Recensione Mandalashop-online

9.8/10
★★★★★
basato su 855 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Prima e ultima volta che faccio un ordine da MANDALASHOP! Infatti, ho effettuato un ordine con consegna entro 24-48 ore e l'ho ricevuto 5 giorni dopo l'ordine. Poi ho scelto di mettere un messaggio sul pacco regalo e al suo posto ho ricevuto un bel adesivo "piacere di offrire". Ho pagato un supplemento per mettere questo messaggio........Questo sito è da dimenticare!!

User icon
Fabien M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2026
Recensione tradotta
Risposta di Mandalashop-online
Il
Ciao Fabien, accettiamo le critiche quando sono giustificate, ma non i commenti eccessivi o che deformano la realtà. Il tuo ordine effettuato il 7 maggio è stato spedito l'11 maggio (con l'8 maggio festivo) e poi consegnato il 12 maggio. I tempi di spedizione annunciati (e non di consegna) sono stati quindi rispettati. Per quanto riguarda l'imballaggio regalo, i tuoi prodotti sono stati accuratamente preparati in sacchetti di velluto e poi confezionati per essere offerti. Se nonostante ciò i prodotti non ti soddisfano, hai naturalmente 14 giorni per restituirceli, conformemente ai nostri termini e condizioni.