9.2/10
★★★★★
basato su 10244 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il diffusore che ho ordinato si è rotto 10 giorni dopo, una grande delusione e l'assistenza post-vendita apparentemente non è possibile. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Gli oli essenziali, invece, sono molto buoni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito ben fatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La protezione sigillata (tappo di sicurezza) era mezza aperta su una bottiglia e completamente rimossa su un'altra... questo non ispira fiducia...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Tutti i nostri integratori sono sigillati con un anello o un sigillo di sicurezza. Tuttavia, può accadere che questo sigillo si stacchi al momento dell'apertura del portapillole e rimanga incastrato nel coperchio, dando l'impressione che il portapillole non sia sigillato. Non preoccupatevi, potete comunque consumare le capsule e iniziare il trattamento normalmente. Buona giornata, Pierre, da parte del team Nutrimea.
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto parzialmente (manca il diffusore). Servizio clienti molto reattivo, ma consegna epica di Mondial Relay... Ho ordinato il 7/12, ho ricevuto una consegna parziale il 12/12 e ho ricevuto il prodotto mancante il 22/12, in un relè a più di 20 minuti da casa mia...

User icon
Lauriane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Lauriane, ci dispiace per la brutta esperienza di consegna che ha avuto. Faremo in modo che ciò non si ripeta. Buona giornata, Pierre, da parte del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Raddoppiare la dose per un piccolo risultato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna è molto molto lunga!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

:::,,,

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sembra funzionare per me.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempo di trasporto non rispettato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è interessante, il pacco è arrivato bene, la consegna è veloce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono, ma purtroppo l'ho ricevuto aperto nella busta, il che è stato un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna di almeno due settimane

User icon
Georges
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Georges, secondo le nostre informazioni, lei ha effettuato un ordine il 24/09 ed è stato spedito il giorno successivo. La consegna è avvenuta il 3/10, cioè solo pochi giorni dopo il tempo medio di consegna, e sicuramente a causa di problemi di trasporto indipendenti dalla nostra volontà. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio.
3 /5
★★★☆☆

Nichel ben accolto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna ok-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Breve!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Pochi o pochissimi risultati, ma ne avevo bisogno?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto bene, ho pochi commenti da fare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso. Reale mancanza di informazioni sui prodotti

User icon
Yolande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Yolande, ci dispiace che non si sia trovata bene sul nostro sito. Il suo commento ci ha sorpreso, perché ci preoccupiamo di descrivere nel dettaglio l'uso e i benefici di ogni nostro prodotto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog Nutrimea.Pierre, a cura del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆

Lo sto usando da 15 giorni. Prendo 2 capsule la sera, ma al momento non ho abbastanza esperienza. Ho seguito un ciclo di trattamento di 2 mesi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non preoccuparti, ok

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito corretto e facile da usare. Ma i prodotti sono inefficaci

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna insolitamente lunghi

User icon
Olivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Olivier, ci dispiace per questa esperienza negativa. Facciamo del nostro meglio per consegnare i nostri prodotti entro 3-5 giorni lavorativi dall'ordine, ma è possibile che occasionalmente un ordine venga ritardato dal nostro corriere. Buona giornata, Pierre, dal team di Nutrimea
3 /5
★★★☆☆

Ordine del 02/07/20 Non ancora ricevuto. Ref.EDQMDYCPP - Perché un tempo di consegna così lungo????

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito ben fatto - ma ho davvero dei dubbi sui prodotti - !!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito, consegna e servizio clienti piacevoli e veloci

User icon
Alida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Alida, Grazie per il tuo commento e la tua fiducia in noi, siamo lieti di annoverarti tra i nostri clienti. A presto, il team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆

Sito ok, consegna da rivedere

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sul sito ma sui prodotti

User icon
Didier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Didier, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire una grande esperienza ai nostri clienti.
3 /5
★★★☆☆

Campagna pubblicitaria ingannevole: promozione per 1 settimana.... ma con codici validi solo per 48 ore!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ricevuto il prodotto sbagliato doveva rispedirmi il prodotto ordinato ravinsara che sto ancora aspettando dopo una mail del 30 aprile che mi diceva di aspettare dalle 2 alle 3 settimane per la sua ricezione.Oggi 1 giugno non ho ancora ricevuto nulla!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, le abbiamo appena risposto privatamente.Buona giornata.Il team Nutrimea
3 /5
★★★☆☆

Ha imbrogliato sull'ordine e ha rimandato indietro gli articoli giusti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ci sono solo opinioni soggettive, affermazioni gratuite. Non ho trovato studi controllati che dimostrino l'efficacia dei prodotti.

User icon
Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Robert, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Esistono numerosi studi sui flavonoidi che compongono l'estratto di semi di pompelmo, condotti in diversi paesi e in diversi laboratori, che ci permettono di avere un'opinione obiettiva sul suo ruolo. Non esitate a tornare da noi con la vostra opinione sull'uso del nostro prodotto. Rimango a vostra disposizione, Cordiali saluti, Louise, Responsabile Qualità e Soddisfazione del Cliente.
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto un errore nell'ultimo ordine, questo non è stato controllato alla preparazione. L'errore è umano, il servizio clienti è stato reattivo, tuttavia la restituzione rimane complicata poiché Mondial relay France non ha ripreso la sua attività. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Quanto tempo è stato impiegato in questo periodo. Rispetto ad altri ordini di altri venditori di e-commerce, è stato un po' lungo. Ma la consegna è avvenuta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti, ma in tempi normali (prima di COVID) ci volevano 8 giorni per essere consegnati e pagati per colissimo e ora l'ultimo ordine ha richiesto 29 giorni per essere consegnato.

User icon
Xavier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Vorrei scusarmi per il ritardo più lungo del solito nella consegna dei nostri prodotti, in quanto la situazione attuale fa sì che i tempi di consegna siano attualmente di 3 o 4 settimane, mentre di solito sono di pochi giorni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon