★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Buono
In cima!
5/5 per i prodotti ma 2/5 per la ricezione del pacco 1° pacco: mancava un articolo 2° pacco: arrivato danneggiato. Di conseguenza, le scatole dei biscotti erano schiacciate e i contenitori delle candele ammaccati. Peccato, la qualità dei prodotti è corretta.
Per l'acquisto zero problemi, quando si segna (scatola regalo offerta dadi 60€); si fattura 5,58€ e uno sconto di 5,02€ per => scatola regalo offerta dadi 60€ Io direi non offerta A UPS, cambio di luogo di consegna (il primo avrebbe rifiutato) e spostamento della data di consegna
Perfetto grazie
Aspettiamo il periodo natalizio per assaggiare i prodotti!
La scatola è arrivata strappata alla giuntura del coperchio e quindi inutilizzabile.
Prodotto molto buono, consegnato rapidamente
Molto veloce ma le scatole di dolci erano coperte di polvere. Non molto buono.
Consegna super di prodotti eccellenti come al solito, ci piace! Grazie
Non ho ricevuto il mio ordine anche se ho pagato la consegna volevano che mettessi il mio ordine a go vinted anche se vivo a cauter non sono contento la consegna e rimanere bloccato diversi giorni in vitrolle dopo che è stato restituito ho ordinato solo cereali ho pagato la consegna che riceverli a casa, nel peggiore dei casi all'ufficio postale, so che go Vinted hanno un sacco di problemi, non sono felice.
Come regalo. Sono sicuro che è delizioso.
Perfettamente
I prodotti sono davvero belli, un po' costosi ma quando si cercano prodotti esotici non c'è da stupirsi. Ciò che è più sorprendente è ricevere l'ordine con quasi 35 euro di prodotti mancanti... Ovviamente ho contattato immediatamente l'assistenza, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta... Credo di aver perso i miei 35 euro.
Perfetto
Il burro d'acero è fuoriuscito un po'. A parte questo, tutto era perfetto.
Molto insoddisfatto del servizio di consegna. Il mio pacco è stato inviato a un punto di ritiro molto distante dall'indirizzo di consegna originale e questo punto di ritiro non rispettava gli orari di apertura. Dopo due tentativi infruttuosi di ritirare il mio pacco, alla fine mi sono arreso e il pacco è stato rispedito al mittente. Un'esperienza frustrante e una perdita di tempo.
Prodotti molto buoni
CONSEGNA VELOCE. CONFEZIONE ACCURATA
"Salve, è la seconda volta che ordino e non sono rimasta delusa. Tuttavia, questa volta ho ritirato una stella perché in una delle scatole, alcune delle torte erano rotte. È ancora un piccolo problema, ma nel complesso sono soddisfatta.
Super buono 🥰
Ho ricevuto il mio regalo
L'unico peccato è che UPS non effettua più consegne a domicilio, ma dobbiamo percorrere una buona distanza per ritirare il pacco.
Prodotti molto buoni, consegna veloce, pacco ben protetto.
Consegna perfetta e puntuale Buoni prodotti Grazie mille
Consegna veloce, i prodotti sono ben protetti
Pacco ben protetto, purtroppo la confezione regalo, pur essendo molto rigida, era tutta strappata.
Il mio ordine è arrivato rapidamente ed è esattamente quello che mi aspettavo. Lo sciroppo e i biscotti saranno una delizia natalizia per la mia famiglia.
Prodotti conformi. Consegna rapida
Molto ben confezionato e consegna veloce grazie 😃
Prodotti molto buoni. Consegna veloce e molto ben preparati. I prodotti sono ben confezionati.
Soddisfatto del mio ordine
Impeccabile 👍
Prodotto molto buono, consegnato rapidamente. Lo consiglio vivamente!
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente ed è ECCELLENTE, GRAZIE.
Perfetto
Molto soddisfacente
Perfetto come sempre.
Tutto è semplice e i prodotti sono di alta qualità
Salve, consegna ben confezionata e consegnata rapidamente. perfetto come sempre. grazie. buone vacanze.