★★★★★
basato su 4939 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ripeterò
Spedizione perfetta e velocissima.
Eccellente, sia a livello di qualità che di modalità di consegna!
Eccellente in tutto. Pienamente soddisfatti e clienti!
Tutto è perfetto
Mi hanno addebitato un prodotto che non avevano in magazzino, ovviamente ho dovuto fare un nuovo ordine e non mi hanno permesso di usufruire del buono sconto perché era il mio primo acquisto, anche se ho speso di più rispetto all'ordine iniziale.
Il servizio di Mundo-surf, perfetto!
L'attenzione e il trattamento sono stati da 10, la spedizione super veloce, in 2 giorni era alle Canarie!
Negozio eccellente. Ho fatto un ordine per le Isole Canarie e come sempre è arrivato velocissimo, il prodotto come descritto e il servizio clienti perfetto. 100% raccomandabile
Dalla consulenza alla consegna veloce dei prodotti senza alcun problema, come sempre ottimo.
Tutto molto bene
Ho comprato diverse volte il Mundo Surf senza alcun problema.
Prodotto di altissima qualità, consegna veloce, servizio super attento ........ altamente raccomandato.
Consegna veloce e perfetta, come sempre!
Tutto ok
La spedizione è stata estremamente lunga, mentre doveva essere di 5-10 giorni lavorativi, mi ci è voluto il doppio del tempo per ricevere la mia scheda alla fine...
Elaborazione e consegna dell'ordine molto veloci.
Molto veloce, in linea con i tempi previsti
Consegna entro 24 ore e il sabato.
Acquisto da mundosurf da molti anni e non ho mai avuto problemi, gli articoli sono di buona qualità e in perfette condizioni. Il servizio è eccellente e tutto è facile, quindi la mia esperienza con loro non potrebbe essere migliore.
Cattiva consegna
Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.
Molto buono
Il mio ordine è arrivato molto rapidamente. La muta era esattamente come descritta sul sito web.
È arrivato entro 48 ore dal mio ordine!
L'ordine è stato molto semplice da effettuare, il servizio clienti è stato buono e la spedizione e la consegna sono state veloci.
Molto veloce e buon prodotto
Molto soddisfatta del prodotto, ma c'era scritto che sarebbe arrivato in 24 ore e ci sono voluti 2 giorni. Diceva espressamente che se si ordinava prima delle 14 il giorno dopo sarebbe arrivato a casa vostra, ma non è stato così.
L'ordine è arrivato in tempo, ha superato le mie aspettative e dopo averlo provato sulla scheda l'ho pagato con Squra! Non avrebbe potuto essere migliore
Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.
Ottimo! Servizio competente e veloce.
Servizio clienti eccellente. Sono stati molto efficienti e cordiali anche se eravamo afflitti dall'epidemia. Consegna veloce e impeccabile. Un dieci su dieci.
Prodotti affidabili e consegna rapida
Correggere tutto in modo rapido e sicuro
Buon venditore, ottimi prezzi.
Ho ricevuto l'ordine e ne farò un altro a breve. È fantastico, i tempi di consegna sono stati velocissimi e avevo a disposizione molte opzioni di pagamento. Mi sono sentito molto sicuro nel fare l'acquisto online. Per quanto riguarda la tavola, è la migliore, proprio come le immagini e la descrizione.
Personale disponibile, consegna molto veloce, prodotti di qualità
La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.
Non rispettano i tempi di consegna indicati sul loro sito web e non informano sullo stato dell'ordine a meno che non gli si scriva (hanno impiegato più di 12 settimane per un ordine che avrebbe dovuto richiedere 4-6 settimane). Inoltre, la finitura presenta alcuni piccoli difetti (che con il tempo che hanno impiegato per realizzarla e consegnarla, avrebbero dovuto controllare). Non voglio cambiarlo o chiedere che venga riparato perché temo che ci vorranno 3 mesi per consegnarlo di nuovo...
Questo, spieghiamo in dettaglio in ogni e-mail di conferma delle tavole da surf per avvertirvi sempre delego e sul web nella sezione Informazioni Covid 19. Per quanto riguarda la finitura, è possibile contattarci e chiarire se c'è qualche problema in modo che possiamo risolvere. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile per il servizio post-vendita
Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie