9.5/10
★★★★★
basato su 6070 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata un problema. Il fattorino non ha trovato il relè indicato nell'ordine, quindi è arrivato in ritardo ed è stato consegnato a un altro relè.
User icon
Véronique J.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Prodotto di qualità. Ma non conoscono gli allergeni contenuti nei prodotti. Un vero peccato. La famiglia si divertirà.
User icon
Frederique C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono come descritti, ma non erano incartati e la confezione regalo era troppo piccola. Quindi non ordinerei di nuovo lì.
User icon
Ronja H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene, molto veloce. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Vi ho inviato un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta... Grazie in anticipo.
User icon
Rémi H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato parzialmente aperto, la confezione regalo danneggiata all'interno del pacco. Le bottiglie di birra (ben protette) e il gin hanno resistito
User icon
Francois T.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il vettore è deplorevole.
User icon
Frida R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto l'intero ordine (mancano due scatole) e non ho ricevuto alcuna comunicazione per il saldo...
User icon
Roland B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Guten Morgen,
Sie müssen sich per E-Mail oder Telefon an den Kundendienst wenden. Mit freundlichen Grüßen
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una confezione di 5 barattoli di ambra e 5 di oro, ma ho ricevuto 9 barattoli di ambra e 1 di oro. Ho ordinato una confezione di 5 barattoli d'ambra e 5 d'oro ma ho ricevuto 9 barattoli d'ambra e 1 d'oro. L'80% dei barattoli erano ammaccati e ben confezionati. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Molto deluso
User icon
Jean-pascall N.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con il prodotto, ma la consegna tramite GLS è stata catastrofica, non nel centro indicato, richiedendo diversi interventi per recuperare il pacco.
User icon
Thierry O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è arrivata normalmente per una parte della spedizione. Il trasportatore dei prodotti surgelati non ha rispettato le istruzioni di consegna e non ci ha avvertito.
User icon
Lionel B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lo zucchero d'acero che ho ordinato era ok, ma la "crema d'acero" Sortilège (sorella minore della versione "Coureur des bois") non era affatto buona. Era più che altro una crema di whisky scadente innaffiata d'acqua, aromatizzata con sciroppo d'acero e non con la vera bevanda.
User icon
Louise F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I 5 contenitori metallici per lo sciroppo d'acero sono tutti pressati. Anche 3 confezioni di biscotti su 5 sono pressate. Dovevano essere dei regali!
User icon
Detlef R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Arrivato in buon ordine ma la scatola offerta è purtroppo molto danneggiata
User icon
Samantha D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Offrire una confezione regalo vuota e far credere all'ordine che si tratti di una scatola di dolci è al limite, quando sarà il prossimo ordine ????
User icon
Lionel D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il whisky è il migliore
User icon
Prunes L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prezzi elevati
User icon
Nadine M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto di qualità, facile da ordinare, ma la consegna non è grande, 2 volte pacchetto danneggiato
User icon
Guy M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Come da mail inviate e da contestazione aperta con psypal, mi sono state addebitate le spese di spedizione pur avendo speso più di 44,00 euro. Non credo comprerò altro da voi. Saluti
User icon
Vincenzo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2022
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
ciao, le spese di spedizione sono offerte in Italia da 99€ e non 44€, questo è indicato sul sito, cordialmente
3 /5
★★★☆☆
La consegna è ancora un problema, GLS non è autorizzata a consegnare i pacchi sul sito proposto... il mio pacco sta vagando per diversi giorni prima di arrivare finalmente a casa mia su mia richiesta... Devo rimuovere questo sito dalle proposte... grazie... per il resto, i prodotti sono ottimi...
User icon
Pascale G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Deluso dalla mancanza di serietà della confezione. Prodotto mancante 2 volte di seguito...
User icon
Lorette J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti buoni, tranne le caramelle che sono diventate "calde" e immangiabili.
User icon
Laure D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Alcuni prodotti non sono di buona qualità
User icon
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è perfetto e avrebbe giustificato le 5 stelle. Ma il trasporto non è stato una buona esperienza. Ho pagato per una consegna a domicilio e il fattorino è passato durante le 2 ore della settimana senza nessuno in casa e ho dovuto ritirare il pacco in un negozio poco accessibile (parcheggio difficile). Quindi, se avessi lasciato perdere (consegna in una staffetta), avrei pagato meno per la consegna e scelto un negozio più facilmente accessibile... quindi un'esperienza cliente per niente buona. Probabilmente avrei potuto scegliere la data di consegna (ma non ho visto la funzione, come con altre compagnie di consegna) e il fattorino non è venuto una seconda volta. Ci sono siti che vendono gli stessi prodotti con consegne più chiare? Ci darò un'occhiata.
User icon
Patrice K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi sembra dopo un semplice calcolo che le vostre brocche non contengono 1 litro ciascuna ma 1/4 di gallone, potete certificarmi questo volume.
User icon
Jean-pierre F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Costi di consegna troppo alti. Imballaggio e tempi di consegna corretti.
User icon
Tarek A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna da migliorare
User icon
Yves L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non abbastanza preciso nella descrizione degli articoli.
User icon
Bernard G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gli sconti che avevo quando ho fatto le mie scelte non sono stati applicati. Quando ho ricevuto i miei articoli ho notato che la data di scadenza del mio tè era di 3 mesi, in un supermercato non lo avrei comprato. Nessuna preoccupazione con il secondo prodotto acquistato.
User icon
Nadine F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è stato spedito velocemente ma... una stella in meno per un vasetto di gelatina d'acero svitato che si è rovesciato nel pacco fortunatamente senza toccare troppe altre cose....e una seconda stella in meno perché è stato impossibile organizzare la riconsegna della gelatina perché era esaurita.Mi è stato chiesto se potevo inviare la stessa gelatina ma con peperoncini Espelette che, guarda caso, erano allo stesso prezzo ma non ho avuto notizie... Per un ordine di più di 230e.... un piccolo sforzo di comunicazione sarebbe stato apprezzato. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
User icon
Philippe N.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Positivo: Prodotti conformi e spedizione veloce. Arrivato in tempo. Negativo: ho chiesto che fosse un regalo ma ho pagato inutilmente per la confezione regalo perché non c'era niente. La fattura dettagliata con tutti i prezzi è stata inviata alla persona a cui stavo dando il pacco. E infine, avevo scritto una piccola nota (suggerita dal sito) che non è MAI arrivata. Per l'acquisto del formaggio poutine bisogna pagare un extra di 20€ per la consegna e per di più non arrivava contemporaneamente al resto dell'ordine... quindi la persona doveva essere a casa 2 giorni di fila altrimenti niente consegna. In breve, sì, è stato bello offrire prodotti dal Quebec, ma diverse cose (per le quali ho pagato) sono da rivedere. È un peccato
User icon
Romane G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Guten Tag!
wir können keine Geschenkverpackungen herstellen, da die meisten Produkte aus Glas sind und eine spezielle Verpackung haben müssen, um zu verhindern, dass die Produkte beim Transport zerbrechen. Aus diesem Grund werden Geschenktüten bereitgestellt. Für den Käse wird er ausschließlich tiefgefroren verschickt, um die Kühlkette zu erhalten, also nicht derselbe Spediteur wie für die Trockenprodukte.
Entschuldigung für die Unannehmlichkeiten, schönes Wochenende