9.2/10
★★★★★
basato su 8924 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Consegna più di una settimana, ho pensato che si trattasse di una truffa perché non avevo nessuna informazione
User icon
Laurent D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per l'inconveniente causato dalla posta, farò in modo che ciò non si ripeta in futuro. Non esitate a rintracciare il vostro pacco la prossima volta tramite i link di tracciamento che includiamo sempre nelle nostre e-mail di spedizione dell'ordine o non esitate a contattarci :)Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
2 /5
★★☆☆☆
I trasporti sono troppo lenti.
User icon
Sophie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace sapere che la spedizione non è stata la più veloce. Non esiterò a contattare il reparto logistico. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta del prodotto tranne che per due punti: la consegna in una scatola enorme con molto polistirolo, un peccato per un'azienda naturale, e le bottiglie di plastica. Il resto è perfetto.
User icon
Nathalie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Sappiate che le nostre bottiglie sono riciclabili al 100% e sono progettate con il 15% di plastica riciclata. Questo ci rende naturali ️Cordialmente, Estelle, del team Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sembrano fare bene il loro lavoro, ma due cose sono spiacevoli, essere costretti a comprare quantità maggiori, e la seconda è l'opzione negativa dove la possibilità di fermare una cura non è facile da trovare!
User icon
François D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, non stiamo forzando la mano, questa è solo un'offerta se vuole fare un trattamento completo di 4 mesi. Nessuno vi obbliga a fare nulla, non preoccupatevi. Non capisco il secondo punto, vuole sapere per quanto tempo deve fare il trattamento? Avete chiesto al nostro cordiale servizio clienti? Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio Collagene, per il momento nessun risultato, e prenderlo 3 volte al giorno è molto restrittivo... per vedere se sento una differenza nelle articolazioni o nella pelle
User icon
Karina B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Ci faccia sapere cosa ne pensa dopo aver terminato il trattamento. Il prodotto può essere assunto come dose singola al giorno. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Prodotti di buona riparazione
User icon
Sandrine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il nostro prodotto è eccellente anche a lungo termine. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Il servizio è da migliorare 1 ordine mancava un prodotto 1 ordine in cui l'indirizzo era incompleto (c'era solo il nome e la città) per fortuna l'ufficio postale è lì
User icon
Christiane G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, non esiteremo a fare del nostro meglio affinché questo problema non si ripeta in futuro ️Cordialmente, Estelle, del team Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Buono per i prodotti, ma ancora problemi con l'indirizzo postale che non viene inserito correttamente. Peccato che non ordinerò più da Nutrimea, perché sono stufo che il postino restituisca il mio pacco al centro di distribuzione per un indirizzo incompleto.
User icon
Philippe L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, faremo del nostro meglio per garantire che questo problema non si ripeta in futuro :)Come le ha detto il mio collega tramite il servizio clienti, si tratta di un errore raro dovuto a un indirizzo troppo lungo. La prossima volta, sentitevi liberi di dividere l'indirizzo in due, dato che ci sono due caselle per questo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Salve, non ho sentito né visto alcun miglioramento. Ho molte domande. È davvero efficace?
User icon
Patricia D.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I tempi di consegna sono infiniti, NUTRIMEA non vi chiede se il vostro pacco è arrivato, sta a voi vedere il seguito con il corriere. La gestione del follow-up dell'ordine non dovrebbe essere in carico al cliente, al prezzo o al costo dei prodotti, la promozione via MAIL non funziona quasi mai.
User icon
Christophe D.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppo caro per la quantità!!!
User icon
Roselyne V.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Claudine N.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna corretta
User icon
Amadou A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Più di 1 mese per ricevere l'ordine, nel bel mezzo di un trattamento antibiotico. Nessuno sforzo commerciale, non tiene conto delle osservazioni per contattare la persona interessata dall'ordine, cioè senza internet...Molto molto deluso.
User icon
Laurence P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema della consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
2 /5
★★☆☆☆
Avevo ordinato un trattamento di 6 flaconi. Ho ricevuto solo 1 bottiglia al prezzo di 6. Ho dovuto chiedere il resto...
User icon
Jocelyne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Ha potuto contattarci tramite il nostro servizio post-vendita per trovare una soluzione adatta a lei? Restiamo a sua disposizione se necessario.
2 /5
★★☆☆☆
Ho notato che la spedizione è stata lunga rispetto ad altri siti. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità dei prodotti. Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio e la qualità dei prodotti. Ho ricevuto un messaggio da LaPoste che mi diceva di contattarli per completare l'indirizzo: 30 minuti con un server vocale: un vero piacere! Desidero ringraziarvi per il vostro eccellente servizio. Non vi consiglierò se riuscirò a trovare lo stesso prodotto altrove.
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
3 /5
★★★☆☆
Un errore durante la consegna dell'ordine può capitare. All'inizio il servizio clienti è stato molto disponibile, solo che è passato un mese da quando l'articolo è stato restituito e non ho ancora ricevuto il rimborso...
User icon
Gregory
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Gregory, Grazie per averci contattato. Il rimborso è stato effettuato il 04 maggio 2021. Buona giornata, Estelle, da parte del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce niente di cui lamentarsi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La navigazione dei prodotti non è pratica e non fa venire voglia di ordinare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non sono molto convinto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho iniziato a prendere le 2 capsule giornaliere 1 mese fa e non vedo assolutamente alcuna differenza nella mia pelle che non sembra né più idratata né meno segnata. Devo ammettere che sono deluso, ma dato che ho ancora 2 mesi di trattamento andrò avanti con l'esperimento per poter giudicare realmente l'efficacia o meno di questi tanto decantati integratori alimentari!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non riesco mai ad approfittare dello sconto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è stato valutato molto bene, non è mai stato segnalato che le cellule di konjac rendessero la bocca molliccia e dessero gas. DC 4 scatole comprate per niente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sto usando le capsule per la seconda volta e non so se sia un bene, non sento ancora alcun effetto, né buono né cattivo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nessuna data di produzione o data di scadenza
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avevo inserito l'indirizzo corretto e il pacco è stato rispedito al mittente. Fortunatamente, il servizio clienti ha risolto immediatamente il problema.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il diffusore che ho ordinato si è rotto 10 giorni dopo, una grande delusione e l'assistenza post-vendita apparentemente non è possibile. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Gli oli essenziali, invece, sono molto buoni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito ben fatto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La protezione sigillata (tappo di sicurezza) era mezza aperta su una bottiglia e completamente rimossa su un'altra... questo non ispira fiducia...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Tutti i nostri integratori sono sigillati con un anello o un sigillo di sicurezza. Tuttavia, può accadere che questo sigillo si stacchi al momento dell'apertura del portapillole e rimanga incastrato nel coperchio, dando l'impressione che il portapillole non sia sigillato. Non preoccupatevi, potete comunque consumare le capsule e iniziare il trattamento normalmente. Buona giornata, Pierre, da parte del team Nutrimea.