★★★★★
basato su 7676 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Prodotti di alta qualità, confezione perfetta
Ordine superiore. Consegna veloce. Raccomandiamo
Questo è il secondo ordine che faccio su questo sito. Scoperta gastronomica dei diversi prodotti acquistati, penso che ordinerò altri prodotti che non sono molto conosciuti in Francia.
Prodotti molto buoni e ricevuti entro 24 ore dall'ordine.
In alto
Sempre qualità, un po' di attenzione nel pacco e rapida risoluzione del problema con il corriere.
Nessun problema con i prodotti, ma con la consegna: UPS non è mai venuto a casa mia nonostante fosse stato richiesto - sono dovuto andare in un punto di smistamento...
Prodotti di qualità, piccolo omaggio alla consegna. In alto
Grossi problemi con la consegna del pacco da parte di UPS, il luogo di consegna era cambiato, ma non sono stato avvisato, il servizio clienti UPS è stato pessimo, ci sono volute 5 chiamate prima che qualcuno mi dicesse dove si trovava il mio pacco. ho anche contattato il servizio clienti erable per chiedere aiuto, non ho avuto risposta.
Perfetto, come sempre
Ordine consegnato rapidamente. Prodotti di qualità
Invece di un pacco con 10x Poutine Mélange, ho ricevuto solo un pezzo. Vi ho scritto immediatamente, ma non ho ricevuto risposta.
Molto buono
Consegna veloce... perfetta...
Sono molto soddisfatto del mio ordine, tutti i prodotti sono eccellenti e consiglio vivamente questo sito.
Consegna puntuale e nel rispetto del budget.
Perfetto i biscotti sono davvero troppo buono solo un po 'deluso non avevo prestato attenzione al contenuto di sciroppo d'acero e quindi ho una mini bottiglia 🙁 ma è colpa mia
Molto bene.
CHIARO
Ordine veloce, ben confezionato, un vero plus grazie
Grazie mille
Sono soddisfatto del mio acquisto
Velocissimo e di qualità come sempre. Un vero fan delle vostre proposte.
MOLTO BUONO
Servizio rapido, ma diverse scatole di biscotti arrivano con un'intera fila di biscotti rotti.
Pacchetto conforme all'ordine. Consegna veloce. Sempre al top.
Consegna puntuale. Prodotto conforme all'ordine. Un lavoro ben fatto!
Spedizione veloce e conforme
Tutto è filato liscio. Grazie
Ottimi prodotti!
Consegna veloce Non abbiamo ancora assaggiato i prodotti (birra)
Prodotti di qualità, buon rapporto qualità/prezzo
Molto buono
Super soddisfatti del nostro ordine, a parte uno degli sciroppi d'acero che perde. Per il resto, sono molto contento di poter avere un assaggio di casa pur vivendo all'estero.
Ottimo sito con prodotti di qualità. Consegna veloce e accurata.
●Quando ho ordinato i biscotti allo sciroppo d'acero e alla crema di sciroppo d'acero, quello che mi è piaciuto molto è stata la forma dei dolci. Ci sono pagine e pagine di "blabla" ed è proprio alla fine, non mi sono accorta al momento dell'ordine, che nella composizione c'è scritto che è fatto con olio di palma! Quindi non lo consiglierò MAI e penso che avreste dovuto mettere la composizione di questo biscotto all'inizio del vostro "blabla". Mi hanno consegnato subito i biscotti, la salsa Poutine e il paté di bufalo. Per la Poutine al formaggio pensavo che non sarebbe mai arrivata! Sabato mattina dalle 8.00 alle 13.00 non ho aspettato nulla, lunedì mattina dalle 8.00 alle 13.00 nulla e martedì mattina tra le 9.45 e le 10.45 mi è stato finalmente consegnato da Chronofresh, da un ragazzo adorabile. Spero che vi lamenterete con Chronofresh. Lo trovo inaccettabile, non ho ricevuto nessuna telefonata, nessuna scusa! Ora che so che si tratta di cheddar fresco, che è difficile da trovare in Francia, prenderò il cheddar grattugiato, che potrebbe fare la stessa cosa, vedrò. Non ho ancora provato la salsa e il formaggio, ma pare che sia molto buona. Dato che ho chiesto molto, non ho intenzione di consigliarne subito nessuna. La nota è dovuta all'olio di palma e alla deplorevole consegna dei surgelati, ma anche con Chronopost a volte ho avuto problemi.
OK
Sito web molto professionale. Nessun ritardo nella consegna, ottimo prodotto
L'ordine è stato consegnato rapidamente. Un prodotto era esaurito (non al momento del mio ordine). Avrei preferito che fosse stato consegnato più tardi piuttosto che rimborsato. Dovrò consigliarlo con le spese di spedizione...
Consegna molto veloce e i prodotti erano come li avevo ordinati