9.5/10
★★★★★
basato su 6256 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Biscotto molto buono ma il prezzo di consegna è troppo alto.
User icon
Francis R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Una delle due scatole contenenti le bottiglie di whisky era danneggiata. È un peccato quando si sa che si tratta di scatole che vogliamo offrire e che sono fatturate.
User icon
Laurence M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una bella confezione di whisky alla crema Sortilège. Visivamente avrei dovuto ricevere una bella bottiglia nera con una foglia d'acero in cima. Al ricevimento scopro una banale bottiglia nera senza foglia, la scatola è esplosa per fortuna i bicchieri erano imballati separatamente. Questa confezione era un regalo da offrire, sono rimasto davvero deluso, non la consiglierò.
User icon
Anaïs O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
C'è stato un problema con la consegna da 24 a 48 ore, abbiamo cambiato a 7 giorni. I vostri prodotti sono eccellenti, il gin è ancora da assaggiare, ma i tempi di consegna sono passati da 24-48 ore a 7 giorni. Sono molto soddisfatto della qualità dei vostri prodotti.
User icon
Jean-pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi mancano due pacchetti di biscotti al cioccolato non ricevuti, vi prego di inviarmi una risposta dato che ho pagato per intero
User icon
Fabienne B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti bellissimi che purtroppo non sono facilmente reperibili se non si vive in una grande città o nelle sue vicinanze.
User icon
Sophie K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Da qualche mese la dicitura DORÉ GOÛT DÉLICAT non è più incisa sulla scatola, ma sostituita da un adesivo. All'interno dello sciroppo c'è BORNE con un gusto pronunciato che mi piace molto meno. Ho la sensazione di essere stato imbrogliato. È sgradevole.
User icon
Jean-pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve. Sono abbastanza soddisfatto del mio ordine, ma sono un po' preoccupato di ricevere un lotto di biscotti con una data di scadenza così ravvicinata. È passato quasi un mese prima di mangiare i biscotti. Ho appena ricevuto un lotto di biscotti con una data di scadenza di diversi mesi.
User icon
Aurore B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato su questo sito una marca specifica di sciroppo d'acero. Non disponibile singolarmente... Ordino il lotto di 5 che è disponibile. E all'apertura della confezione ho una copia dello sciroppo che ho ordinato e 4 di un'altra marca. Manipolazione commerciale, salve.
User icon
Vincent C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Un grosso problema con il fattorino di GLS. Il mio pacco è tornato al fornitore senza che io ne fossi informato (nemmeno il fornitore è stato informato!!) Grande reattività da parte di Maple Treasures. La consegna è stata catastrofica, il mio pacco non è stato consegnato al punto di consegna che avevo scelto... non ho ricevuto il mio ordine in tempo per Natale. Sono molto deluso dalla società di consegna. Se la persona che si occupa della consegna è la stessa per un ordine futuro, ci penserò due volte prima di ordinare.
User icon
Orelie S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sempre ottimi prodotti in offerta. Consegna rapida. Solo per notare che è un peccato che l'aspetto visivo non corrisponda sempre alla descrizione, perché inganna il cliente. (In altre parole per la "Pasta ai mirtilli"). Sarebbe opportuno prestare attenzione a questo aspetto per evitare qualsiasi malinteso. Le e-mail sono rimaste senza risposta, ma il problema è stato risolto telefonicamente; cioè si è in attesa del rimborso e della ricezione della nuova scatola .... per le 5 stelle.
User icon
Valérie C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata un problema. Il fattorino non ha trovato il relè indicato nell'ordine, quindi è arrivato in ritardo ed è stato consegnato a un altro relè.
User icon
Véronique J.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Prodotto di qualità. Ma non conoscono gli allergeni contenuti nei prodotti. Un vero peccato. La famiglia si divertirà.
User icon
Frederique C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono come descritti, ma non erano incartati e la confezione regalo era troppo piccola. Quindi non ordinerei di nuovo lì.
User icon
Ronja H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene, molto veloce. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Vi ho inviato un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta... Grazie in anticipo.
User icon
Rémi H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato parzialmente aperto, la confezione regalo danneggiata all'interno del pacco. Le bottiglie di birra (ben protette) e il gin hanno resistito
User icon
Francois T.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il vettore è deplorevole.
User icon
Frida R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto l'intero ordine (mancano due scatole) e non ho ricevuto alcuna comunicazione per il saldo...
User icon
Roland B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Guten Morgen,
Sie müssen sich per E-Mail oder Telefon an den Kundendienst wenden. Mit freundlichen Grüßen
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una confezione di 5 barattoli di ambra e 5 di oro, ma ho ricevuto 9 barattoli di ambra e 1 di oro. Ho ordinato una confezione di 5 barattoli d'ambra e 5 d'oro ma ho ricevuto 9 barattoli d'ambra e 1 d'oro. L'80% dei barattoli erano ammaccati e ben confezionati. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Molto deluso
User icon
Jean-pascall N.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con il prodotto, ma la consegna tramite GLS è stata catastrofica, non nel centro indicato, richiedendo diversi interventi per recuperare il pacco.
User icon
Thierry O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è arrivata normalmente per una parte della spedizione. Il trasportatore dei prodotti surgelati non ha rispettato le istruzioni di consegna e non ci ha avvertito.
User icon
Lionel B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lo zucchero d'acero che ho ordinato era ok, ma la "crema d'acero" Sortilège (sorella minore della versione "Coureur des bois") non era affatto buona. Era più che altro una crema di whisky scadente innaffiata d'acqua, aromatizzata con sciroppo d'acero e non con la vera bevanda.
User icon
Louise F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I 5 contenitori metallici per lo sciroppo d'acero sono tutti pressati. Anche 3 confezioni di biscotti su 5 sono pressate. Dovevano essere dei regali!
User icon
Detlef R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Arrivato in buon ordine ma la scatola offerta è purtroppo molto danneggiata
User icon
Samantha D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Offrire una confezione regalo vuota e far credere all'ordine che si tratti di una scatola di dolci è al limite, quando sarà il prossimo ordine ????
User icon
Lionel D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il whisky è il migliore
User icon
Prunes L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prezzi elevati
User icon
Nadine M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto di qualità, facile da ordinare, ma la consegna non è grande, 2 volte pacchetto danneggiato
User icon
Guy M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Come da mail inviate e da contestazione aperta con psypal, mi sono state addebitate le spese di spedizione pur avendo speso più di 44,00 euro. Non credo comprerò altro da voi. Saluti
User icon
Vincenzo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2022
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
ciao, le spese di spedizione sono offerte in Italia da 99€ e non 44€, questo è indicato sul sito, cordialmente
3 /5
★★★☆☆
La consegna è ancora un problema, GLS non è autorizzata a consegnare i pacchi sul sito proposto... il mio pacco sta vagando per diversi giorni prima di arrivare finalmente a casa mia su mia richiesta... Devo rimuovere questo sito dalle proposte... grazie... per il resto, i prodotti sono ottimi...
User icon
Pascale G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta