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basato su 4934 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Ho provato a richiedere un cambio anziché un reso a causa della confusione dei colori e non mi è stata data la possibilità di farlo.
Pessimo. Cambiare fornitore di servizi di trasporto mi aiuterebbe a prendere una decisione sui futuri acquisti.
Ho ordinato una sacca da surf che non mi è mai arrivata.
Non comprerò più dopo la mia brutta esperienza e non lo consiglio a nessuno. Non danno soluzioni
Nessuno dei due ordini è arrivato, è incredibile.
Troppo tempo per la consegna
Delusione per questa azienda, ordino una muta che alla fine non è della taglia giusta. Vado a restituirla e la pago!!!! E non contento, vado alla posta e mi chiedono 10 euro per il reso! Uno e non di più! Ovviamente non ordinerò la taglia successiva sapendo che se non mi va bene devo pagare il reso! Non ordinerò mai più, molti negozi di surf on line si occupano dei resi.
Brutta esperienza con un orologio che non funziona. Non vogliono cambiare il prodotto dopo 2 mesi. Semplicemente non funziona. E hanno una comunicazione che sembra un avvocato con un cliente. Ho chiesto a gran voce di cambiare il prodotto. Ma hanno detto che il prezzo era giù ... così vendono questo orologio batteria rotta a voi andare a comunicare con l'assistenza di Rip curl. Boo!
L'ultima volta. Servizio post-vendita FATAL....
Non rispetta quanto scritto sul sito (spedizione-pagamento).
Ho acquistato una tavola, una volta pagata mi è stato detto che non c'erano scorte. Ne ho scelta un'altra e 10 giorni dopo ho scoperto, perché l'ho chiesto, che il corriere ha perso la tavola. Ora sono in attesa del rimborso.
Apparecchiatura ordinata il 22/10, presumibilmente consegnata il 02/11 (ordine non evaso) ma mai ricevuta. Ora è il 12/11 e non c'è ancora la scheda. Cosa vi aspettate?
Il servizio di mundo surf è molto buono. Ma il servizio di consegna è un disastro, il peggiore con cui ho avuto a che fare in 15 anni di acquisti online in tutto il mondo. Dovrebbero cambiare agenzia perché la consegna fa parte del servizio.
Il prodotto non è quello mostrato, il personale è scortese e non disponibile. Mai più!
Ho ordinato un prodotto in un solo colore, che è stato cambiato. La scusa è che il prodotto mostra di default una foto di un solo colore e che si poteva cambiare nel carrello. Ovviamente devo pagare la spedizione per cambiarlo e nessuno ripara l'errore.
La copertura della tavola da bodyboard era una taglia unica e non si adattava al mio corpo di 45 pollici. Il sito web non specificava nulla. Ho chiamato venerdì e sto ancora aspettando che mi suggeriscano con quale taglia cambiarlo e, ovviamente, credo che dovrò pagarlo io. Una delusione acquistare online sul vostro sito
Cattiva consegna
Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.
Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.
La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.
Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie
Appena spedito in 1 pacchetto per 6 surfskate. Il ponte skate è stato graffiato tutti di ogni prodotto. Io già commento quando ordinare questi prodotti per avvolgere bolla prima di inviare fuori. Ma il personale lo ignora.
Dopo aver acquistato l'articolo, qualche giorno dopo mi è stato detto che l'articolo non era realmente disponibile. Mi hanno proposto un altro modello, chiaramente più costoso. Sto ancora aspettando una risposta...
Il mio ordine non è stato ricevuto. Mi avevate detto che l'avrei ricevuto in 2 giorni. L'ho ordinato il 24 gennaio. Sono passate più di 2 settimane e mi avete ancora addebitato 47,80 euro per la spedizione. Ho chiesto la restituzione delle spese di spedizione, ma mi avete ignorato.
La mia opinione finora è negativa. Ho aspettato più di 10 giorni per il mio ordine e non ti danno nemmeno un numero di tracking per seguire il tuo pacco. Al momento non lo consiglio.
GLS non ha consegnato l'ordine in tempo e non siamo riusciti a consegnarlo il giorno dell'Epifania.
Ad oggi non ho ricevuto il mio pacco e l'ho acquistato come regalo per i Re Magi, dopo aver parlato con loro due volte sono stati molto gentili con me, presumibilmente colpa della compagnia di trasporto, ma il mio ordine non è arrivato.
Non ho ancora ricevuto lo skateboard e sto aspettando da un mese.
Completamente deluso dal mio acquisto da mundo-surf, che ho scelto per la sua "gestione delle scorte in tempo reale" e la sua consegna in 2-4 giorni se l'ordine è stato effettuato prima di non so quale ora del giorno. Uno dei prodotti non era disponibile, quindi l'ordine è stato messo in stand-by in attesa che mundo surf mi contattasse. Problema: nessuno mi ha contattato (nemmeno un'e-mail automatica), e me ne sono accorto io stesso 4 giorni dopo (per fortuna, altrimenti avrei potuto aspettare a lungo il mio ordine...). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che mi ha chiesto il colore delle alette di ricambio e mi ha detto che sarebbero partite il giorno stesso. Ho chiesto in cambio una consegna più veloce e mi hanno risposto di sì, ma alla fine la consegna è stata la stessa. Il giorno dopo ricevo un'e-mail che mi chiede di scegliere un altro colore per la pinna... si ha davvero l'impressione che ti stiano prendendo in giro. Insomma, non sono in grado di fare alcun gesto commerciale e l'ordine arriva in 13 giorni invece che in 2 o 4...
Mi dispiace per la brutta esperienza, sono un surfista da 35 anni e non mi sono mai preoccupato di acquistare attrezzatura per il surf, al contrario mi piace. Ma ho ordinato due prodotti e mi sono stati consegnati entrambi in modo errato.
Il processo di acquisto predefinito offre l'acquisto attraverso una società finanziaria che contratta per conto del cliente per i servizi associati.
Riteniamo che questa forma di pagamento sia la più veloce e conveniente per il cliente, in quanto l'addebito avviene solo 7 giorni dopo l'acquisto, quando l'acquisto dovrebbe essere a casa, e si ha anche la possibilità di salvare i dati della carta per acquisti futuri. Tuttavia, se non vi sentite a vostro agio con questa forma di pagamento, offriamo anche il pagamento con carta "standard", elaborata dalla CECA, e con incasso immediato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
Mi sono trovato malissimo . Molto poco professionali. Ordinato una tavola da surf il 29 novembre (mi davano consegna entro 1 settimana) siamo il 25 ottobre ancora non mi è arrivata . Mi avevano detto che la tavola era partita il 4 ottobre quando invece è partita il 14 ottobre .. poco professionali.. inoltre non mi hanno neanche proposto un piccolo rimborso per il disguido . Sicuramente non ci ordinero più nulla e non lo consigliero a nessuno .. ciao a mai più .!!
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella spedizione della tua tavola. L'abbiamo ordinato il 4 ottobre, ma non è stato possibile spedirlo prima del 14 ottobre dal distributore europeo. La scheda dovrebbe essere consegnata il 26 ottobre, ecco il link di tracciamento:
https://connect.gefco.net/psc-portal/anonymous.html?locale=es&typeSearch=anonymousSearch#detailAnonymousTLIBox;id=E34C5BC8FA8E41E6B6B8AFFC7991C124;zipValue=62012
Cordiali saluti
Sebastian
Ho acquistato alcuni prodotti nella prima settimana di settembre. Era scritto che dovevo aspettare 1 settimana per la forma dei prodotti e poi 4-5 giorni per la spedizione. Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre sono stata contattata perché uno dei prodotti che avevo ordinato non era disponibile nel colore che avevo scelto. Non è un grosso problema, ma è tutt'altro che perfetto.
La scheda è danneggiata Ho inviato un reclamo
Fatal, c'era scritto da tre a quattro settimane, mi hanno sbagliato la scheda, poi mi hanno detto due settimane, ci sono volute 4 settimane, mi hanno detto che mi avrebbero mandato una maglietta, non hanno mandato niente. Ho ricevuto la scheda due mesi dopo, con le killas che non ho chiesto, fp di 2 e me ne hanno date tre.
Il servizio clienti è stato piuttosto problematico. Ho effettuato un ordine che mi hanno confermato essere in stock tramite la chat online e che avrebbe richiesto 24 ore per arrivare, ma dopo aver effettuato il pagamento mi hanno informato via e-mail che il prodotto non era disponibile. Ho dovuto contattare nuovamente il negozio e il prodotto era effettivamente esaurito. Alla fine il prodotto ha impiegato una settimana e mezza per arrivare. Per quanto riguarda il prodotto, essendo uno yow, la qualità è molto buona.
I prodotti che vengono consegnati entro 24 ore sono quelli che sono "in stock" sul sito web. Nel caso del modello di surfskate che hai acquistato, il sito web indica "consegna 48/72 ore", perché dobbiamo ordinare il pattino dal distributore. Purtroppo a causa del coronavirus questi tempi si sono allungati fino a una settimana e mezza, e ce ne scusiamo. Le ho inviato via e-mail un codice sconto per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi. Cordiali saluti e scusi ancora per l'inconveniente, Sebas.
1. Sul sito web non è chiaro che non avete scorte del prodotto che ho acquistato 2. Non mi avete dato la possibilità di annullare l'ordine anche se ho dovuto aspettare più di una settimana per riceverlo 3. Non mi avete risposto attraverso nessuno dei canali con cui ho cercato di contattarvi (WhatsApp e Maia).
Ci dispiace molto sapere che non hai visto la tua richiesta di cancellazione e che il tuo ordine ti è stato spedito. Ci scusiamo per questo errore.
Per quanto riguarda la disponibilità, quando un prodotto è disponibile, indichiamo "in stock" in verde sulla pagina del prodotto. Altrimenti, indichiamo il tempo di disponibilità in arancione, nel caso del pattino che ha acquistato, "spedizione in 2-3 giorni". Purtroppo, con Covid, i 2-3 giorni si sono trasformati in una settimana. Per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi, le ho inviato un codice sconto via e-mail. Saluti e scusi per l'inconveniente, Sebas.
Cattivo
Molto poco professionale!!!!
Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma vi preghiamo di considerare che si trattava di una situazione davvero speciale.