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basato su 6983 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 3 luglio e oggi è il 20. Il mio pacco è stato perso ed è tornato al mittente. Sarebbe dovuto partire il 16 luglio, ma non ho avuto alcuna notizia, a parte un ultimo messaggio inviato il 19. Penso che sia principalmente colpa dell'autista UPS, ma non ho ancora avuto notizie.
Pessima comunicazione con il venditore. A seguito di un pacco danneggiato ho inviato diverse e-mail per informare il venditore e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho dovuto bloccare il pagamento per ottenere un'unica e-mail di restituzione che mi offrisse la possibilità di scegliere se restituire il pacco o fare delle foto per restituire solo i prodotti danneggiati. Dopo la mia risposta, nessuna e-mail di conferma o informazione, o spiegazioni, o addirittura scuse. Nessuna informazione sull'invio dei pacchi, sui numeri di tracking ecc. .... In breve, non sapevamo se il pacco fosse partito o meno e quando sarebbe stato consegnato. Nessun buono, nessun gesto commerciale per l'inconveniente. Insomma, paghiamo e basta, quindi non ne parliamo! La cortesia o nessuna risposta alle mail . grazie .
I brik di cartone con l'acqua mapl3 si sono appiattiti sotto il peso della bottiglia di mapl syroup da 1 litro e della crema mapl. Si prega di tenerne conto.
Ho pagato per una confezione regalo che non ho nemmeno ricevuto, deluso il mio ordine è stato offerto senza nemmeno regalo .. e nessun rimborso o gesto per quello che ho pagato e non ricevuto delusione dopo i prodotti ordinati nulla da dire molto buono
Gentile, ho ricevuto i miei barattoli di acero sirop tutti e 5 danneggiati. Questo perché non erano imballati separatamente nella scatola. Vi ho informato di questo. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta. Peccato! Saluti Sabine
L'ordine non è stato consegnato al punto di consegna scelto al momento dell'acquisto e ha subito un ritardo di 2 giorni. Inoltre, la confezione del vino liquoroso era danneggiata.
Il mio ordine non è ancora stato consegnato per intero
Troppo dolce
Salve, l'autista della DPD non si è preso la briga di consegnare il pacco a casa mia come previsto, ma lo ha lasciato in un punto di smistamento (a sua scelta). Ho inviato un'e-mail a Les Trésors d'Érable per segnalare il problema e mi hanno risposto che avrebbero trasmesso l'informazione a DPD. Considerando l'importo speso per il loro sito, un gesto commerciale sarebbe stato apprezzato.
Il pacco è arrivato troppo tardi
Non sono soddisfatto al 100% in quanto mancavano 2 articoli (vi ho inviato un'e-mail a questo proposito che non ha avuto risposta).
Prodotto molto buono da consigliare
I prodotti sono buoni, ma avevo ordinato 3 barattoli di sciroppo d'acero e il pacco conteneva 2 barattoli. Ho inviato un'e-mail di reclamo e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. È un peccato, ma non effettuerò più ordini.
Non ho ricevuto lo sconto promesso (10%)
Ordine non completo, e-mail inviata.
Buonasera Richiesta di consegna del pacco a casa mia lasciata al punto di consegna. Il fattorino non ha nemmeno aspettato il mio arrivo, nonostante fossi nel mio cortile. Cordiali saluti
Ordine RAS. Molto ben imballato. Il pacco è stato consegnato in un punto diverso da quello scelto inizialmente senza alcuna informazione. Ho impiegato più di 1 ora per trovare il mio pacco.
La verità è che cercavo un succo di mirtillo senza zuccheri aggiunti e sono rimasta un po' sorpresa quando ho assaggiato la bevanda, perché contiene zucchero.
Prodotto non molto qualitativo, referenze (es. poutine...) peccato che generi spese di spedizione per un potenziale altro ordine.
Cambio di indirizzo di consegna senza avvisarmi, ho contattato Les trésors d'érable, la persona avrebbe dovuto vedere cosa poteva fare, ma non mi ha mai ricontattato, poco serio, quindi sono stato costretto a recarmi all'altro indirizzo per prendere il mio pacco.
Sono delusa, era un regalo di San Valentino, avevo chiesto una confezione regalo con un messaggio che non ho ricevuto, anche se sono stata rimborsata il risultato è lo stesso.
Fresco
Buoni prodotti, ma i prezzi sono troppo alti
Non li ho più sentiti da quando ho chiesto loro di inviarmi la merce rubata. Vedo che non sono l'unico. Per vedere se la merce è stata messa nel pacco. 🤔. Ho ordinato altrove diverse volte e nessun problema.
Pacco ricevuto strappato con un grosso buco aperto, fortunatamente la bottiglia era ben avvolta nel pluriball... e ancora nella scatola...
Per i prodotti niente da dire, ma la consegna da parte di UPS è a dir poco scandalosa: 1° consegna a casa il fattorino arriva senza preavviso, 2° consegna ad un punto di smistamento nessuna notizia del pacco e siccome ero preoccupato sono andato al punto di smistamento che aveva il pacco da 3 giorni.
Sono delusa perché non c'è l'immagine di un alce sul sacchetto della merenda (come sul sito web). A mio nipote non piacerà tanto e non ho mai ricevuto il messaggio per dirmi che il pacco era arrivato.
Nel mio pacco mancavano 2 prodotti
Ho ordinato una scatola di 25 bustine di tè come regalo e ho ricevuto 2 scatole da 12! Non posso offrire questo!
Lo sciroppo d'ambra non è buono. Non ha il sapore del vero sciroppo d'acero.
Ordine incompleto ma pagamento dell'intero ordine. Nessuna notizia di articoli mancanti
Mi sarebbe piaciuto ricevere un'e-mail che proponesse un'alternativa all'articolo mancante nel mio ordine, per il resto niente di cui lamentarsi.
Il pacco consegnato da UPS era bloccato in un armadietto e non avevo il codice. Ho dovuto chiamare UPS e alla fine mi hanno richiamato per avere il codice.
Alcuni prodotti mancanti sono stati sostituiti da altri. Un altro indicato come "da rimborsare" sulla bolla di consegna ma ancora niente. Servizio clienti che non risponde ai messaggi. Primo e ultimo ordine per me anche se ho ordinato oltre 130 euro di merce.
Pacco annunciato da ups in 2 giorni lavorativi, per Natale, è mancato, sarà consegnato in 1 settimana !!!!
La spedizione è stata ottima, ma i prodotti sono arrivati con una data di scadenza veramente corta (1 settimana). Ho acquistato 1 kg di burro d’arachidi il 19 dicembre e quando è arrivato mi sono resa conto che avrei dovuto consumarlo entro il 29 dicembre…
Non ho ancora ricevuto una risposta sul modo in cui il mio ordine è arrivato questa volta. Ho inviato le foto dell'interno della scatola.
Il prodotto è conforme, avendo detto che un prodotto era esaurito e avrebbe dovuto essere rimborsato, sto ancora aspettando. Fortunatamente questo è solo 5 euro, ma questo non impedisce nulla.
Sì per l'ordine, ma no per la consegna da parte di UPS, che indica una data di consegna il giorno prima senza alcuna fascia oraria e alla seconda visita invia il pacco a un punto di smistamento a 11 km da casa mia!
I prodotti sono di buona qualità, ma quando li ho ricevuti non ho ricevuto l'intero ordine. Naturalmente non ho ricevuto nemmeno gli omaggi legati all'importo originale e non c'è stato alcun gesto commerciale nemmeno dopo un reclamo. Insomma, sono molto delusa, anche se quello che non ho ricevuto è stato rimborsato.... (Vorrei precisare che sono stata informata degli articoli mancanti al momento della ricezione e non della spedizione)