★★★★★
basato su 7675 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Il pacco non è stato consegnato al punto di consegna previsto senza alcuna informazione da parte del corriere. Ho passato più di un'ora a cercare di contattare il corriere al telefono per sapere dove fosse stato consegnato. Inoltre, il pacco era aperto ma fortunatamente l'ordine era completo.
Consegna molto veloce, prodotti ben confezionati. Grazie
Ottimo webshop, prodotti deliziosi e un ottimo servizio clienti!
Come sempre, i prodotti sono eccellenti e la consegna veloce ☺️. Lo consiglio vivamente.
Abbiamo ricevuto i prodotti in buone condizioni e nei tempi previsti
Era il nostro primo ordine e siamo molto soddisfatti.
Consegna rapida e affidabile
Molto buono
Mirtilli rossi interi di qualità eccezionale. Prodotti molto buoni, qualità costante e prezzi ragionevoli.
Non sono soddisfatto del mio ordine, mi mancano 5 sciroppi d'acero ambrati e un burro d'acero.
Tutto ok
D-E-L-I-C-I-E-U-X!!:) E rapidamente spedito....e ricevuto.
Molto buono
Tutto è andate bene.
Fin qui tutto bene. Tuttavia, la birra non ha il 5% di alcol (secondo la descrizione su Internet) ma solo il 4%.
Prodotti eccellenti!
Ordine ben ricevuto e ben protetto per le bottiglie di whisky, scadenza rispettata, lo consiglio 👍😊
Informazioni pessime e nessun richiamo da parte dell'azienda
Come sempre prodotti di qualità
Consegna veloce e accurata, prodotti deliziosi!
👍👍👍
Confezione regalo mancante
Molto soddisfatto del mio ordine e molto ben imballato
Perfetto, veloce ed esattamente quello che volevo!
Normalmente c'era un regalo con, un sacchetto tuttavia assente dal pacchetto ho lasciato un messaggio al numero di telefono indicato sulla fattura: non ho mai avuto un ritorno!
Molto soddisfatto dei prodotti, dei tempi e della consegna.
Prodotto di qualità perfetta e consegna veloce e accurata
Consegna veloce. Imballato molto bene.
Molto soddisfatti dei vostri servizi e prodotti grazie
Prodotti super. Consiglio questo sito a tutti, non rimarrete delusi.
Sempre perfetti, ottimi prodotti canadesi, li consiglio vivamente.
Perfetto!
Perfetto Grazie mille
Ho riscoperto i prodotti che mi mancavano tanto dal mio ultimo viaggio in Quebec.
Inviate diverse spedizioni senza preavviso.... imballaggio difettoso
Consegna veloce e accurata, ora devo solo assaggiare l'acqua, l'unico prodotto che non conosco.
Molto bene
Ordine come descritto! 🙂
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e i biscotti erano davvero buoni!
Super