9.6/10
★★★★★
basato su 4934 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!

User icon
Cloee L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Chloé. Non è stato possibile consegnare il tuo ordine a causa di un indirizzo errato. L'indirizzo corretto è già stato inviato in modo da poter consegnare l'ordine il prima possibile. Grazie per la sua pazienza. Ignacio, responsabile del servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho provato a richiedere un cambio anziché un reso a causa della confusione dei colori e non mi è stata data la possibilità di farlo.

User icon
Juan José F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Juan Jose, Quando abbiamo ricevuto il suo reso non avevamo a disposizione il colore che desiderava, per questo motivo abbiamo emesso un rimborso. Cordiali saluti, Sebas After Sales Manager
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo. Cambiare fornitore di servizi di trasporto mi aiuterebbe a prendere una decisione sui futuri acquisti.

User icon
Miguel Angel G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Miguel, mi dispiace per il ritardo di due giorni nella consegna della tua tavola. La tavola era in un pacchetto, il grip in un altro e GLS li ha separati. Spero che ti stia godendo il tuo nuovo design Slater! Cordiali saluti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una sacca da surf che non mi è mai arrivata.

User icon
Marco R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Marco, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo ordine, non è normale che ci vogliano così tanti giorni per effettuare la consegna. Abbiamo parlato con l'azienda di trasporti e ci hanno confermato che il tuo ordine è in consegna. Spero che ti piaccia la tua copertina per il surf. Ti auguro il meglio Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Non comprerò più dopo la mia brutta esperienza e non lo consiglio a nessuno. Non danno soluzioni

User icon
Atanausu S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Batista, ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza di acquisto da noi. Le abbiamo inviato la tavola che ha acquistato da noi, una JS Monsta Box HyFi easy rider di 6'2". Come può vedere nel catalogo ufficiale JS che le abbiamo inviato via e-mail, esiste un solo modello di Monsta Box. Non c'è il modello 2020 e non c'è il modello 2020. Tuttavia, se questa tavola da surf non è di suo gradimento può restituirla senza problemi, saremo lieti di aiutarla a sceglierne un'altra o, se preferisce, la rimborseremo. Cordiali saluti Sebastian
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuno dei due ordini è arrivato, è incredibile.

User icon
Santiago A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Santiago, Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto i suoi ordini. Alcuni ordini per le Isole Canarie stanno subendo un lungo ritardo perché la dogana li sta trattenendo per un po' e non sappiamo perché. Il mio collega Ignacio parla con loro ogni giorno per cercare di risolvere il problema. Speriamo che si risolva presto e che possiate riceverli al più presto e goderveli. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo tempo per la consegna

User icon
Luiz Francisco S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Luiz, mi dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine, ho appena parlato con l'agenzia di trasporti e mi hanno detto che è in consegna oggi. Spero che i prodotti siano di vostro gradimento. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Delusione per questa azienda, ordino una muta che alla fine non è della taglia giusta. Vado a restituirla e la pago!!!! E non contento, vado alla posta e mi chiedono 10 euro per il reso! Uno e non di più! Ovviamente non ordinerò la taglia successiva sapendo che se non mi va bene devo pagare il reso! Non ordinerò mai più, molti negozi di surf on line si occupano dei resi.

User icon
Mar C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Mar, mi dispiace sapere che la taglia che hai ricevuto non è quella giusta. Secondo le nostre condizioni generali d'uso al punto 8, resi e diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente, tranne che per gli ordini effettuati con PayPal. Lo spiego in dettaglio qui https://www.mundo-surf.com/es/info/7-condiciones-generales-de-uso#punto8. Se desidera un'altra taglia può indicarlo nel pacco e gliela invieremo a nostre spese. Saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Brutta esperienza con un orologio che non funziona. Non vogliono cambiare il prodotto dopo 2 mesi. Semplicemente non funziona. E hanno una comunicazione che sembra un avvocato con un cliente. Ho chiesto a gran voce di cambiare il prodotto. Ma hanno detto che il prezzo era giù ... così vendono questo orologio batteria rotta a voi andare a comunicare con l'assistenza di Rip curl. Boo!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Juliana, Il suo orologio ha due mesi di vita, è ancora in garanzia. Le invio un link dove può vedere come gestire la garanzia con Rip Curl https://www.ripcurl.eu/en/help/warranty-care/watches.html Rip Curl riparerà il suo orologio o lo cambierà con uno nuovo se non può essere riparato. Non esiti a chiederci se ha qualche problema con la gestione.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ultima volta. Servizio post-vendita FATAL....

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Oscar, Lei ci ha chiesto una garanzia per delle scarpette che le si erano rotte perché troppo piccole (cosa che mi ha confermato via mail) e comunque abbiamo fatto il gesto commerciale di cambiarle e non con la taglia che aveva acquistato ma con due taglie in più. Non capisco perché scrivi che il servizio post-vendita è stato pessimo. Spero che si trovi bene con le sue nuove scarpette. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Non rispetta quanto scritto sul sito (spedizione-pagamento).

User icon
Yehudi H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Yehudi, mi dispiace che tu abbia dovuto pagare il tuo ordine prima di riceverlo. Secondo le condizioni di pagamento surf first and pay later il cliente viene addebitato una settimana dopo l'invio dell'ordine, ma dato che vivi alle Isole Canarie il pacco ha impiegato un po' di più ad arrivare al tuo indirizzo e per questo ti hanno fatto pagare prima. Ho appena controllato che tu abbia ricevuto il tuo pacco, spero che ti piaccia. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato una tavola, una volta pagata mi è stato detto che non c'erano scorte. Ne ho scelta un'altra e 10 giorni dopo ho scoperto, perché l'ho chiesto, che il corriere ha perso la tavola. Ora sono in attesa del rimborso.

User icon
Jaime O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Jaime, mi dispiace per l'accaduto, l'agenzia di trasporto conferma di aver trovato la sua tavola da surf, ma è danneggiata e non possono consegnarla in quello stato. Ho appena provveduto a rimborsare il suo ordine. Quello che è successo con la sua tavola da surf non capita spesso, se ha bisogno di noi per aiutarla a trovare una tavola simile siamo a sua disposizione. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆

Apparecchiatura ordinata il 22/10, presumibilmente consegnata il 02/11 (ordine non evaso) ma mai ricevuta. Ora è il 12/11 e non c'è ancora la scheda. Cosa vi aspettate?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Sébastien, Il suo pacco avrebbe dovuto esserle consegnato il 5 novembre. Dato che ci ha detto di non aver ricevuto il pacco, stiamo facendo delle indagini con il corriere. Dobbiamo concedere al corriere qualche giorno prima di poter dichiarare il pacco come smarrito o rubato e procedere al rimborso o alla sostituzione della merce. Grazie per la sua comprensione, Sébastien.
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio di mundo surf è molto buono. Ma il servizio di consegna è un disastro, il peggiore con cui ho avuto a che fare in 15 anni di acquisti online in tutto il mondo. Dovrebbero cambiare agenzia perché la consegna fa parte del servizio.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Sergio, Abbiamo visto che il suo pacco è partito il 4 ottobre per il Belgio, abbiamo provato a consegnarlo l'8 ma non c'era nessuno in casa, e alla fine è stato consegnato l'11 ottobre. Potrebbe dirmi quale problema ha avuto con GLS in modo che possa discuterne con loro? Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è quello mostrato, il personale è scortese e non disponibile. Mai più!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sven, il poncho Madness Coconut viene fornito con un disegno del poncho, non è una foto reale, per questo il prodotto reale non è esattamente come il disegno. Abbiamo appena aggiunto una foto reale del poncho, in modo che questo non accada più su questo modello. Per quanto riguarda il nostro staff, il mio collega Nacho ha risposto a più di 20 e-mail da parte tua, sempre con educazione e cercando di aiutare il più possibile, ma ci dispiace se non sei soddisfatto del modo in cui ha risolto il problema con te. Saluti Sebastian Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un prodotto in un solo colore, che è stato cambiato. La scusa è che il prodotto mostra di default una foto di un solo colore e che si poteva cambiare nel carrello. Ovviamente devo pagare la spedizione per cambiarlo e nessuno ripara l'errore.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Julieta, Le abbiamo inviato la valigia in colore Camo, perché è così che l'ha richiesta, come può vedere nella fattura che le abbiamo inviato via e-mail, o nel riepilogo del suo ordine dal suo account. Nella scheda prodotto, quando si sceglie il colore Camo, si può vedere l'immagine della valigia in colore Camo, è tutto corretto. Tuttavia, se non è il colore che desiderava, può restituircela senza problemi e procederemo al rimborso. Saluti Sebas Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

La copertura della tavola da bodyboard era una taglia unica e non si adattava al mio corpo di 45 pollici. Il sito web non specificava nulla. Ho chiamato venerdì e sto ancora aspettando che mi suggeriscano con quale taglia cambiarlo e, ovviamente, credo che dovrò pagarlo io. Una delusione acquistare online sul vostro sito

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Teodoro, le coperture per bodyboard sono a taglia unica, normalmente anche una 45'' va bene. Il mio collega Ignacio ti ha inviato per e-mail un consiglio per una copertura più grande di quella NMD che hai ordinato inizialmente. Può rispedirci la cover NMD che non le va bene e provvederemo a rimborsarla senza problemi. Saluti al Servizio Clienti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Cattiva consegna

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jeroen, ci dispiace per l'errore nella consegna della tua valigia. Come abbiamo discusso al telefono, ritireremo il tuo caso oggi stesso e ti rimborseremo non appena lo riceveremo. I nostri migliori saluti e buona fortuna Ignacio, After Sales Manager.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Matias, il suo ordine consiste in due kit di riparazione con convertitore catalitico. Come le hanno spiegato i nostri colleghi al telefono, tutto il materiale ha la sua etichetta di identificazione, sia la resina che il primer paraffinato. L'unico barattolo che non ha l'etichetta è il convertitore catalitico, che le è stato inviato per non farle attendere il suo ordine. È l'unico senza etichetta. I nostri colleghi le hanno anche detto che avrebbe dovuto annusare i due barattoli di catalizzatore per verificare che fossero entrambi uguali. Se questo è stato un inconveniente, ci scusiamo per questo. Speriamo che la sua richiesta sia stata risolta e che abbia ricevuto tutto correttamente e in tempo. Cordiali saluti e buona fortuna. Ignacio, Responsabile post-vendita.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Diego, c'è stato un errore nella preparazione del pacco per il quale ci scusiamo. La tavola da bodyboard mancante è stata spedita il 28 luglio, come confermato dai nostri colleghi con cui hai parlato, quindi dovrebbe essere già arrivata. In caso contrario, la nostra collega del servizio clienti la reclamerà immediatamente. La mancata risposta da parte di whastapp è dovuta al fatto che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, quindi visto che ha scritto alle 18.00 di venerdì non abbiamo potuto risponderle fino a questo lunedì mattina. Speriamo che tutto sia risolto e che si tratti di un malinteso. Grazie, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo buona fortuna! Ignacio, Post Sales Manager.
1 /5
★☆☆☆☆

La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Inma, purtroppo la tua tavola non può essere sostituita. Una volta che un prodotto è stato usato, non può essere restituito perché non saremmo in grado di venderlo come nuovo. La tavola che hai acquistato è molto popolare per le sue caratteristiche, quindi potremmo consigliarti di venderla di seconda mano. E se vuole può contattarci di nuovo in modo che con la sua altezza e il suo livello possiamo consigliarle una tavola che le piaccia. Saluti, Ignacio Responsabile del servizio post-vendita.
1 /5
★☆☆☆☆

Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Alex, come abbiamo discusso e chiarito via email la tavola che hai ricevuto è quella corretta in base al tuo ordine. Il rinforzo in carbonio delle tavole è posizionato a livello della coda per rinforzare quest'area per le impronte e gli impatti. Ti auguriamo di goderti la tua tavola una volta che tutto sarà chiarito. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile del servizio post-vendita
1 /5
★☆☆☆☆

Appena spedito in 1 pacchetto per 6 surfskate. Il ponte skate è stato graffiato tutti di ogni prodotto. Io già commento quando ordinare questi prodotti per avvolgere bolla prima di inviare fuori. Ma il personale lo ignora.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Nisarat, Ci dispiace per l'inconveniente, abbiamo imballato i 6 surfskate insieme per risparmiare sulle spese di spedizione, dato che la spedizione è espansiva in Thailandia. La prossima volta separeremo correttamente ogni pattino per evitare questo tipo di problemi, saluti Sebastian
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver acquistato l'articolo, qualche giorno dopo mi è stato detto che l'articolo non era realmente disponibile. Mi hanno proposto un altro modello, chiaramente più costoso. Sto ancora aspettando una risposta...

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Giovanni e scusa per l'inconveniente, a causa di un errore di inventario, il modello di guanto che hai acquistato non è disponibile. Il mio collega Ignacio ti ha inviato delle alternative via e-mail. Se nessuno dei guanti proposti ti soddisfa, fallo sapere a lui e procederemo con il rimborso. Cordiali saluti e scusa per l'inconveniente, Sebas.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è stato ricevuto. Mi avevate detto che l'avrei ricevuto in 2 giorni. L'ho ordinato il 24 gennaio. Sono passate più di 2 settimane e mi avete ancora addebitato 47,80 euro per la spedizione. Ho chiesto la restituzione delle spese di spedizione, ma mi avete ignorato.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Carmen, dovresti ricevere il tuo pacco a breve, il pacco è nell'isola delle Azzorre dal giorno 4. Sembra che la dogana stia rendendo il processo più lento. Qui di seguito trovi il tuo link di tracciamento: https://m.asmred.com/e/543405421/9580-115 Saluti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

La mia opinione finora è negativa. Ho aspettato più di 10 giorni per il mio ordine e non ti danno nemmeno un numero di tracking per seguire il tuo pacco. Al momento non lo consiglio.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Miquel, La consegna del suo ordine è prevista oggi da parte di UPS tra le 12h00 e le 16h00. Saluti del Servizio Clienti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

GLS non ha consegnato l'ordine in tempo e non siamo riusciti a consegnarlo il giorno dell'Epifania.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Esther, In effetti hanno consegnato il 7 anziché il 5 come previsto. Ci scusiamo per l'inconveniente, saluti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi non ho ricevuto il mio pacco e l'ho acquistato come regalo per i Re Magi, dopo aver parlato con loro due volte sono stati molto gentili con me, presumibilmente colpa della compagnia di trasporto, ma il mio ordine non è arrivato.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Maria, mi dispiace molto per il ritardo, abbiamo fatto tutto il possibile con la società di trasporti, ma non sono riusciti a consegnare il suo pacco fino all'11 gennaio. Saluti, Sebas Customer Care
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto lo skateboard e sto aspettando da un mese.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Arturo, GLS ci comunica che non può consegnare il suo pacco perché l'indirizzo è incompleto e non siamo in grado di contattarla telefonicamente. La preghiamo di inviare l'indirizzo corretto a [email protected] in modo da poter risolvere il problema. saluti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Completamente deluso dal mio acquisto da mundo-surf, che ho scelto per la sua "gestione delle scorte in tempo reale" e la sua consegna in 2-4 giorni se l'ordine è stato effettuato prima di non so quale ora del giorno. Uno dei prodotti non era disponibile, quindi l'ordine è stato messo in stand-by in attesa che mundo surf mi contattasse. Problema: nessuno mi ha contattato (nemmeno un'e-mail automatica), e me ne sono accorto io stesso 4 giorni dopo (per fortuna, altrimenti avrei potuto aspettare a lungo il mio ordine...). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che mi ha chiesto il colore delle alette di ricambio e mi ha detto che sarebbero partite il giorno stesso. Ho chiesto in cambio una consegna più veloce e mi hanno risposto di sì, ma alla fine la consegna è stata la stessa. Il giorno dopo ricevo un'e-mail che mi chiede di scegliere un altro colore per la pinna... si ha davvero l'impressione che ti stiano prendendo in giro. Insomma, non sono in grado di fare alcun gesto commerciale e l'ordine arriva in 13 giorni invece che in 2 o 4...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Victor, ci dispiace molto per il ritardo nell'invio del suo ordine. Abbiamo avuto un errore di inventario sulle derive e il colore verde non era più disponibile. Per questo motivo abbiamo spedito il suo pacco mercoledì 11 anziché venerdì 6 novembre. Fortunatamente questo tipo di errore è raro, quindi le inviamo un buono sconto in modo che possa darci una seconda possibilità! Cordiali saluti, Sébastien Responsabile Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace per la brutta esperienza, sono un surfista da 35 anni e non mi sono mai preoccupato di acquistare attrezzatura per il surf, al contrario mi piace. Ma ho ordinato due prodotti e mi sono stati consegnati entrambi in modo errato.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Eduardo, Effettivamente i calzini sono spessi 2mm e non 3mm, e i guanti sono 2mm e non 4mm. Abbiamo corretto l'errore sul sito web, grazie per il tuo feedback. Se vuoi che recuperiamo i prodotti e ti rimborsiamo, basta che lo dici al mio collega Ignacio. Saluti e scusa per l'inconveniente. Sebastian Servizio Clienti e Post Vendita
1 /5
★☆☆☆☆

Il processo di acquisto predefinito offre l'acquisto attraverso una società finanziaria che contratta per conto del cliente per i servizi associati.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Alex e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Il pagamento predefinito è un pagamento con carta di credito che viene addebitato 7 giorni dopo l'acquisto. Viene elaborato da Sequra, una società di finanziamento, ma non vi vengono addebitati interessi o commissioni, è completamente gratuito per voi.
Riteniamo che questa forma di pagamento sia la più veloce e conveniente per il cliente, in quanto l'addebito avviene solo 7 giorni dopo l'acquisto, quando l'acquisto dovrebbe essere a casa, e si ha anche la possibilità di salvare i dati della carta per acquisti futuri. Tuttavia, se non vi sentite a vostro agio con questa forma di pagamento, offriamo anche il pagamento con carta "standard", elaborata dalla CECA, e con incasso immediato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
1 /5
★☆☆☆☆

Mi sono trovato malissimo . Molto poco professionali. Ordinato una tavola da surf il 29 novembre (mi davano consegna entro 1 settimana) siamo il 25 ottobre ancora non mi è arrivata . Mi avevano detto che la tavola era partita il 4 ottobre quando invece è partita il 14 ottobre .. poco professionali.. inoltre non mi hanno neanche proposto un piccolo rimborso per il disguido . Sicuramente non ci ordinero più nulla e non lo consigliero a nessuno .. ciao a mai più .!!

User icon
Compratore Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2020
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Diego,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella spedizione della tua tavola. L'abbiamo ordinato il 4 ottobre, ma non è stato possibile spedirlo prima del 14 ottobre dal distributore europeo. La scheda dovrebbe essere consegnata il 26 ottobre, ecco il link di tracciamento:
https://connect.gefco.net/psc-portal/anonymous.html?locale=es&typeSearch=anonymousSearch#detailAnonymousTLIBox;id=E34C5BC8FA8E41E6B6B8AFFC7991C124;zipValue=62012
Cordiali saluti
Sebastian
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato alcuni prodotti nella prima settimana di settembre. Era scritto che dovevo aspettare 1 settimana per la forma dei prodotti e poi 4-5 giorni per la spedizione. Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre sono stata contattata perché uno dei prodotti che avevo ordinato non era disponibile nel colore che avevo scelto. Non è un grosso problema, ma è tutt'altro che perfetto.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Martino, Ci dispiace per il ritardo con cui abbiamo costruito la tua preforma. All'inizio di settembre abbiamo esaurito le scorte di schiuma, la materia prima che utilizziamo per costruire la tua preforma. Queste schiume provengono dall'Australia e con il Covid abbiamo subito un ritardo nell'importazione del container. Saluti Sebastian Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

La scheda è danneggiata Ho inviato un reclamo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Séverine, Non abbiamo ricevuto il suo reclamo. La preghiamo di inviarcelo compilando il seguente modulo di reclamo per il trasporto: https://mundo-surf.formstack.com/forms/shipping_claims_reclamacion_de_transporte Cordiali saluti, Sébastien Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Fatal, c'era scritto da tre a quattro settimane, mi hanno sbagliato la scheda, poi mi hanno detto due settimane, ci sono volute 4 settimane, mi hanno detto che mi avrebbero mandato una maglietta, non hanno mandato niente. Ho ricevuto la scheda due mesi dopo, con le killas che non ho chiesto, fp di 2 e me ne hanno date tre.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Alejandro, mi dispiace per il ritardo che abbiamo avuto con la sua tavola. La prima tavola è stata realizzata in tempo, ma aveva una macchia al centro della tavola e abbiamo dovuto rifarla. Abbiamo dato la priorità, ma ci sono volute altre 3 settimane. Per quanto riguarda la maglietta gratuita, la preghiamo di ricordarcelo nel suo prossimo ordine e gliela invieremo senza problemi. Saluti Sebas Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è stato piuttosto problematico. Ho effettuato un ordine che mi hanno confermato essere in stock tramite la chat online e che avrebbe richiesto 24 ore per arrivare, ma dopo aver effettuato il pagamento mi hanno informato via e-mail che il prodotto non era disponibile. Ho dovuto contattare nuovamente il negozio e il prodotto era effettivamente esaurito. Alla fine il prodotto ha impiegato una settimana e mezza per arrivare. Per quanto riguarda il prodotto, essendo uno yow, la qualità è molto buona.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Andrea e grazie per aver dedicato del tempo a valutare i nostri servizi.
I prodotti che vengono consegnati entro 24 ore sono quelli che sono "in stock" sul sito web. Nel caso del modello di surfskate che hai acquistato, il sito web indica "consegna 48/72 ore", perché dobbiamo ordinare il pattino dal distributore. Purtroppo a causa del coronavirus questi tempi si sono allungati fino a una settimana e mezza, e ce ne scusiamo. Le ho inviato via e-mail un codice sconto per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi. Cordiali saluti e scusi ancora per l'inconveniente, Sebas.
1 /5
★☆☆☆☆

1. Sul sito web non è chiaro che non avete scorte del prodotto che ho acquistato 2. Non mi avete dato la possibilità di annullare l'ordine anche se ho dovuto aspettare più di una settimana per riceverlo 3. Non mi avete risposto attraverso nessuno dei canali con cui ho cercato di contattarvi (WhatsApp e Maia).

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Raquel, grazie per aver trovato il tempo di recensire la tua esperienza di acquisto presso mundo-surf.
Ci dispiace molto sapere che non hai visto la tua richiesta di cancellazione e che il tuo ordine ti è stato spedito. Ci scusiamo per questo errore.
Per quanto riguarda la disponibilità, quando un prodotto è disponibile, indichiamo "in stock" in verde sulla pagina del prodotto. Altrimenti, indichiamo il tempo di disponibilità in arancione, nel caso del pattino che ha acquistato, "spedizione in 2-3 giorni". Purtroppo, con Covid, i 2-3 giorni si sono trasformati in una settimana. Per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi, le ho inviato un codice sconto via e-mail. Saluti e scusi per l'inconveniente, Sebas.
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto poco professionale!!!!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Dennis, Come ti abbiamo spiegato al momento dell'ordine, uno dei prodotti era esaurito e abbiamo dovuto ordinarlo al fornitore del Regno Unito. A maggio, il Regno Unito è stato bloccato dal Coronavirus, e questo è il motivo per cui ci sono voluti 18 giorni per spedire il tuo ordine, invece dei 4-5 giorni annunciati sul web.
Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma vi preghiamo di considerare che si trattava di una situazione davvero speciale.