★★★★★
basato su 7676 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Nessun problema nell'ordinare online; consegna veloce e pacco impeccabile;
Spedizione veloce e accurata
Sono contento di aver avuto problemi a ordinare dal vostro sito, ma ora vi ricorderete di me.
Ricevuto molto rapidamente. Esattamente quello che volevo
Consegna velocissima e tutto in ordine, bei prodotti.
Contenuto perfetto e consegna puntuale.
Consiglio questo sito, prodotti molto buoni.
Uso questo sciroppo d'acero canadese da anni e ne sono molto soddisfatto.
Ottimo prodotto, servizio veloce e impeccabile. Imballaggio di qualità.
Consegna veloce e accurata, pacco ben confezionato, prodotti eccellenti, un vero piacere - non posso che raccomandarlo!
Molto soddisfatto 👍
Prodotti molto buoni. Ci piacerà molto!
Niente da dire consegna velocissima e prodotti confezionati in modo eccellente
👍Au top
Prodotti di qualità, consegne rapide e un servizio post-vendita cordiale (anche se non rispondono molto alle richieste).
Veloce e conforme
Prodotto molto buono les trésors d'Érable 🍁 Lo rifarei
Ordinato per la seconda volta e come sempre molto soddisfatto! Grazie mille 🙂
Tutto va bene, tranne la mancanza di scelta per il tipo di consegna. Offrite solo UPS, mentre molti altri siti offrono Relais colis, Colissimo o Chronopost.
Non ho ricevuto il mio ordine per intero. Ho quindi inviato un'e-mail al servizio post-vendita, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Servizio di qualità come sempre
Pasticceria come sempre
Perfetto ... tutto soddisfa le mie aspettative
Sono sempre molto soddisfatto dei miei ordini.
Eccellente e consegna OK
Gli articoli sono ben imballati e ben protetti da rotture.
Prodotto conforme, consegna veloce
L'ordine era un po' complicato (perché era solo in francese) ma facile da gestire! La consegna è stata veloce e sicura! Grazie!!!
Mi piacciono molto i prodotti distribuiti da les tresors d'Erable, lo sciroppo d'acero che uso regolarmente in cucina, i biscotti, il burro d'acero, ecc...
Tutto va bene.
Reattivo, attento e con ottimi prodotti. Tornerò ancora.
Molto soddisfatto
Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 3 luglio e oggi è il 20. Il mio pacco è stato perso ed è tornato al mittente. Sarebbe dovuto partire il 16 luglio, ma non ho avuto alcuna notizia, a parte un ultimo messaggio inviato il 19. Penso che sia principalmente colpa dell'autista UPS, ma non ho ancora avuto notizie.
Pessima comunicazione con il venditore. A seguito di un pacco danneggiato ho inviato diverse e-mail per informare il venditore e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho dovuto bloccare il pagamento per ottenere un'unica e-mail di restituzione che mi offrisse la possibilità di scegliere se restituire il pacco o fare delle foto per restituire solo i prodotti danneggiati. Dopo la mia risposta, nessuna e-mail di conferma o informazione, o spiegazioni, o addirittura scuse. Nessuna informazione sull'invio dei pacchi, sui numeri di tracking ecc. .... In breve, non sapevamo se il pacco fosse partito o meno e quando sarebbe stato consegnato. Nessun buono, nessun gesto commerciale per l'inconveniente. Insomma, paghiamo e basta, quindi non ne parliamo! La cortesia o nessuna risposta alle mail . grazie .
Buoni prodotti e servizio veloce. Raccomando il vostro sito.
Ben confezionato consegna veloce come ordinato Grazie
Consegna veloce, buoni prodotti. Tutto perfetto.
Molto bene.
Super
Perfetto