★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Spedizione rapida, ricevuti tutti i prodotti, prodotti di qualità, lo consiglio
Ottimi prodotti Consegna veloce
Incredibilmente veloce / ottimo prodotto! Consiglio vivamente. Spedito all'estero - consegna molto veloce e ottima comunicazione durante tutto il processo.
Tutto era perfetto, dalla consegna alla degustazione. Grazie.
L'ordine è stato effettuato il 19/08. Dopo diversi rinvii, al 07/09 non l'ho ancora ricevuto. UPS mi dice che "stanno mettendo in atto piani d'azione per consegnarmi il prima possibile". DEI PIANI D'AZIONE! Wow, è impressionante per un piccolo pacco di 5,3 kg!!! Per quanto riguarda il pagamento della fattura non c'è stata attesa, il mio conto è stato addebitato dell'importo dell'ordine il 20/08. Quindi 1 stella è già un buon punteggio!
Servizio eccellente
Ottimo prodotto. Ne riordinerò...
Soddisfatta della consegna veloce e dei prodotti
Molto buoni prodotti già testati in Quebec, e contenta di averli in Francia
Molto bene, grazie
Ottimo. Un grande grazie a voi.
Pacco ricevuto bene. L'unico problema è che il prodotto è molto apprezzato in modo ragionevole.
Era molto buono!
Consegna rapida e conforme alle descrizioni degli articoli. Un grande grazie a voi.
Consegna conforme.
I prodotti sono deliziosi e la consegna è stata impeccabile. Tornerò! 😉
Eccellente grazie
Più: 1. negozio online chiaro che naviga facilmente e rapidamente. 2. Ampia gamma di prodotti canadesi 3. Abbondanti metodi di pagamento 4. Sconti offerti (sconto quantità, iscrizione alla newsletter) Meno: 1. Metodi di spedizione insufficienti 2. Tra i metodi di spedizione viene offerta un'opzione per un punto di ritiro.
Non abbiamo ricevuto l'ordine effettuato il 10 agosto e a data 2 settembre non ce l'hanno ancora consegnato
Nessun problema sui prodotti che sono sempre molto buoni, ma critiche sul corriere UPS che non mi ha consegnato nel posto giusto.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto
In effetti, il programma di fidelizzazione copre solo le spese di spedizione.
Tutto è perfetto, grazie
Non proprio economico, ma tutto TOP !!
Molto bene, ordino lo sciroppo d'acero molto scuro che adoro e che non trovo nei negozi.
Come sempre, era perfetto
Prodotti sempre soddisfacenti. Un piccolo appunto: una riduzione del 15% almeno, di tanto in tanto, sarebbe apprezzata. Potrei ordinare più spesso.
Nessun problema con la consegna
Ottimi prodotti
Ottima bevanda, la consiglierò 🙂
Adoro i prodotti canadesi, soprattutto lo sciroppo d'acero. I vostri biscotti sono deliziosi.
Buoni prodotti ma non ho ancora assaggiato tutto.
Ottimi prodotti con tariffe decrescenti benvenute... Solo le consegne nei punti di ritiro devono essere migliorate...
Superba esperienza con questo sito. Ho ceduto tornando dal Quebec per una sedia Adirondack rossa. Va bene, il prezzo è leggermente eccessivo, ma la adoro. La consegna è stata super veloce. Raccomanderei questo sito senza esitazione.
Bene
Tutto è perfetto
Contenta del mio acquisto, un però: ho avuto problemi con la società di consegna, ho inviato una richiesta di contatto al venditore che non mi ha mai risposto.
Ottimamente imballato. Prodotti molto molto buoni. Grazie
Buono il prodotto, ma una confezione in vetro mi è arrivata rotta e il liquido era parzialmente fuoriuscito
Prodotti di qualità, spedizione rapida, ben imballati e protetti.