★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Troppo bello ritrovare i cereali che amavamo in Quebec!
Molto soddisfatta del mio acquisto. Spedizione rapida. Prodotti conformi. Grazie
Non avvisato che il mio pacco fosse arrivato
Gli ordini vengono elaborati molto rapidamente, l'imballaggio è accurato e i prodotti eccellenti. Grazie mille.
Sempre al top !!
Prodotti molto buoni Consegna veloce e pacco curato
Consegna molto veloce
Ordine conforme alla descrizione
Prodotti eccellenti e consegna rapida.
Prodotti di qualità a prezzi molto accessibili. Consegna garantita in tempi record. Tornerò, è certo, per un nuovo ordine.
Francamente super! Consegna rapida e ben protetta!
Consegna rapida e pacco ben imballato
A parte un problema di consegna, il resto è impeccabile, il prodotto è di buona qualità. Sono quebecchese e avere questa opportunità di avere un prodotto del Québec in Francia è fantastico.
Ottimamente imballato, veloce e conforme, grazie mille a voi
Molto veloce, molto efficace. Prodotti conformi all'ordine.
...buono
Lamentabile, prodotti made in China, mentre li vendono come prodotti del Canada. 2 volte che ci casco, inoltre mi hanno messo nella blacklist su Facebook e nessuna risposta alla mia email per la richiesta di rimborso.
Ottimi prodotti, ordino regolarmente e sono sempre soddisfatto. Lo consiglio a tutti.
Ottimi prodotti, consiglio vivamente
Veloce serio ben imballato grazie
Consegna veloce e buoni prodotti, grazie
Qualità e puntualità
Non ordinerò sicuramente più su questo sito. Quattro prodotti mancavano nel mio pacco: 2 barattoli di marmellata di mirtilli selvatici e 2 barattoli di caramello d'acero. C'erano invece 2 piccoli sacchetti di caramelle d'acero, non ordinati, che non compensano assolutamente i prodotti assenti nel mio pacco. Inoltre, 1 articolo era scaduto da un mese, 4 articoli erano alla data di scadenza e alcuni biscotti erano rotti. Ho contattato questo sito per segnalare gli articoli mancanti 3 volte (2 volte telefonando + inviando SMS e via email sul sito) e ora è passato più di una settimana, non ho ricevuto alcuna risposta.
5 stelle
Molto facile e veloce
Problema di trasporto! Ho dovuto aspettare 10 giorni per ricevere il mio pacco. Il problema sembra provenire da UPS, ma un po' deluso comunque...
Sempre così soddisfatta, grazie
Tutto veloce e buono!
Conforme al mio ordine! Congratulazioni a tutta la squadra !
Il sito è molto ben fatto. Mi ci trovo facilmente per ordinare e ora ci sono semi di chia, è fantastico
Tutto ok, arrivato in tempi brevissimi e nessun problema con l'imballaggio!
Soddisfatto dell'acquisto e della spedizione
Un sapore del Québec. Se potessero avere il latte Quebon sarebbe fantastico!
Ottimi prodotti
Eccellente
Molto disponibile con il pacco danneggiato. Molto gentile e veloce. Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao, consegna puntuale!
Scelta di prodotti di qualità. Un servizio clienti reattivo. Raccomando senza esitazione
Super, consiglio grazie a questo sito molti ricordi tornano, grazie
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti