★★★★★
basato su 6689 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il pacco è arrivato distrutto al punto di consegna, l'ho rifiutato e vi chiedo di rimborsarlo o di rispedirlo meglio imballato.
Ho ordinato 3 scatole di biscotti all'acero che non sono piaciuti ai bambini: ho chiesto un reso per le 2 scatole di biscotti non aperte e questo reso non è mai stato processato: non ho ricevuto alcun seguito da questo sito di vendita "Les Trésors d'Érable" Ho quindi smesso di fare acquisti su questo sito ed è un peccato perché la loro gamma di acqua d'acero è eccellente.
L'ordine è andato bene, così come la consegna dei prodotti non freschi. Invece, la consegna dei prodotti freschi (14 euro di supplemento per la consegna) ha avuto molti problemi a raggiungere il mio indirizzo di consegna indicato nel modulo d'ordine. Consegnato la prima volta, consegnato a casa mia la seconda volta (indirizzo sbagliato fornito alla società di consegna) anche se l'avevo richiesto al lavoro. La persona incaricata della consegna è stata così gentile da chiamarmi per sapere dove avrebbe dovuto consegnare la terza volta, il che ha evitato che la merce interrompesse la catena del freddo - fiuuuori!
Maple Trees non è in grado di garantire la corretta consegna da parte dei vettori scelti.
Salve. La persona a cui ho fatto il regalo, mio padre per la festa del papà, non lo ha ricevuto in tempo. La consegna è avvenuta con 2 giorni di ritardo, quindi 2 stelle in meno.
Il prodotto era come descritto, ma avevo chiesto un pacchetto regalo che non è stato fatto e che ho pagato e avevo chiesto di aggiungere una nota che non è stata messa - tutto il mio disappunto.
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità del prodotto.
Ho ricevuto solo metà dell'ordine. L'altra metà è stata consegnata dopo un reclamo.
Sto usando questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Lo sto usando da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. I sacchetti sono pieni di polvere, non piacevoli da presentare.
Ho ordinato un cofanetto ma non ho ricevuto gli occhiali.
Ordine in 2 spedizioni. Droghe e surgelati. Ho dovuto aspettare una settimana per ricevere i surgelati. Nessuna informazione finché non ho chiesto. Ho dovuto aspettare una settimana per ricevere i surgelati.
Sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti, ma ho avuto un problema con la consegna. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio.
Perfetto
Biscotto molto buono ma il prezzo di consegna è troppo alto.
Una delle due scatole contenenti le bottiglie di whisky era danneggiata. È un peccato quando si sa che si tratta di scatole che vogliamo offrire e che sono fatturate.
Ho ordinato una bella confezione di whisky alla crema Sortilège. Visivamente avrei dovuto ricevere una bella bottiglia nera con una foglia d'acero in cima. Al ricevimento scopro una banale bottiglia nera senza foglia, la scatola è esplosa per fortuna i bicchieri erano imballati separatamente. Questa confezione era un regalo da offrire, sono rimasto davvero deluso, non la consiglierò.
C'è stato un problema con la consegna da 24 a 48 ore, abbiamo cambiato a 7 giorni. I vostri prodotti sono eccellenti, il gin è ancora da assaggiare, ma i tempi di consegna sono passati da 24-48 ore a 7 giorni. Sono molto soddisfatto della qualità dei vostri prodotti.
Mi mancano due pacchetti di biscotti al cioccolato non ricevuti, vi prego di inviarmi una risposta dato che ho pagato per intero
Prodotti bellissimi che purtroppo non sono facilmente reperibili se non si vive in una grande città o nelle sue vicinanze.
Da qualche mese la dicitura DORÉ GOÛT DÉLICAT non è più incisa sulla scatola, ma sostituita da un adesivo. All'interno dello sciroppo c'è BORNE con un gusto pronunciato che mi piace molto meno. Ho la sensazione di essere stato imbrogliato. È sgradevole.
Salve. Sono abbastanza soddisfatto del mio ordine, ma sono un po' preoccupato di ricevere un lotto di biscotti con una data di scadenza così ravvicinata. È passato quasi un mese prima di mangiare i biscotti. Ho appena ricevuto un lotto di biscotti con una data di scadenza di diversi mesi.
Ho ordinato su questo sito una marca specifica di sciroppo d'acero. Non disponibile singolarmente... Ordino il lotto di 5 che è disponibile. E all'apertura della confezione ho una copia dello sciroppo che ho ordinato e 4 di un'altra marca. Manipolazione commerciale, salve.
Un grosso problema con il fattorino di GLS. Il mio pacco è tornato al fornitore senza che io ne fossi informato (nemmeno il fornitore è stato informato!!) Grande reattività da parte di Maple Treasures. La consegna è stata catastrofica, il mio pacco non è stato consegnato al punto di consegna che avevo scelto... non ho ricevuto il mio ordine in tempo per Natale. Sono molto deluso dalla società di consegna. Se la persona che si occupa della consegna è la stessa per un ordine futuro, ci penserò due volte prima di ordinare.
Sempre ottimi prodotti in offerta. Consegna rapida. Solo per notare che è un peccato che l'aspetto visivo non corrisponda sempre alla descrizione, perché inganna il cliente. (In altre parole per la "Pasta ai mirtilli"). Sarebbe opportuno prestare attenzione a questo aspetto per evitare qualsiasi malinteso. Le e-mail sono rimaste senza risposta, ma il problema è stato risolto telefonicamente; cioè si è in attesa del rimborso e della ricezione della nuova scatola .... per le 5 stelle.
La consegna è stata un problema. Il fattorino non ha trovato il relè indicato nell'ordine, quindi è arrivato in ritardo ed è stato consegnato a un altro relè.
Consegna molto veloce. Prodotto di qualità. Ma non conoscono gli allergeni contenuti nei prodotti. Un vero peccato. La famiglia si divertirà.
I prodotti sono come descritti, ma non erano incartati e la confezione regalo era troppo piccola. Quindi non ordinerei di nuovo lì.
Molto bene, molto veloce. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Vi ho inviato un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta... Grazie in anticipo.
Il pacco è arrivato parzialmente aperto, la confezione regalo danneggiata all'interno del pacco. Le bottiglie di birra (ben protette) e il gin hanno resistito
Il vettore è deplorevole.
Non ho ricevuto l'intero ordine (mancano due scatole) e non ho ricevuto alcuna comunicazione per il saldo...
Sie müssen sich per E-Mail oder Telefon an den Kundendienst wenden. Mit freundlichen Grüßen
Ho ordinato una confezione di 5 barattoli di ambra e 5 di oro, ma ho ricevuto 9 barattoli di ambra e 1 di oro. Ho ordinato una confezione di 5 barattoli d'ambra e 5 d'oro ma ho ricevuto 9 barattoli d'ambra e 1 d'oro. L'80% dei barattoli erano ammaccati e ben confezionati. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Molto deluso
Nessun problema con il prodotto, ma la consegna tramite GLS è stata catastrofica, non nel centro indicato, richiedendo diversi interventi per recuperare il pacco.
La consegna è arrivata normalmente per una parte della spedizione. Il trasportatore dei prodotti surgelati non ha rispettato le istruzioni di consegna e non ci ha avvertito.
Lo zucchero d'acero che ho ordinato era ok, ma la "crema d'acero" Sortilège (sorella minore della versione "Coureur des bois") non era affatto buona. Era più che altro una crema di whisky scadente innaffiata d'acqua, aromatizzata con sciroppo d'acero e non con la vera bevanda.
I 5 contenitori metallici per lo sciroppo d'acero sono tutti pressati. Anche 3 confezioni di biscotti su 5 sono pressate. Dovevano essere dei regali!
Arrivato in buon ordine ma la scatola offerta è purtroppo molto danneggiata
Offrire una confezione regalo vuota e far credere all'ordine che si tratti di una scatola di dolci è al limite, quando sarà il prossimo ordine ????
Il whisky è il migliore
Prezzi elevati