★★★★★
basato su 7572 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ho ricevuto il mio pacco in un tempo record, grazie, ma non ho ricevuto lo sconto del 10% come previsto quando ho effettuato il mio ordine
Super prodotti, vari
Adoro, quello che è un peccato è ricevere il giorno dopo il mio ordine vantaggi interessanti che mi avrebbero permesso di aggiungere un piccolo extra al mio ordine.
Purtroppo manca ancora una parte dell'ordine.
Ottimo negozio
Ottimi prodotti. Consegna veloce.
Consegna molto rapida senza problemi
I prodotti salati come quelli dolci sono molto apprezzati dalla famiglia. Consegna veloce e molto ben imballata. Raccomando il negozio I tesori d'Erable.
Efficienza e rapidità. Prodotti al top. Grazie!
Sono soddisfatta, ordine completo e ricevuto rapidamente.
Consegnato molto rapidamente e di ottima qualità
Perfetto
Dovrebbe essere rinforzata la protezione delle bottiglie mettendo uno strato di polistirolo sul fondo della scatola per evitare rotture e altri danni.
Manca un prodotto nel mio ordine Non ho ricevuto alcuna informazione in anticipo e l'ho scoperto all'apertura del pacco Sto ancora aspettando questo prodotto e non so quando lo riceverò
Molto bene
Perfetto
Come al solito, prodotto molto buono e consegna molto veloce
Conforme all'ordine. Consegna e imballaggio seri.
Buono, è tanto tempo che non ne mangiavo, non riuscendo a trovarlo in commercio.
Consegna nei tempi. Prodotti corrispondenti al sito.
Eccellente e molto reattivo
Ottimo sito.
Molto bene, prodotto ricevuto molto rapidamente
Conforme e consegna rapida
I prodotti erano quelli attesi. Ma il cartone e la scatola regalo sono arrivati in uno stato deplorevole. La scatola di metallo non è utilizzabile.
Grazie per i vostri buoni prodotti, ma i vostri resi e il servizio clienti non funzionano perché non ho ricevuto alcun riscontro sul mio primo ordine
Prodotti deliziosi, ordine inviato con cura
Adoro i dolci
Ricevuto in tempo
24 ore di consegna e molto ben protetto, nessun danno
3 prodotti mancanti (3 scatole di metallo) fatturati. Ho appena fatto un reclamo al servizio clienti. In attesa di risposta.
Super
Impeccabile
Perfetto, consegna rapida e ben imballato
Buon rapporto qualità-prezzo, la terrina di bisonte è francese e contiene molto maiale. senza interesse
Molto soddisfatta. Grazie
Prezzi corretti
Ordine arrivato rapidamente. Molto ben imballato. Ottimo prodotto. Siamo molto soddisfatti e faremo un altro ordine.
Molto contenta del mio ordine arrivato in tempo, molto ben imballato, i prodotti sono fantastici
Ricezione rapida e conforme