9.6/10
★★★★★
basato su 4849 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Tutto molto bene
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho comprato diverse volte il Mundo Surf senza alcun problema.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto di altissima qualità, consegna veloce, servizio super attento ........ altamente raccomandato.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce e perfetta, come sempre!
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto ok
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione è stata estremamente lunga, mentre doveva essere di 5-10 giorni lavorativi, mi ci è voluto il doppio del tempo per ricevere la mia scheda alla fine...
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao David, ci dispiace per il ritardo nella consegna della tavola da surf. Le consegne in Europa per le tavole da surf avvengono solitamente in 5-6 giorni lavorativi, ma per l'Irlanda è un po' più lungo, dato che si tratta di un'isola. Ci auguriamo che ora ti stia godendo la tua nuova tavola da surf! Saluti, Sebastian Servizio Clienti
5 /5
★★★★★
Elaborazione e consegna dell'ordine molto veloci.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto veloce, in linea con i tempi previsti
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna entro 24 ore e il sabato.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Xavier! Veloci come il suono sono i partner di trasporto! 😀
5 /5
★★★★★
Acquisto da mundosurf da molti anni e non ho mai avuto problemi, gli articoli sono di buona qualità e in perfette condizioni. Il servizio è eccellente e tutto è facile, quindi la mia esperienza con loro non potrebbe essere migliore.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Cattiva consegna
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jeroen, ci dispiace per l'errore nella consegna della tua valigia. Come abbiamo discusso al telefono, ritireremo il tuo caso oggi stesso e ti rimborseremo non appena lo riceveremo. I nostri migliori saluti e buona fortuna Ignacio, After Sales Manager.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Matias, il suo ordine consiste in due kit di riparazione con convertitore catalitico. Come le hanno spiegato i nostri colleghi al telefono, tutto il materiale ha la sua etichetta di identificazione, sia la resina che il primer paraffinato. L'unico barattolo che non ha l'etichetta è il convertitore catalitico, che le è stato inviato per non farle attendere il suo ordine. È l'unico senza etichetta. I nostri colleghi le hanno anche detto che avrebbe dovuto annusare i due barattoli di catalizzatore per verificare che fossero entrambi uguali. Se questo è stato un inconveniente, ci scusiamo per questo. Speriamo che la sua richiesta sia stata risolta e che abbia ricevuto tutto correttamente e in tempo. Cordiali saluti e buona fortuna. Ignacio, Responsabile post-vendita.
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il mio ordine è arrivato molto rapidamente. La muta era esattamente come descritta sul sito web.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È arrivato entro 48 ore dal mio ordine!
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
L'ordine è stato molto semplice da effettuare, il servizio clienti è stato buono e la spedizione e la consegna sono state veloci.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto veloce e buon prodotto
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta del prodotto, ma c'era scritto che sarebbe arrivato in 24 ore e ci sono voluti 2 giorni. Diceva espressamente che se si ordinava prima delle 14 il giorno dopo sarebbe arrivato a casa vostra, ma non è stato così.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
L'ordine è arrivato in tempo, ha superato le mie aspettative e dopo averlo provato sulla scheda l'ho pagato con Squra! Non avrebbe potuto essere migliore
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Diego, c'è stato un errore nella preparazione del pacco per il quale ci scusiamo. La tavola da bodyboard mancante è stata spedita il 28 luglio, come confermato dai nostri colleghi con cui hai parlato, quindi dovrebbe essere già arrivata. In caso contrario, la nostra collega del servizio clienti la reclamerà immediatamente. La mancata risposta da parte di whastapp è dovuta al fatto che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, quindi visto che ha scritto alle 18.00 di venerdì non abbiamo potuto risponderle fino a questo lunedì mattina. Speriamo che tutto sia risolto e che si tratti di un malinteso. Grazie, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo buona fortuna! Ignacio, Post Sales Manager.
5 /5
★★★★★
Ottimo! Servizio competente e veloce.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio clienti eccellente. Sono stati molto efficienti e cordiali anche se eravamo afflitti dall'epidemia. Consegna veloce e impeccabile. Un dieci su dieci.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Prodotti affidabili e consegna rapida
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Correggere tutto in modo rapido e sicuro
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buon venditore, ottimi prezzi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ricevuto l'ordine e ne farò un altro a breve. È fantastico, i tempi di consegna sono stati velocissimi e avevo a disposizione molte opzioni di pagamento. Mi sono sentito molto sicuro nel fare l'acquisto online. Per quanto riguarda la tavola, è la migliore, proprio come le immagini e la descrizione.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Personale disponibile, consegna molto veloce, prodotti di qualità
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Inma, purtroppo la tua tavola non può essere sostituita. Una volta che un prodotto è stato usato, non può essere restituito perché non saremmo in grado di venderlo come nuovo. La tavola che hai acquistato è molto popolare per le sue caratteristiche, quindi potremmo consigliarti di venderla di seconda mano. E se vuole può contattarci di nuovo in modo che con la sua altezza e il suo livello possiamo consigliarle una tavola che le piaccia. Saluti, Ignacio Responsabile del servizio post-vendita.
2 /5
★★☆☆☆
Non rispettano i tempi di consegna indicati sul loro sito web e non informano sullo stato dell'ordine a meno che non gli si scriva (hanno impiegato più di 12 settimane per un ordine che avrebbe dovuto richiedere 4-6 settimane). Inoltre, la finitura presenta alcuni piccoli difetti (che con il tempo che hanno impiegato per realizzarla e consegnarla, avrebbero dovuto controllare). Non voglio cambiarlo o chiedere che venga riparato perché temo che ci vorranno 3 mesi per consegnarlo di nuovo...
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Lola, Questa tavola ha un tempo di produzione stimato di 4-6 settimane, ma con la pandemia di Covid ritardi possono sorgere a seconda della fabbrica e dei suoi lavoratori che come tutti sono esposti ad essa, oltre all'arrivo della materia prima che è complicato dal trasporto in tutto il mondo.
Questo, spieghiamo in dettaglio in ogni e-mail di conferma delle tavole da surf per avvertirvi sempre delego e sul web nella sezione Informazioni Covid 19. Per quanto riguarda la finitura, è possibile contattarci e chiarire se c'è qualche problema in modo che possiamo risolvere. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile per il servizio post-vendita
1 /5
★☆☆☆☆
Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Alex, come abbiamo discusso e chiarito via email la tavola che hai ricevuto è quella corretta in base al tuo ordine. Il rinforzo in carbonio delle tavole è posizionato a livello della coda per rinforzare quest'area per le impronte e gli impatti. Ti auguriamo di goderti la tua tavola una volta che tutto sarà chiarito. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile del servizio post-vendita