★★★★★
basato su 7676 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Consegna ok. Molto ben imballato.
Prodotti molto buoni, sempre soddisfatti dei miei acquisti
Articoli corrispondenti all'ordine
Molto veloce, molto ben imballato e prodotti molto buoni 😉
La consegna a domicilio richiesta è stata effettuata in un punto di smistamento, nonostante avessi pagato un supplemento per la consegna a domicilio
Prodotti top un po' confusi nella consegna ma ora risolti
Prodotti eccellenti, consegnati rapidamente.
Perfetto
C'era una birra rotta in mille pezzi. la scatola interna che conteneva le birre era umida. la scatola esterna non era umida.
Prodotti molto buoni.
Mi hanno fatto andare al centro di Chateaubernard Charente, a 25 km da casa mia, per niente e il pacco non c'è. Non mi dicono dove si trova né come fare per riaverlo. Sto ancora aspettando.
Soddisfatto del mio ordine, tranne che per le spese di spedizione (normalmente gratuite) ma impossibili perché i punti di collegamento sono chiusi o troppo lontani.
Molto contenti di avere i vostri prodotti anche in Italia, con grande qualità!
Perfetto, come al solito, prodotti molto buoni, li adoro! Ottimo lo sciroppo d'acero, e i mirtilli rossi sono deliziosi!
Nickel, puntuale.
Il pacco è arrivato a tempo di record per la Francia. Le candele profumano ancora di acero. Ci ricordano il Canada!
👍👍
Come sempre, tutto è perfetto!
Prodotto eccellente
Ho ricevuto il pacco molto rapidamente e le 5 lattine di sciroppo d'acero erano molto ben confezionate in una scatola di cartone con scomparti. Non ho ancora potuto assaggiare i prodotti, perché sono riservati per la fine dell'anno. Molto buono!
Sito piacevole, ordinazione facile e consegna veloce. La qualità dei prodotti assaggiati era eccellente e credo che il resto dei prodotti acquistati sarà dello stesso livello. Grazie
Ottima reattività
Buona ricezione non ancora assaggiata è un regalo per il 60° compleanno di mio fratello
Ordina ora!
Pacco ben ricevuto 👍 per il momento non ancora assaggiato perché è un regalo di Natale per mio marito .... ma la candela all'acero ha un profumo favoloso e non vedo l'ora di accenderla la vigilia di Natale 😍
Goodjours, Niente di cui lamentarsi, 2 articoli mancavano un breve messaggio e 2 giorni dopo li ho ricevuti. Vi invito a ordinare senza moderazione JP
Salve, Deluso perché i miei vasetti di burro d'acero sono arrivati aperti, purtroppo i coperchi si erano svitati.
Ricevuto in tempo e in ottime condizioni. Non vedo l'ora di offrire questi prodotti.
Buon prodotto
Sono stato molto soddisfatto della consegna
Spedizione veloce e accurata Molto soddisfatto del mio ordine Fan dei biscotti
Perfetto
Non è ancora stato montato, ma ha un aspetto fantastico
Dopo l'ultimo ordine, in cui conoscevo la maggior parte dei prodotti, sono certa che il regalo sarà gradito. Adoro le confezioni regalo che, una volta riempite, hanno un impatto reale. Come al solito, i prodotti sono eccellenti e i miei amici li apprezzano molto a Natale. Il pacco è in ottime condizioni ed è stato ricevuto abbastanza rapidamente.
Il prodotto è molto buono, ma mi ha sorpreso l'addebito delle spese di spedizione, anche se minime. Quale sarebbe stato lo stesso costo per la consegna a domicilio?
Ordine conforme e consegnato in tempo
Non ancora assaggiato, stiamo aspettando le vacanze (però ci sarebbe dovuto essere il pacco regalo!!!) Consegna con un giorno di anticipo, molto apprezzabile).
Ampia scelta di articoli con un buon rapporto qualità-prezzo.
Prodotti di qualità, ben confezionati e con consegna molto veloce
/