★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Velocissimi. Prodotti super
Perfetto, buonissimi.
Tutto come richiesto 👍
Ordine impossibile da ritirare in un punto di ritiro chiuso negli orari di apertura indicati. 4 email inviate al servizio clienti che non risponde mai. Da vedere se questa recensione verrà pubblicata…
Top
Veloce e perfetto
Il negozio non risponde alle domande riguardo alla data di scadenza dei suoi prodotti. Non è serio né commerciale. Fortunatamente, altri siti offrono gli stessi prodotti...
Veloce, molto ben imballato, Molto serio. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Raccomando vivamente! Grazie
Molto contenta grazie
Prodotti di qualità da scoprire assolutamente.
Prodotti accettabili, servizio clienti orribile. Non rispondono
Perfetto
Ottimo sito, ottimo venditore. Raccomando vivamente questo sito
Super
Troppo buono
Prodotto fedele alla sua reputazione e consegnato come concordato!
Troppo voluminosamente imballato. Prodotti buoni, ma a mio avviso costosi.
5 stelle, super!!!
Consegna rapida e ben organizzata
Perfetto
Consegna rapida e conforme. Prodotti di qualità. Ordino regolarmente e sono sempre soddisfatto... Un piccolo appunto... un piccolo campione di tanto in tanto su un prodotto sarebbe carino.
Grazie, lo sciroppo d'acero è delizioso e la tisana è una scoperta di sapori...
Servizio top, come sempre!
I biscotti Leclerc sono eccellenti, la consegna impeccabile e i tempi minimi. Davvero bene 😃
Spedizione rapida e conforme
Ordine ben imballato, prodotti eccellenti e consegna veloce
In tempo e in ore, ben imballato.
Super consegna, grazie mille
Grazie
Buoni prodotti e scelta, grazie!
Molto bene
Vero sciroppo d'acero dal buon sapore che ci ricorda il nostro soggiorno in Canada e da oltre 30 anni è l'unico che utilizziamo, acquistato in precedenza su un altro sito. Prezzo onesto, consegna rapida e imballaggio serio.
Perfetto
Molto serio
Ordine effettuato il 03/04, il 07/04 il corriere mi annuncia che il pacco è danneggiato: ritorno al mittente, o ancora "mal smistato, il che può causare un ritardo". L'08/04 vi invio un messaggio sul vostro sito per sapere se siete stati avvisati... Nessuna risposta! Il 12/04 vi contatto di nuovo, oggi siamo al 14... ancora nessuna risposta!!! Eppure annunciate "Servizio clienti 7/7 + risposta rapida alle vostre richieste". Oggi non ho ancora il mio ordine, sono 15 giorni che lo aspetto. Posso aspettare, posso capire che ci sia un problema di consegna. Ciò che mi fa arrabbiare è la mancanza di considerazione per i vostri clienti. Non ordinerò mai più da voi!!!
Ottimo prodotto e sito serio.
Non ancora ricevuto
👍
Ho apprezzato la velocità di spedizione
Niente da segnalare, tutto è perfetto.