★★★★★
basato su 6668 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Prodotto molto buono da consigliare
I prodotti sono buoni, ma avevo ordinato 3 barattoli di sciroppo d'acero e il pacco conteneva 2 barattoli. Ho inviato un'e-mail di reclamo e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. È un peccato, ma non effettuerò più ordini.
Non ho ricevuto lo sconto promesso (10%)
Ordine non completo, e-mail inviata.
Buonasera Richiesta di consegna del pacco a casa mia lasciata al punto di consegna. Il fattorino non ha nemmeno aspettato il mio arrivo, nonostante fossi nel mio cortile. Cordiali saluti
Ordine RAS. Molto ben imballato. Il pacco è stato consegnato in un punto diverso da quello scelto inizialmente senza alcuna informazione. Ho impiegato più di 1 ora per trovare il mio pacco.
La verità è che cercavo un succo di mirtillo senza zuccheri aggiunti e sono rimasta un po' sorpresa quando ho assaggiato la bevanda, perché contiene zucchero.
Prodotto non molto qualitativo, referenze (es. poutine...) peccato che generi spese di spedizione per un potenziale altro ordine.
Cambio di indirizzo di consegna senza avvisarmi, ho contattato Les trésors d'érable, la persona avrebbe dovuto vedere cosa poteva fare, ma non mi ha mai ricontattato, poco serio, quindi sono stato costretto a recarmi all'altro indirizzo per prendere il mio pacco.
Sono delusa, era un regalo di San Valentino, avevo chiesto una confezione regalo con un messaggio che non ho ricevuto, anche se sono stata rimborsata il risultato è lo stesso.
Fresco
Buoni prodotti, ma i prezzi sono troppo alti
Non li ho più sentiti da quando ho chiesto loro di inviarmi la merce rubata. Vedo che non sono l'unico. Per vedere se la merce è stata messa nel pacco. 🤔. Ho ordinato altrove diverse volte e nessun problema.
Pacco ricevuto strappato con un grosso buco aperto, fortunatamente la bottiglia era ben avvolta nel pluriball... e ancora nella scatola...
Per i prodotti niente da dire, ma la consegna da parte di UPS è a dir poco scandalosa: 1° consegna a casa il fattorino arriva senza preavviso, 2° consegna ad un punto di smistamento nessuna notizia del pacco e siccome ero preoccupato sono andato al punto di smistamento che aveva il pacco da 3 giorni.
Sono delusa perché non c'è l'immagine di un alce sul sacchetto della merenda (come sul sito web). A mio nipote non piacerà tanto e non ho mai ricevuto il messaggio per dirmi che il pacco era arrivato.
Nel mio pacco mancavano 2 prodotti
Ho ordinato una scatola di 25 bustine di tè come regalo e ho ricevuto 2 scatole da 12! Non posso offrire questo!
Lo sciroppo d'ambra non è buono. Non ha il sapore del vero sciroppo d'acero.
Ordine incompleto ma pagamento dell'intero ordine. Nessuna notizia di articoli mancanti
Mi sarebbe piaciuto ricevere un'e-mail che proponesse un'alternativa all'articolo mancante nel mio ordine, per il resto niente di cui lamentarsi.
Il pacco consegnato da UPS era bloccato in un armadietto e non avevo il codice. Ho dovuto chiamare UPS e alla fine mi hanno richiamato per avere il codice.
Alcuni prodotti mancanti sono stati sostituiti da altri. Un altro indicato come "da rimborsare" sulla bolla di consegna ma ancora niente. Servizio clienti che non risponde ai messaggi. Primo e ultimo ordine per me anche se ho ordinato oltre 130 euro di merce.
Pacco annunciato da ups in 2 giorni lavorativi, per Natale, è mancato, sarà consegnato in 1 settimana !!!!
La spedizione è stata ottima, ma i prodotti sono arrivati con una data di scadenza veramente corta (1 settimana). Ho acquistato 1 kg di burro d’arachidi il 19 dicembre e quando è arrivato mi sono resa conto che avrei dovuto consumarlo entro il 29 dicembre…
Non ho ancora ricevuto una risposta sul modo in cui il mio ordine è arrivato questa volta. Ho inviato le foto dell'interno della scatola.
Il prodotto è conforme, avendo detto che un prodotto era esaurito e avrebbe dovuto essere rimborsato, sto ancora aspettando. Fortunatamente questo è solo 5 euro, ma questo non impedisce nulla.
Sì per l'ordine, ma no per la consegna da parte di UPS, che indica una data di consegna il giorno prima senza alcuna fascia oraria e alla seconda visita invia il pacco a un punto di smistamento a 11 km da casa mia!
I prodotti sono di buona qualità, ma quando li ho ricevuti non ho ricevuto l'intero ordine. Naturalmente non ho ricevuto nemmeno gli omaggi legati all'importo originale e non c'è stato alcun gesto commerciale nemmeno dopo un reclamo. Insomma, sono molto delusa, anche se quello che non ho ricevuto è stato rimborsato.... (Vorrei precisare che sono stata informata degli articoli mancanti al momento della ricezione e non della spedizione)
I prodotti sono stati imballati molto bene e ricevuti abbastanza rapidamente. Sono soddisfatto dei miei acquisti. Tuttavia mi mancava un articolo (confezione regalo a pagamento 6 €) Una settimana fa ho inviato un messaggio direttamente sul sistema di messaggistica del loro sito per chiedere un rimborso. Non ho ancora ricevuto risposta. Forse sono oberati di lavoro a causa delle festività che si avvicinano, cosa che posso capire. Spero di ricevere una risposta da loro.
Nel pacco di consegna mancava un articolo, sto aspettando che mi venga rispedito, per il resto è tutto a posto.
Non rispettando il luogo di consegna richiesto, i depositari di questi pacchi sono sovraccarichi e hanno poco spazio, quindi bisogna andare al magazzino ups, difficile da trovare e di difficile accesso, e non vicino al proprio domicilio. Deluso da questa consegna. Non ripeterò l'esperienza
Al mio ordine manca un articolo; aspetto di riceverlo prima di esprimere un parere favorevole o sfavorevole.
Ho ordinato 2 bottiglie e ne ho ricevuta solo una. L'altra era esaurita, quindi sono stata rimborsata. Il problema è che il prodotto era indicato come esaurito sul sito web e nessuno mi ha contattato per propormi un prodotto simile o per confermare se volevo ancora effettuare l'ordine. Alla fine, l'apertura del pacco è stata una sorpresa.
Dopo essere stato spostato da un punto all'altro da UPS, ho finalmente ritirato il mio ordine e ho scoperto che era incompleto. Considerando che si trattava di un regalo di Natale e che non ho avuto alcuna risposta dal servizio post-vendita, sono davvero deluso... È un peccato perché i vostri prodotti sono buoni! (Dato che non siete responsabili dei problemi di consegna di UPS, vi lascio 3*)
Questo Icewine in bottiglia avrebbe potuto essere imballato meglio. Ho ricevuto la bottiglia di vino in un unico pezzo, ma il coperchio si è staccato dal trasportatore in cui era contenuto il vino. Cordiali saluti.
1 confezione di farina per pancake è scoppiata nel pacco! Era ovunque.
Era previsto un regalo, ma ho ricevuto solo una scatola vuota.
Ci avevano detto che la consegna era gratuita, ma non era vero. La consegna da parte di UPS è stata un disastro, il pacco è arrivato in uno stato pietoso. Nessuna reazione da parte del servizio clienti di les trésors d'érable.
Ciao felice nel complesso con il mio acquisto, tranne la consegna che questi passano male ricevuto 3 bottiglie su 5 di cui uno con un bagliore nessun gesto commerciale di fatto per il momento.