★★★★☆
basato su 4208 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho effettuato il mio ordine il 15/07/2023 alle 14H11 è il 16/08/2023
Tavola leggermente screziata, quasi bianca.
Tavolo ordinato ma non corrispondente alla foto. E molto più danneggiato. Per il prezzo poteva essere più protetto e di migliore qualità.
Le istruzioni di montaggio sono davvero poco chiare!
Onestamente deluso, istruzioni mal spiegate, alcune cose si devono indovinare, il mio materasso è 180x200, la rete è più grande del mio materasso, non capisco perché, disgustato, la prossima volta andrò all'IKEA, avrei dovuto ascoltare il mio primo pensiero !!!!!
Deluso dal servizio non dalla merce Ho ricevuto i miei comodini che sono molto buoni, ma il follow-up degli ordini non è serio E non si arriva mai ad avere qualcuno con il telefono per conto Mi sono trasferito con il deposito molto buona comprensione e una reception super
Mi mancano ancora 2 sedie dal mio cd del 16 gennaio. Grazie per avermi tenuto informato.
Pacco ricevuto pacco danneggiato non so quando lo riavrò indietro aspetto
Pacchetto in forte ritardo
Acquistare un set di tavoli e sedie su Internet è facile e conveniente. Consegnato prima del previsto. Tuttavia, sono rimasto deluso dalla qualità dei prodotti. Le sedie, che dovevano essere bianche, presentano sfumature verdi e alcune macchie.
Diversi difetti visivi sui prodotti. Non giustifica il prezzo
Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che ho ordinato da voi e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che avete ordinato da me e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito.Aspetto la vostra risposta e so che voglio ancora fare un ordine per altri prodotti che offrite, ma vi prego di fare il necessario per garantire che vengano consegnati il 26. Roland-Alfred Kammerer E-mail : [email protected] Tel : 06.64.81.33.89
La gamba del tavolino è inclinata, non sono contento.
Mi aspettavo la consegna martedì o mercoledì, come promesso, ma il mio ordine non è ancora arrivato.
Il mio ordine è durato più di 4 mesi perché non hanno rispettato la data di consegna e ho dovuto scrivere ogni settimana per sapere a che punto fosse il mio ordine. Pessima esperienza per un primo ordine effettuato con loro.
È un peccato che il piano del tavolo, la parte del ghiaccio sia completamente graffiata, se poteste mandarmene uno altrimenti sono costretta a nascondermi con dei centrini.
Deluso dall'impossibilità di cancellare l'articolo ordinato il giorno stesso, in più era un giorno festivo.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
La ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback sulla Sua esperienza con il nostro sito web, MeublerDesign.com. Siamo lieti di sapere che la consegna è stata rapida e che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative.
In MeublerDesign.com diamo grande importanza alla soddisfazione del cliente e ci sforziamo di fornire prodotti di qualità. Comprendiamo le sue preoccupazioni sulla qualità dei prodotti e desideriamo rassicurarla sul fatto che lavoriamo con fornitori di fiducia per garantire che i nostri prodotti soddisfino standard elevati.
In caso di dubbi o problemi sulla qualità del prodotto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 01 84 80 53 84. Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì. Il nostro team è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Faremo tutto il possibile per risolvere il vostro problema e garantire la vostra completa soddisfazione.
Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto MeublerDesign.com e ci auguriamo che la qualità del vostro prodotto sia di vostro gradimento. Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o dubbi.
Cordiali saluti,
Il team di MeublerDesign.com
Devo aspettare 2 settimane per ricevere il mio pacco, che avrebbe dovuto essere rifornito.
Buon rapporto qualità/prezzo ma i pezzi non sono numerati. 6 ore di tempo per il montaggio!!!
La ringraziamo per la Sua recensione sul nostro sito http://www.meublerdesign.com. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il rapporto qualità-prezzo del suo acquisto.
Per quanto riguarda il montaggio, ci dispiace che sia stato più lungo del previsto e che abbia avuto difficoltà con le parti non numerate. Facciamo del nostro meglio per rendere il processo di montaggio il più semplice possibile, ma prenderemo nota del suo feedback e ci assicureremo di migliorare ulteriormente le nostre istruzioni di montaggio.
Se avete bisogno di aiuto per il montaggio dei vostri mobili MeublerDesign, contattate il nostro servizio clienti al numero 01 83 81 95 83 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 17.00 o scriveteci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Saremo lieti di aiutarvi per quanto possibile.
Vi ringraziamo per la fiducia accordata a Meubler Design e vi auguriamo di continuare ad apprezzare i vostri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meubler Design
Deluso dal colore del paralume, che non è affatto beige, ma piuttosto lino/verde.
Ho ordinato le luci un mese fa! Non ho ancora ricevuto nulla 🤔.
Molto deluso! Mancava una scatola di viti e una pedana. Pagamento in 10 rate non preso in considerazione e totalmente addebitato, nonostante i miei solleciti e le mie email nessuna reazione!
Ho acquistato 2 comodini. Le scatole sono arrivate in perfette condizioni. Una volta aperto, uno dei comodini era pulito. L'altro con schegge e la maniglia dorata tutta graffiata. Deluso. Non lo consiglierò.
Da un po' di tempo sono alla ricerca di un nuovo mobile, ma ho trovato un po' troppo costoso...
IL PRODOTTO È STATO CONSEGNATO CORRETTAMENTE, UN PO 'LEGGERO NELLA FABBRICAZIONE, DA VEDERE IN USO, PICCOLE PREOCCUPAZIONI PER IL MONTAGGIO, LA MANCANZA DI INDICAZIONI. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo.
La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione sulla Sua esperienza con il nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che è rimasto complessivamente soddisfatto della qualità/prezzo del suo acquisto.
Tuttavia, siamo spiacenti di sapere che ha incontrato difficoltà nel montaggio del mobile. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e ci assicureremo che in futuro i nostri prodotti siano accompagnati da istruzioni di montaggio più dettagliate.
Per quanto riguarda il lieve difetto che ha riscontrato nella lavorazione, ascoltiamo sempre i nostri clienti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0183819583 per avere maggiori informazioni sul prodotto in questione e su come possiamo aiutarla.
Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra fiducia e vi auguriamo di apprezzare i vostri mobili MeublerDesign.
I nostri migliori auguri,
Tempi di consegna troppo lunghi
Tempi di consegna troppo lunghi. Il fattorino non ha portato la merce alla porta, l'ha lasciata davanti all'edificio.
Scatola di cartone danneggiata e controversia sul letto, in attesa di restituzione meublerdisign
Ciao 2 stelle 🌟 perché sono 2 giorni che abbiamo sul letto e non ci sta niente la molla è più piccola del telaio del letto!!! Vedrò di rispedire la base indietro, francamente se avessi saputo che era così non avrei ordinato da voi!
Il pacco è stato ricevuto in tempo, in linea con la descrizione e le immagini del sito web. Purtroppo è successo quello che temevo: il numero di viti fornite per il montaggio è incompleto. Ora mi ritrovo con sedie mezze avvitate, di cui non posso godere appieno, e sono bloccato per un ritorno. Considerato il prezzo, questo tipo di errore è difficile da accettare. Al contrario, dovrebbe esserci un'eccedenza di viti. In ogni caso. La prima esperienza è piuttosto deludente.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato due settimane fa.
I mobili sono bellissimi, ma il problema della consegna è stato molto fastidioso perché non avevo un ascensore.
Mobili non come da foto e con difetti di fabbricazione
Buona comunicazione, ma offre articoli non disponibili e si viene avvisati solo dopo aver effettuato l'ordine.
Il letto va bene I comodini non sono di alta qualità Quando gli addetti alla consegna che avete scelto non sono affatto professionali Anche se c'era un pacco molto danneggiato non ha voluto aspettare affatto non è stato molto corretto con mio marito Questo è il motivo per cui dovreste dare la possibilità ai vostri clienti di potervi contattare telefonicamente
Consegna rapida. Sono rimasto deluso dal prodotto L'imitazione sgualcita e ammaccata ai piedi del letto.
Tempi di consegna fantasiosi. Avrebbe dovuto essere consegnato entro 7 giorni come indicato sul sito web, ma alla fine è stato consegnato in 3 settimane ricontattandoli più volte.
Problema di funzionamento della luce
Non ho ancora ricevuto l'ordine di esprimere il mio parere.