★★★★★
basato su 6767 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Nel pacco di consegna mancava un articolo, sto aspettando che mi venga rispedito, per il resto è tutto a posto.
Non rispettando il luogo di consegna richiesto, i depositari di questi pacchi sono sovraccarichi e hanno poco spazio, quindi bisogna andare al magazzino ups, difficile da trovare e di difficile accesso, e non vicino al proprio domicilio. Deluso da questa consegna. Non ripeterò l'esperienza
Al mio ordine manca un articolo; aspetto di riceverlo prima di esprimere un parere favorevole o sfavorevole.
Ho ordinato 2 bottiglie e ne ho ricevuta solo una. L'altra era esaurita, quindi sono stata rimborsata. Il problema è che il prodotto era indicato come esaurito sul sito web e nessuno mi ha contattato per propormi un prodotto simile o per confermare se volevo ancora effettuare l'ordine. Alla fine, l'apertura del pacco è stata una sorpresa.
Dopo essere stato spostato da un punto all'altro da UPS, ho finalmente ritirato il mio ordine e ho scoperto che era incompleto. Considerando che si trattava di un regalo di Natale e che non ho avuto alcuna risposta dal servizio post-vendita, sono davvero deluso... È un peccato perché i vostri prodotti sono buoni! (Dato che non siete responsabili dei problemi di consegna di UPS, vi lascio 3*)
Questo Icewine in bottiglia avrebbe potuto essere imballato meglio. Ho ricevuto la bottiglia di vino in un unico pezzo, ma il coperchio si è staccato dal trasportatore in cui era contenuto il vino. Cordiali saluti.
1 confezione di farina per pancake è scoppiata nel pacco! Era ovunque.
Era previsto un regalo, ma ho ricevuto solo una scatola vuota.
Ci avevano detto che la consegna era gratuita, ma non era vero. La consegna da parte di UPS è stata un disastro, il pacco è arrivato in uno stato pietoso. Nessuna reazione da parte del servizio clienti di les trésors d'érable.
Ciao felice nel complesso con il mio acquisto, tranne la consegna che questi passano male ricevuto 3 bottiglie su 5 di cui uno con un bagliore nessun gesto commerciale di fatto per il momento.
Deluso dall'imballaggio. Visto il prezzo, una scatola sarebbe stata gradita, così come una piccola nota nel pacco, la fattura ben posizionata in modo da non essere completamente accartocciata... come viene fatto da altri esportatori.
L'ordine è arrivato incompleto. Nessuna informazione nonostante 2 e-mail di sollecito. Alla fine ho dovuto chiamare per averne solo uno. A priori, il resto dell'ordine mi verrà rispedito, sto aspettando...
Questo sito offre prodotti canadesi, ma alcuni di essi sono eccessivamente costosi (ad esempio la marmellata a 10 euro per 250 g). Sono sicuramente molto buoni, ma questo non giustifica i prezzi.
Non ho ricevuto l'articolo corretto ordinato, ma un altro che costava meno del prezzo pagato, senza alcuna spiegazione. Ho presentato un reclamo che a tutt'oggi non ha ricevuto risposta.
I prodotti che ho ricevuto erano di buona qualità, ma uno degli articoli fatturati per il mio ordine era mancante ..... Non riesco a contattare Céline per telefono, e-mail o post su Facebook... Sono delusa e temo di aver pagato per un articolo che non riceverò mai.
C'era una birra rotta in mille pezzi. la scatola interna che conteneva le birre era umida. la scatola esterna non era umida.
Salve, Deluso perché i miei vasetti di burro d'acero sono arrivati aperti, purtroppo i coperchi si erano svitati.
Ho ricevuto il mio pacco ma con 3 giorni di ritardo, il che è stato fastidioso visto che si trattava di un regalo. Avevo ordinato una confezione regalo con un messaggio che ho pagato 2€, ma non l'ho ricevuta nel mio pacco.
Sono deluso dai prodotti che ho acquistato e i tempi di consegna sono stati molto lunghi.
Ho ordinato dei popcorn al caramello con burro salato ed erano tutti morbidi. Ho guardato la data di scadenza ed era ottobre 2023, anche se ho effettuato l'ordine il 02 novembre 2023. Gli altri prodotti hanno una data di scadenza di maggio 2024, tranne le torte al cioccolato e allo sciroppo d'acero che non hanno data di scadenza (non ancora aperte).
Il mio pacco è arrivato con metà della ricarica di sciroppo d'acero rovesciata. Tutti gli altri prodotti erano appiccicosi. Vi ho inviato un reclamo ma non mi avete mai dato seguito!
Non ho ricevuto gli articoli giusti e non ho ancora ricevuto una risposta al mio reclamo.
Sono soddisfatto dei tempi di consegna, ma ho ricevuto un prodotto che non è quello che avevo ordinato.
Salve, ho effettivamente ricevuto il mio ordine, con due delusioni, la prima le 4 bottiglie di sciroppo d'acero a forma di foglia d'acero che sono "minuscole" è impossibile per me offrirle ai miei amici e dato il prezzo, avrei dovuto prendere le scatole, la seconda, il lotto di 5 scatole di biscotti a forma di foglia d'acero, annunciati "festa" e che non lo sono, per il resto il mio ordine è perfetto. E che peccato che non ho ricevuto "nessuna" risposta dal sito Les Trésors d'Erable e quindi aspetterò un po' per vedere se mi rispondono prima di fare il mio nuovo ordine.
Il pacco è arrivato con due oggetti rotti ....
Un prodotto scaduto, segnalato immediatamente ma senza risposta da parte del servizio post-vendita.
Sono rimasta molto delusa dalle candele all'acero, che avevo già provato e il cui profumo era ottimo (acero e noce) e che, questa volta, si sono rivelate di un odore molto diverso, dolce e sgradevole. Ero così soddisfatta la prima volta che questa volta ne ho ordinati molti... e me ne sono pentita. È la stessa marca, ma suppongo che la fragranza debba essere diversa a seconda degli aceri scelti... In ogni caso sono molto delusa.
Ho ricevuto il mio pacco, ma non c'è stata alcuna conferma del mio acquisto (non ho mai ricevuto un'e-mail dopo il pagamento online) e nessun feedback dopo il mio contatto tramite l'apposito modulo, quindi nessuna risposta alla mia richiesta dopo più di una settimana. Evidentemente non ci sono molte persone nel back office... Peccato per loro, volevo avere il loro prezzo all'ingrosso per poter magari iniziare un contatto professionale.
Mit freundlichen Grüßen
Molto soddisfatti dell'ordine, prodotti eccellenti, peccato che la consegna sia avvenuta con qualche giorno di ritardo.
I prodotti sono di altissimo livello. Ma non ho ricevuto le e-mail sull'arrivo del pacco... Ho scoperto che il pacco era in attesa da molto tempo e ho iniziato a preoccuparmi.
Prima ricevevamo un piccolo regalo di scoperta, era bello. Il no 😭😭😭😭😂
Non rispettando il luogo di consegna obbligato a prendere la macchina
Ho acquistato biscotti arrivati tutti sbricciolati
1° ordine mi mancano 2 prodotti nel mio pacchetto sciroppi d'acero 1 invece di 3.e il mio lotto di 5 scatole di biscotti data molto breve 3 mesi solo molto deluso 😞 dopo il reclamo ricevuto manca nessun gesto commerciale per i biscotti presto scaduto .dommage!!!!
È la seconda volta che ricevo uno sciroppo d'acero AMBRA quando avevo ordinato uno sciroppo ORO. Ogni volta sull'etichetta c'è scritto GOLDEN, ma nella confezione lo sciroppo è AMBER. Questa anomalia non può più essere ignorata.
Il mio pacco è stato dirottato senza che io sia stato informato della causa
Ho dovuto aspettare molto tempo dopo la consegna. Il mio pagamento era andato perso. Dopo aver cercato e inviato la prova del pagamento, la consegna è stata effettuata, ma molto più tardi. Non ho nemmeno ricevuto alcun risarcimento. Servizio clienti all'ingrosso 0
Non ho ricevuto lo sconto nonostante abbia ordinato un pacco durante le vacanze. Vi ho scritto dopo la vostra e-mail promozionale ma non ho ricevuto risposta.
Il prodotto non corrisponde alla descrizione riportata nel modulo d'ordine: ordinato 1 whisky sortilège al mirtillo... consegnato 1 liquore sortilège al mirtillo selvatico. Si prega di modificare la descrizione per evitare confusione. Reclamo ancora senza risposta alla data....
I prodotti arrivati sono ok per ora, una bottiglia manca, un barattolo è ammaccato, una bottiglia perde parzialmente, forse per colpa di DHL, nessun feedback da Les Tresors d'Érable per ora.