★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Prodotti molto buoni
Conforme e veloce!
I biscotti all'acero sono eccellenti, ma i biscotti ai mirtilli contengono troppo cioccolato, il che ne rovina il gusto, ed è un peccato.
Consegna rapida ed efficiente, prodotti all'altezza delle aspettative.
Ottimo prodotto mia figlia ne va matta
Non rispetta i tempi di consegna pubblicizzati. Disgustoso durante le feste, una fregatura!
Molto buono
OTTIMO PRODOTTO CONSEGNATO SENZA ALCUN PROBLEMA E, SOPRATTUTTO, MOLTO VELOCEMENTE
Consegna davvero veloce, i whisky sono incredibili
Veloce, efficiente, di alto livello.
I prodotti provengono davvero dal Canada
Ordine ben ricevuto. Imballato molto bene, consegna veloce, niente da dire se non grazie!
La confezione regalo ricevuta è completamente rotta, un peccato visto che si trattava di un regalo di Natale.
Consegna veloce, prodotto di qualità e prezzo competitivo.
Prodotto eccezionale Ottima qualità e rapporto qualità/prezzo Lo consiglio
Un po' caro! Le cagliate di formaggio hanno fatto couic couic quando sono arrivate 😉 Proprio come in Canada😉
Veloce, efficiente e senza alcun problema! Grazie
♥️
Veloce Efficiente
Grazie, peccato che le promozioni siano troppo limitate, priorità ai nuovi clienti? e dov'è la fedeltà?
Mi mancano degli articoli e sto provando in tutti i modi, email, sms e messaggi sul vostro cellulare per farvelo sapere, ma non ricevo nessuna risposta. Il primo ordine è stato pessimo e sto ancora aspettando che mi richiamiate.
Buoni prodotti. Tempi di consegna rispettati
I miei ordini non sono mai arrivati
Consegna molto veloce e accurata. Non ho nulla di cui lamentarmi.
Buono
Molto soddisfatto del mio acquisto
Prodotti molto buoni, lo consiglio++++
Sono molto soddisfatto del prodotto e della velocità di consegna: 48 ore dopo l'ordine online. Intendiamo effettuare un altro ordine molto presto. A presto!
Molto bene, come al solito.
Vi ho inviato una mail per spiegare i problemi che ho riscontrato (scatola e conserve danneggiate e scatola di biscotti mancante).
Il mio pacco è arrivato e la confezione regalo era strappata. Ho fatto una richiesta e non ho mai ricevuto una risposta.
Prodotti ottimi, consegna veloce
Ordinazione facile e consegna veloce.
Molto veloce, peccato che la confezione regalo fosse danneggiata...
Impeccabile
Ottimi prodotti!
Perfetto, sempre prodotti di buona qualità.
Veloce
Super, tutto è andato molto bene, pacco perfettamente confezionato
La sedia da giardino Adirondack e i biscotti sono un regalo di Natale. La persona ne è stata molto felice. Questa è la buona notizia! Ma la consegna del pacco è stata sotterranea. 1. il fornitore del servizio è stato cambiato più volte, anche se entrambi sono stati annunciati come UPS. I biscotti sono arrivati in un centro UPS con GLS. Il proprietario mi ha minacciato di intraprendere azioni legali quando sono andato a ritirare la merce. La sedia da giardino mi è stata consegnata con DHL. 2. Il pacco con la sedia da giardino ha dovuto essere reimballato perché la scatola originale era stata rotta. Nel complesso, non ordinerei più nulla da voi.