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basato su 6852 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Una bottiglia mancava, non ho mai ricevuto una risposta dal negozio!
Consegna complicata con UPS, non siamo riusciti a ritirare il nostro ordine. Avremmo dovuto cambiare il punto di consegna o il punto di riconsegna. Non hanno capito la nostra richiesta. In breve, non abbiamo ricevuto il nostro pacco.
Tempi di consegna rispettati.
Le bottiglie sono state offerte rotte. Vi ho mandato un'email fino ad ora senza risposta, ormai da 4 giorni.
Il mio pacco non ha ricevuto una fattura commerciale. E ora è stato rispedito a les tresors. Avrei già dovuto riceverlo, ma il servizio clienti non mi ha risposto.
Nessun seguito serio quando c'è un problema Sto ancora aspettando il mio ordine e nessuna notizia. Erano regali per Natale
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!! quindi non sono contenta!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mi manca la terrina di bisonte, ho inviato una mail, ma per ora nessuna risposta, cosa devo pensare?
Salve, nel mio pacco mancava una confezione da 5 biscotti all'acero..... che ho segnalato a Céline per telefono e per e-mail. Se "Les Trésors d'Erable" avessero controllato le scorte e le consegne, si sarebbero accorti che stavo dicendo la verità. La prossima volta che c'è un grigio, aprirò il pacco prima che il fattorino sparisca. Che vergogna!
Buon contatto con il servizio clienti ma servizio di consegna UPS da dimenticare. Impossibile ritirare il mio pacco e UPS non risponde.... Ordine effettuato il 09/12 e 15 giorni dopo ancora niente. Da continuare. Non lavorate con UPS e avrete più clienti.
I miei articoli sono arrivati danneggiati. Non erano imballati correttamente. Mi è stata anche addebitata una tassa di spedizione aggiuntiva di 75 dollari su articoli che erano a spedizione gratuita.
Ho pagato più di 8 euro di spese UPS per la consegna del pacco a casa mia, e mentre eravamo lì il pacco era in una staffetta, che non mi sarebbe costata nulla. Grazie per l'impegno commerciale
Onestamente, sono 2 volte che faccio un ordine e 2 volte che ho avuto un problema con il mio ordine. O l'imballaggio è completamente danneggiato o il mio prodotto è stato ricevuto con il nastro adesivo aperto (che è quello che è successo con questo ordine recente), E infine la colpa del pacco aperto è stata fatta ricadere sul fattorino, mentre il pacco è stato consegnato perfettamente (meglio dei prodotti all'interno). Quando si acquista per regalare non si è obbligati a ricevere i prodotti in una scatola già aperta. Il rimborso era previsto per il 01/12 ma non l'ho ancora ricevuto il 19/12. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta e un rimborso che a quanto pare richiede dai 2 agli 8 giorni per essere consegnato. Non lo consiglio. Per il resto, la consegna è ben rispettata.
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
Nel mio pacco manca un prodotto (noci). Vorrei un rimborso.
Consegna in una staffetta diversa da quella scelta e soprattutto quantità sbagliata ricevuta e nessuna risposta dopo aver contattato il sito. Consegna di 4 scatole di biscotti invece di 4 x 5 scatole...
Ho ricevuto il mio ordine, ma avrei dovuto ricevere una confezione regalo per ordini superiori a 50€. Non ho ricevuto la confezione regalo, anche se il mio ordine era di 60,89€. Sono molto delusa da questa pubblicità ingannevole.
Mi manca una parte del mio ordine e non sono stato informato...
E' arrivato rotto, ho chiamato e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito ma non ho ancora avuto notizie.....
Spese di spedizione che dovevano essere gratuite, imballaggio pagato ma ricevuto in blocco in un'unica scatola
I barattoli di burro d'acero sono fuoriusciti. Devono essere stati urtati parecchio durante il trasporto. Alcuni dei coperchi presentavano segni di urto. Fortunatamente il vetro non si è rotto.
Non sono soddisfatto di questo sito, il pacco "spedito" secondo loro non è mai arrivato a destinazione. Il servizio clienti non risponde. Non consiglio di ordinare da questo sito.
La consegna a domicilio richiesta è stata effettuata in un punto di smistamento, nonostante avessi pagato un supplemento per la consegna a domicilio
Dal mio ordine mancano 4 prodotti per un valore di circa 30 euro. A tutt'oggi non è stata data alcuna risposta al mio reclamo tramite il modulo di contatto. Tuttavia, l'intero importo è stato addebitato sul mio conto. Non ordinerò mai più da questo sito. È davvero sfacciato quando 4 prodotti vengono dimenticati di essere spediti.
Ho dovuto restituire il mio pacco perché era troppo danneggiato, con il rischio di rottura all'interno e ancora nessuna nuova spedizione.
Ciao a seguito del pacco che ho ritirato non corrisponde all'ordine ho avvertito la tresors derable e celine che ha fatto più di una settimana e nessuna notizia sarò costretta a far intervenire chi di dovere per favore intervenga velocemente saluti
Ho inviato una richiesta di restituzione dell'ordine e sono stata ignorata dal servizio clienti.
2 barattoli di sciroppo d'acero avevano delle ammaccature.
Pacco incompleto
La data di scadenza è troppo vicina. Meno di un anno.
Ho acquistato 4 barometri naturali, ma nessuno di essi funziona
La consegna non era conforme all'ordine e a quanto indicato sul sito: mi sono state consegnate le torte Mario invece delle Leclerc Celebration! Ho inviato due messaggi al riguardo senza ottenere risposta da Trésors d'Erable. Se non avrò notizie entro la fine della settimana, presenterò un reclamo a UFC Que Choisir per merce fraudolenta.
UPS mi ha appena contattato dicendo che non può consegnare il pacco perché contiene alcol. Vorrei il rimborso.
Non ho mai ricevuto l'ordine. Neanche il servizio pacchi mi ha avvisato
Ho provato a contattarvi via e-mail e dal vostro sito web per farvi sapere che mancava una confezione di 5 biscotti nell'ordine e finora non ho avuto alcun riscontro. Vi prego di rispondermi al più presto.
Servizio post-vendita contattato via email per un problema con la data di scadenza di uno dei prodotti ordinati: dopo 1 settimana, ancora nessun ritorno...
La colpa non è di Les Trésors d'Érable, ma del trasportatore GLS che ha seriamente danneggiato il pozzetto della mia pompa di sollevamento, che si trova nel mio giardino. Ho già segnalato la cosa, ma finora non c'è stata alcuna risposta.
Dopo l'ordine UPS mi ha contattato (messaggio in segreteria telefonica) per informarmi che il luogo di consegna non è più nella loro assegnazione. Ho dovuto quindi contattare UPS utilizzando un numero a tariffa maggiorata, che ho rifiutato. Ho contattato il sito web dove avevo effettuato l'ordine e sono stati molto reattivi. Mi hanno informato che il corriere GLS avrebbe consegnato il mio ordine. 5 giorni dopo nessuna notizia! Nessuna consegna! Contatterò nuovamente il sito web. Ma per il momento ho pagato e i prodotti non sono stati consegnati. Cambierò idea se la consegna avverrà molto rapidamente.
Valuto Les Trésors d'Érable molto o molto male. Ho ordinato due acchiappasogni diversi, uno marrone e uno nero, e me ne sono stati inviati due neri. Ho inviato 2 messaggi al riguardo e sono ancora in attesa di una risposta e di una risoluzione. Triste, molto triste per un negozio che vende oggetti di "veri indiani" e poi si comporta in questo modo. I veri indiani sono leali, ma questa azienda non lo è di certo. Vi consiglio di non ordinare nulla qui!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco