e soprattutto quantità sbagliata ricevuta e nessuna risposta dopo aver contattato il sito. Consegna di 4 scatole di biscotti invece di 4 x 5 scatole...
Reviewer icon
Marjorie G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine, ma avrei dovuto ricevere una confezione regalo per ordini superiori a 50€. Non ho ricevuto la confezione regalo, anche se il mio ordine era di 60,89€. Sono molto delusa da questa pubblicità ingannevole.
Reviewer icon
Bernard K.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca una parte del mio ordine e non sono stato informato...
Reviewer icon
Alain F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E' arrivato rotto, ho chiamato e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito ma non ho ancora avuto notizie.....
Reviewer icon
Arnaud M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione che dovevano essere gratuite, imballaggio pagato ma ricevuto in blocco in un'unica scatola
Reviewer icon
Martine S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I barattoli di burro d'acero sono fuoriusciti. Devono essere stati urtati parecchio durante il trasporto. Alcuni dei coperchi presentavano segni di urto. Fortunatamente il vetro non si è rotto.
Reviewer icon
Delphine D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto di questo sito, il pacco "spedito" secondo loro non è mai arrivato a destinazione. Il servizio clienti non risponde. Non consiglio di ordinare da questo sito.
Reviewer icon
Aurélien Z.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna a domicilio richiesta è stata effettuata in un punto di smistamento, nonostante avessi pagato un supplemento per la consegna a domicilio
Reviewer icon
Sophie P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dal mio ordine mancano 4 prodotti per un valore di circa 30 euro. A tutt'oggi non è stata data alcuna risposta al mio reclamo tramite il modulo di contatto. Tuttavia, l'intero importo è stato addebitato sul mio conto. Non ordinerò mai più da questo sito. È davvero sfacciato quando 4 prodotti vengono dimenticati di essere spediti.
Reviewer icon
Karin G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto restituire il mio pacco perché era troppo danneggiato, con il rischio di rottura all'interno e ancora nessuna nuova spedizione.
Reviewer icon
Evelyne B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao a seguito del pacco che ho ritirato non corrisponde all'ordine ho avvertito la tresors derable e celine che ha fatto più di una settimana e nessuna notizia sarò costretta a far intervenire chi di dovere per favore intervenga velocemente saluti
Reviewer icon
Philippe S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato una richiesta di restituzione dell'ordine e sono stata ignorata dal servizio clienti.
Reviewer icon
Halat L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 barattoli di sciroppo d'acero avevano delle ammaccature.
Reviewer icon
Aysim S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023 
Recensione tradotta