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Ultime recensioni negative dei clienti
Non offrire resi gratuiti nel 2025 non è accettabile
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Comprendiamo perfettamente il tuo punto di vista, ma vogliamo spiegarti che offrire resi gratuiti non è economicamente sostenibile per noi, specialmente nel settore del surf, dove i prodotti sono ingombranti e i costi logistici molto elevati.
Tuttavia, abbiamo progettato una politica di resi molto flessibile, che riteniamo si adatti alle esigenze dei nostri clienti:
- 100 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto.
- Rimborso completo dell'importo pagato nei primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Il nostro obiettivo è sempre quello di farti rimanere soddisfatto del tuo acquisto, e per questo cerchiamo di trovare un equilibrio tra sostenibilità, fattibilità economica e servizio al cliente.
Grazie ancora per il tuo commento, ci aiuta a continuare a migliorare.
Un saluto,
Il team di Mundo-Surf
Ho effettuato il processo di restituzione di un prodotto come specificato nella pagina e non ho ricevuto risposta.
Grazie per il tuo messaggio. Non preoccuparti, non ci sono problemi con il tuo reso. Devi solo inviarci il prodotto al nostro magazzino, come indicato nella nostra politica di reso, e procederemo al rimborso non appena lo riceviamo.
Se hai qualsiasi dubbio, non esitare a scriverci a [email protected] e saremo felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
Sebas di Mundo Surf
Esperienza fatale. Mi hanno indicato male e ho dovuto pagare più del dovuto a causa delle loro cattive indicazioni sulle spedizioni. Spedizioni mal spiegate che mi sono costate un extra totalmente inutile.
Ho chiesto 5 pastiglie di paraffina, me ne sono arrivate solo 4, ho reclamato per telefono e mi hanno mandato un'email dicendo che avevano inviato tutto, ho risposto all'email dicendo che mi sono arrivate solo 4 e non mi hanno più risposto, è deplorevole che per 1 pastiglia di paraffina perdiate un cliente e ovviamente consiglierò ai miei amici di non comprare più nulla da voi.
Mundo Surf ha smesso di rispondermi per diversi giorni dopo aver richiesto un nuovo prodotto con una taglia diversa. Inoltre, mi hanno mentito dicendo che mi avrebbero inviato un nuovo prodotto con la taglia corretta, ma dopo che ho restituito il prodotto (pagando di tasca mia) mi hanno semplicemente rimborsato e non se ne sono fregati di nulla.
Abbiamo effettuato lo scambio della sua muta e mantenuto un contatto costante via WhatsApp.
L'abbiamo informata che era necessario includere una nota nel reso per poter procedere con il cambio taglia. Poiché non c'era nessuna nota, il mio collega ha proceduto al rimborso.
Ma non c'è problema, può effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta quando vuole :).
Speriamo che ora sia tutto risolto.
Cordiali saluti,
Ignacio del Servizio Clienti.
Ritardi nelle consegne e problemi di pagamento
Il problema di pagamento è dovuto al fatto che hai applicato due codici di sconto quando ne è stato accettato solo uno. In questo caso, ha dovuto effettuare un pagamento aggiuntivo, quindi abbiamo dovuto attendere per ricevere il suo pagamento. Una volta spedito, l'ordine è stato consegnato nella data indicata dal corriere.
Cordiali saluti
Ci auguriamo che tutto sia stato risolto.
Ignacio del Servizio Clienti.
Ho voluto restituire due magliette a mie spese. non ordinerò mai più nulla da qui.
Speriamo che questo sia stato chiarito. Può verificare nelle condizioni generali del nostro negozio online.
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Ho ricevuto il mio ordine in uno stato pietoso, sporco di segni che in alcuni casi non sono venuti via nemmeno con il vostro suggerimento di pulire con l'alcol. Delle due paia di pinne, una aveva dei segni che non si vedevano bene nella foto inviata e avete ritenuto che non fosse abbastanza danneggiata da essere risarcita. Fortunatamente si tratta di regali per bambini, che potrebbero essere meno sensibili, ma ho avuto difficoltà a renderli presentabili. Questa è la mia prima esperienza, ma sarà l'ultima con il vostro sito.
Ci scusiamo per la sporcizia delle pinne.
Come abbiamo discusso su WhatsApp, ti abbiamo offerto la possibilità di restituirle e cambiarle con altre, oppure di offrirti uno sconto sul prodotto.
Lei ha preferito lo sconto ed è quello che abbiamo fatto.
Ci auguriamo che ora tutto sia stato risolto.
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
Ho effettuato l'ordine il 25 novembre con consegna il 27 e il 16 dicembre non ho ancora il pacco né una soluzione.
Abbiamo già inviato e ricevuto una sostituzione per il suo ordine.
Ci auguriamo che il problema sia stato risolto.
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Ho pagato per un biglietto garantito ed è arrivato con un giorno di ritardo, rendendo il mio ordine inutile...
Ma speriamo che tutto sia corretto.
Spedizione pessima!
Abbiamo avvisato GLS per concordare la consegna corretta, ma non sono riusciti a consegnare il pacco perché non ti hanno trovato all'indirizzo.
Il tuo ordine è stato restituito a noi e abbiamo già elaborato il rimborso completo.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti presto.
Ignacio, servizio clienti.
Fare buoni acquisti, pagare 3 volte il valore alla società di riscossione.... Un pezzo di ladri
Il metodo di pagamento selezionato nel tuo ordine è "naviga prima e paga dopo". Si tratta di un metodo di pagamento che prevede il pagamento entro 7 giorni dall'ordine.
Sequra le ha inviato un'e-mail di notifica per elaborare il pagamento alla data di scadenza, ma lei non ha effettuato il pagamento. Pertanto, non avendo effettuato il pagamento, Sequra aggiunge una commissione per il mancato pagamento.
Desideriamo inoltre sottolineare che ciò non dipende da noi, ma che è Sequra a occuparsi dell'elaborazione dei pagamenti.
Ci auguriamo che questo sia chiaro. Vi salutiamo cordialmente e siamo a vostra disposizione.
Sto ancora aspettando il mio ordine...
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci sono stati diversi problemi di etichetta che Correos ha gestito mentre passava da un'agenzia all'altra, quindi non sapevano dove fosse il suo pacco.
Dopo diversi giorni di reclami sono riusciti a trovarlo e a consegnarglielo il 25 settembre.
Speriamo che vi piaccia!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Non ho ricevuto nulla. Il mio ordine è stato restituito. Cosa posso fare? Non ho ricevuto il mio denaro indietro
Lo abbiamo inviato di nuovo e ci hanno confermato che questa volta è stato ritirato.
Speriamo che tutto vada bene.
Cordiali saluti, Ignacio.
Il mio ordine non è ancora arrivato. Voglio indietro i miei soldi.
Se ha domande, saremo lieti di aiutarla. Grazie mille.
Ho ricevuto un ordine sbagliato
Speriamo che quello inviato in cambio sia migliore!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Disastro del servizio, consegna errata da parte del picking (cambio di taglia su un Body Board), e incapacità di gestire diligentemente la risoluzione dell'incidente (che di fatto non è ancora stato risolto).
Abbiamo organizzato il ritiro con la ditta di trasporti, che lo ha fatto il prima possibile a causa del carico di lavoro che hanno in questo periodo dell'anno.
La sua tavola è stata ricevuta nel nostro magazzino e il suo denaro è stato rimborsato sul suo conto.
Ci auguriamo di rivederla presto da noi e le assicuriamo che l'esperienza sarà molto migliore. Osate e provate 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Nella confezione non c'erano il caricabatterie e il libretto !!!!!!!. Cosa devo fare ora?
Tutto è all'interno.
Cordiali saluti, Ignacio.
Il pacco è arrivato danneggiato, la coda della scheda è piegata e sono ancora in attesa di un ritorno per risolvere il mio problema!
Speriamo che tutto vada bene. Speriamo di vederla presto.
Ignacio, servizio clienti.
Ocorreu algum erro no sistema e meu pedido veio completamente errado
Cordiali saluti,
Ignacio dell'Assistenza clienti.
Il servizio di consegna ha fatto schifo, mi ci sono voluti 2 giorni in più del previsto, doveva arrivare il 10 e mi è arrivato il 12 gennaio e l'impugnatura era graffiata.
A quanto pare i dati di tracciamento indicano che il furgone per la consegna era rotto, ma questa non è una scusa.
Per il tuo prossimo ordine sarà puntuale, vedrai! 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Non ho ricevuto il pedido.
Cordiali saluti.
Ignacio, Servizio Clienti.
Dopo aver effettuato l'acquisto ho cancellato l'encomenda, non c'è niente da fare.
Ignacio, Servizio Clienti.
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. Se il prodotto viene ricevuto bene all'inizio... ok. Ma se non soddisfa le vostre aspettative e decidete di restituirlo, TUTTO è INCONVENIENTE, dall'inizio alla fine. Tutto è progettato in modo da non farvi rispedire il pacco. Un pessimo feedback da parte del cliente. Non farò MAI PIÙ pagare il neoprene di merda che mi hanno venduto. Le spese di spedizione a un'azienda che loro stessi raccomandano e che non ha nemmeno un numero di telefono o una mail per i clienti, nel mio caso tutto è stato problematico e di conseguenza il pacco mi è tornato indietro. Cosa significa che se voglio restituirlo devo spedirlo di nuovo pagando il doppio. Dovrò venderlo su Wallapop e perdere ancora più soldi. Sarebbe così semplice se loro stessi facessero una richiesta di ritiro al loro servizio pacchi e applicassero il relativo sovrapprezzo alla restituzione. Semplice, veloce e pratico, proprio come quando si effettua la vendita. Ma si vede fin dall'inizio che non sono collaborativi quando il cliente vuole un cambio. Meno male che non ho comprato un prodotto sostitutivo prima di restituirlo! Anche tu sei un cliente, dovresti riflettere un po' sulla schifosa politica aziendale che fai.
Ci occupiamo delle spedizioni ai nostri clienti fin nei minimi dettagli, ma i resi sono responsabilità del cliente. Quando ci ha contattato telefonicamente, le abbiamo segnalato questa informazione e le abbiamo offerto la possibilità di provare a contattare il corriere. Tuttavia, abbiamo sottolineato che spettava a voi gestire eventuali reclami per eventuali perdite o ritardi nella consegna. Durante l'intero processo, siamo stati a vostra disposizione e abbiamo cercato di assistervi al meglio delle nostre possibilità. Purtroppo non siamo riusciti a stabilire un contatto con il corriere, quindi le informazioni da lei citate non sono accurate.
Vorremmo chiarire che la nostra politica di reso non presenta alcun ostacolo, in quanto è descritta in modo trasparente sul nostro sito web. Tutti i nostri clienti gestiscono i resi senza problemi utilizzando la società da noi consigliata, ma anche altre alternative.
Ci auguriamo che il problema venga risolto e che il reso ci venga consegnato per essere gestito immediatamente. In ogni caso, restiamo a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
Ignacio del servizio clienti.
Tutto okkk
L'assistenza post-vendita non è molto buona. Hanno un ampio margine di miglioramento in questo aspetto rispetto alla concorrenza e ad altri negozi online in diversi settori.
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'avez pas été satisfait de notre service après-vente. Comme nous vous l'avons dit, nous imprimons nous-mêmes les étiquettes en résine, afin de pouvoir inscrire l'emballage et la date de péremption sur chaque lot que nous emballons. Nous utilisons une imprimante laser de bureau, et certaines d'entre elles peuvent présenter des taches ou ne pas être de bonne qualité d'impression. Mais nous considérons que ce n'est pas une raison pour changer de boîte de résine.
Nous prenons le plus grand soin de notre résine, en communiquant sur la date d'emballage, en la stockant dans des armoires spécifiques (chaque armoire coûte 2500€), et en utilisant des emballages de qualité. Nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié ces aspects,
Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées,
Sébastien
Difficile da restituire a causa del cambio di taglia, spese di spedizione costose. Per il momento non comprerò più!
Nous sommes désolés de ne pas pouvoir donner les frais de port pour les îles Baléares. Il est vrai que le transport vers les îles est une charrette, nous en assumons une partie en facturant seulement 10,90€ de frais de port, mais nous ne pouvons pas assumer la totalité. C'est l'inconvénient de vivre au paradis 🙂
Nous vous saluons et espérons vous revoir chez mundo-surf,
Sebas
L'ordine era stato garantito per la consegna il 6 e non è arrivato fino a qualche giorno dopo.
La merce inviata è diversa da quella mostrata sul sito web. Il buono di reso è stato rifiutato. Posso solo sconsigliare l'acquisto.
Mala, ho restituito il prodotto e dal primo giorno mi hanno mandato la mail che mi rimborsavano l'acquisto, oggi è il settimo giorno e non ho ricevuto nulla. È una presa in giro. Sicuramente non comprerò più nulla. Non rispondono né alle mail né a whatsapp.
Non do 5 stelle, per il semplice fatto che ho pagato la tavola e la spedizione, ma poi mi hanno chiesto un rimborso di 18 tramite PayPal perché dicevano che la spedizione alla fine costava di più. Fate attenzione al prezzo finale ragazzi, può salire!
Venderam pranchas com defeito.
Pessimo, ho ricevuto una custodia per tavola da surf con un lato in cui il logo del marchio era dipinto con typex. Ho provato a contattarli ma è stato impossibile.
Nessun indirizzo in tedesco. Nessuna valutazione possibile in tedesco. I costi di trasporto vengono successivamente adeguati/aumentati. Nessuna fattura, nessuna bolla di consegna, nessun documento di restituzione, solo il prodotto in un sacchetto completamente neutro di GLS. Pessimo vettore con GLS, consegna troppo tardi, la spedizione richiede troppo tempo.
Quando ho ricevuto il pacco, la scatola era vuota. Ho contattato mundo-surf e ho aspettato per 3 settimane un riscontro da parte loro. Di conseguenza non ho avuto la muta per le mie vacanze. Quando ho contattato mundo surf, non ho ricevuto alcun riscontro da parte loro. Non consiglierei di acquistare da loro.
L'ordine è arrivato solo oggi. Non ho ancora ricevuto il mio denaro. Purtroppo ho il sospetto di essere stato truffato per oltre 120 euro. Sono molto dispiaciuto, perché ho fatto il mio acquisto con molta fiducia.
Trattamento fatale, prodotto non conforme, denaro non restituito. Un trattamento disastroso da parte del servizio commerciale (Ignacio). Mi hanno fatto pagare due volte un neoprene e ora devo combattere con Consumo. Una vergogna.
Perche non mi hanno fatto rendere un prodotto non adeguato
Sgradevole
Male per il momento