★★★★★
basato su 6715 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho ordinato fagioli al forno e ho ricevuto fagioli porc... nessuna risposta dopo, la bottiglia di sciroppo d'acero è anche microscopica... sono comunque felice di supportare il Canada
Sul mio ultimo ordine mi manca un articolo, nessuna novità per il momento
Deluso perché ho ricevuto una bottiglia di rosé d'acero e lampone che doveva essere consumata entro l'anno (2019) o al massimo l'anno successivo, ma nel 2025 il prodotto non ha più lo stesso sapore... La bottiglia mi è costata 13,99 Euro. Nonostante il mio messaggio sul loro sito internet per chiedere cosa fosse possibile fare riguardo a questa disavventura, nessuna risposta dopo più di 10 giorni... solo 5 Euro di sconto tramite un'email automatica per congratularsi con me per il mio primo ordine con la raccomandazione di acquisto: la stessa bottiglia... Peccato, io che volevo far lavorare altri negozi oltre ad Amazon...
Buongiorno, non capisco più, non ho ricevuto un codice QR. Il mio pacco è arrivato a Nizza ma è ripartito. Potreste inviarlo a 35 boulevard Gorbella 06100 Nizza, per favore?
Entrambi i barattoli di sciroppo d'acero erano ammaccati.
Il barattolo di sciroppo d'acero si è parzialmente svuotato nella confezione. Invisibile al momento della ricezione, il problema è emerso all'apertura. La carta di protezione ha assorbito lo sciroppo. Il barattolo ha perso perché il sigillo di sicurezza non era attaccato.
La sidro di ghiaccio ricevuto non è quello che avevo ordinato. Ho lasciato un messaggio sul vostro sito.
Consegna rapida, ma l'imballaggio tra i prodotti era molto scadente. Di conseguenza, i pezzi hanno sbattuto l'uno contro l'altro durante il trasporto e le boccole erano molto ammaccate.
Tutti i barattoli di zuppa sono arrivati ammaccati, ma tutto il resto era a posto.
Avete scelto UPS come vettore e la vostra consegna velocissima al punto di smistamento è stata rifiutata dal punto di smistamento. UPS gli ha imposto di ritirare il pacco dal loro magazzino, che si trova a 80 km da casa mia ed è chiuso il sabato... Alla fine ho ritirato il mio pacco da un posto più vicino, ma dopo 3 chiamate alla piattaforma del modulo. Non siete in alcun modo responsabili, a parte il fatto che dovete aggiornare i vostri punti di collegamento. UPS non consegna nulla nei dintorni di Annemasse 74 . Deliziato del mio ordine che ho quasi restituito.
Sono contento del mio acquisto perché è un buon prezzo, ma purtroppo non sento abbastanza il sapore dello sciroppo d'acero. Quindi sono delusa dal prodotto. E anche un grosso problema con la consegna, che non è stata consegnata nel luogo richiesto ed è stata consegnata in un luogo ancora diverso e più lontano di quello che era stato annotato sul tracking della consegna. In breve, è stato difficile scoprire dove si trovasse il mio pacco.
Spese di spedizione gratuite di 2,50 € per acquisti di 100 €.
La scelta del corriere non è stata ottimale (tempi di consegna lunghi e una bottiglia di whisky rotta su 5 consegnate).
Prodotti molto buoni, consegna lunga
Non capisco perché l'indirizzo di consegna non venga rispettato.
I biscotti all'acero sono eccellenti, ma i biscotti ai mirtilli contengono troppo cioccolato, il che ne rovina il gusto, ed è un peccato.
La confezione regalo ricevuta è completamente rotta, un peccato visto che si trattava di un regalo di Natale.
Vi ho inviato una mail per spiegare i problemi che ho riscontrato (scatola e conserve danneggiate e scatola di biscotti mancante).
La sedia da giardino Adirondack e i biscotti sono un regalo di Natale. La persona ne è stata molto felice. Questa è la buona notizia! Ma la consegna del pacco è stata sotterranea. 1. il fornitore del servizio è stato cambiato più volte, anche se entrambi sono stati annunciati come UPS. I biscotti sono arrivati in un centro UPS con GLS. Il proprietario mi ha minacciato di intraprendere azioni legali quando sono andato a ritirare la merce. La sedia da giardino mi è stata consegnata con DHL. 2. Il pacco con la sedia da giardino ha dovuto essere reimballato perché la scatola originale era stata rotta. Nel complesso, non ordinerei più nulla da voi.
Uno dei 4 articoli del mio ordine (lo sciroppo d'acero, il principale) mancava all'arrivo. Sono stato rimborsato molto rapidamente dopo aver scritto loro, ma sono rimasto deluso dall'esperienza.
Le spese di consegna UPS non erano indicate nell'ordine.
Nessun avviso di prodotti esauriti. Prodotti mancanti dal pacco. Nessuna notizia 1 settimana dopo, nonostante una telefonata
Il pacco è arrivato sano e salvo, ma è un peccato che non abbia ricevuto alcun campione dal negozio.
Ho effettuato un ordine il 29/11 che è arrivato con un problema, ho scritto loro per informarli e a tutt'oggi non mi hanno ancora risposto.
I prodotti sembrano di buona qualità, ma purtroppo non ho ricevuto tutto il mio ordine ed è stato impossibile ottenere una risposta dal servizio clienti.
La confezione di preparato per pancake aveva un buco e quindi si è rovesciata nel pacco. Inoltre mi hanno rimborsato un articolo senza dirmi di cosa si trattava prima di ricevere il pacco, il che è stata una sorpresa. Una volta che il pacco è arrivato all'ufficio postale, non c'è stato alcun messaggio da parte del negozio ..... Ho ricevuto un'e-mail da DPD 4 giorni prima che il pacco venisse restituito!
L'ordine non era completo
Dopo una consegna molto laboriosa (via UPS), il pacco è arrivato con le scatole danneggiate all'interno. Ho contattato nuovamente il servizio post-vendita con delle foto, ma da più di una settimana non mi è stato restituito nulla. I prodotti sono buoni, ma non ordinerò più da Trésors d'Érable... Peccato
Per quanto apprezzi i prodotti di Trésors d'érable. Peccato che la consegna non sia stata rispettata secondo il mio ordine. Questo causa problemi inutili.
Ho dimenticato di preparare il mio ordine, il che ha comportato 2 consegne dopo il mio reclamo.... La prima ha richiesto molto tempo ed è stata rinviata 3 volte da UPS, ma la seconda è stata puntuale!
Bonjour, non sono molto soddisfatto: ho ordinato un lotto di 5 bouteilles e alla spedizione solo 4 bouteilles, nel colis il cadeau del coffret è abimé, dons réclamation aussi. donc un deuxième colis pour le manque d'uns bouteille et le coffret, a l'arrivée il cadeau del coffret è abimé, et pas d'excuse ; et je ne pas des pots de caramel sur le site au moment de la commande, payé et plus en stock. cordialement très très déçu. cordialement
Il pacco è arrivato sano e salvo, ma un piccolo faggio che reggeva l'acero era rotto.
I prodotti sono ancora eccellenti, ma la confezione regalo è arrivata molto, molto, molto danneggiata e inutilizzabile. Anche le scatole dei biscotti sono danneggiate. Che peccato!
Non sono stato avvisato dell'arrivo del mio pacco al punto di smistamento.
Molto soddisfatto dei prodotti, che conosco da diversi anni. Non sono soddisfatto della consegna UPS.
Salve, ho ordinato con una consegna presumibilmente gratuita e uno sconto del 10%, ma in realtà ho pagato il prezzo pieno e ho pagato la consegna.
Ho ordinato 2 barattoli di crema all'acero e uno di essi era aperto... era appiccicato su tutto il pluriball...
La consegna è stata corretta, c'era ancora dello sciroppo d'acero in una scatola e sui barattoli.
Ordine arrivato in cattive condizioni
Il corriere UPS ha smarrito il mio pacco.