★★★★★
basato su 10234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Nessun beneficio per le articolazioni o i dolori muscolariNon lo consiglio.
Il rimedio non ha effetto!
Nessuna variazione
Il fattorino mi ha rimproverato perché non riusciva a trovare il mio indirizzo. Se il suo GPS fosse stato aggiornato avrebbe trovato Rue des Chardons. Il mio GPS è aggiornato e Rue des Chardons è presente. Inoltre, la consegna è stata effettuata il giorno dopo quello previsto, perché il giorno prima non era riuscito a trovarlo.......
No comment!
Purtroppp su di me non ha funzionato, come bere un bicchiere di acqua fresca. Peccato
Ordine mai arrivato
Dov'è il mio pacco, non l'ho ricevuto? I miei soldi sono appena stati presi
La consegna è stata richiesta al mio indirizzo di residenza e alla fine sono dovuto andare a ritirarla. Ordine presso un punto di smistamento in una città diversa dal mio domicilio
Forse aspettative alte, ma non sono soddisfatta se non solo del perfect skin che ho usato anche lo scorso anno. per il resto che ho acquistato, nessun giovamento
Un articolo non è stato consegnato, nessuna risposta al mio messaggio.
Troppo poco tempo per ritirare il pacco da un punto di raccolta. Pacco rispedito al mittente e mai rimborsato! Questo è un furto! Due messaggi al servizio clienti per chiedere informazioni sulla restituzione e mai una risposta! Che mancanza di professionalità! Non ordinerò mai più da voi.
Non è la prima volta che ho acquistato il prodotto, devo dire che i risultati si sono visti; i capelli si sono allungati. Purtroppo però questa volta non sono stata contenta dei metodi di consegna; avevo scelto come opzione di ritirare il prodotto presso un punto affidato, il prodotto non è mai arrivato e da parte dell’azienda ho avuto solamente un primo riscontro alla prima email, per il resto mai avuto risposte, se non quando ho attivato la pratica di rimborso.
Nessun effetto nonostante il rispetto dei tappi e delle spiegazioni... 0 cambiamenti! Se avessi potuto mettere 0 stelle lo avrei fatto.
Non ci si può fidare di un'azienda che non risponde al telefono. Soprattutto quando si ha bisogno di un consiglio. Sono una schifezza e non li consiglierei a nessuno. Ho chiesto di essere contattato via e-mail ma nessuno mi ha mai richiamato. Un'azienda che si nasconde = disonestà.
Nessuno
Spedizione e prodotti perfetti
Il pacco era aperto in un angolo e mancava un flacone anti cellulite
Non ho ricevuto il mio ordine Nessuna informazione
Dopo aver cambiato l'indirizzo, di nuovo lo stesso errore. Non di nuovo, mai più.
Dopo 1 mese di utilizzo, non sento alcun miglioramento del dolore.
Nessun risultato
Capsule agglomerate nei 4 vasi, sono arbitrariamente scambiato per una sola!
Ho ricevuto un cellulare rotto che doveva essere un regalo.
Bene
Ho ricevuto un'e-mail che pubblicizzava un prodotto dimagrante molto efficace. Una volta ricevuto, ho scoperto che non era raccomandato per le persone con problemi cardiaci o di pressione alta, cosa molto comune! Sono rimasta molto insoddisfatta. Poteva essere avvertito fin dall'inizio, è pericoloso.
Non efficace
La scatola era mezza vuota, circa trenta capsule. Probabilmente si tratta di un errore di produzione, ma in ogni caso non tornerò da Nutrimea.
Una stella perché il servizio clienti ha risposto e finalmente ho riavuto i miei soldi. Ma l'ordine non è mai stato ricevuto.....
Risultati nulli ricevuto 7ntegratori in scadenza e a seguito di mio reclamo inviati nuovamente
Non puntuali nella consegna. Ho provato ad appartamento effettuare un ordine per ben due volte e, in entrambi i casi, i tempi di consegna hanno superato i 15 giorni lavorativi
Nuova carta cb, primo acquisto effettuato (presso nutrimea) carta copiata. spiegatemi.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
L’ordine fatto non mi è arrivato a casa, quindi tramite assistenza sono riuscita a farmelo rispedire (gratis), ma mi hanno consigliato di non farlo arrivare a casa ma in un punto INPOST. Quando mi è arrivata la mail che il pacco era pronto sono andata nel punto da me scelto, ma avevano sbagliato INPOST
Non ho mai ricevuto il pacco, anche se aveva un bell'aspetto. Ho contattato il servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
Non ho mai ricevuto il mio pacco - pessima esperienza
Non mi ha aiutato per niente
Durante il processo di ordinazione sono state improvvisamente addebitate le spese di spedizione, visibili solo nella conferma dell'ordine. La mia richiesta di ordinare un'altra lattina è stata ignorata con una risposta standard. Non ordinerò mai più qui!
Pacco non consegnato, senza nessun tipo di avviso, poi rispedito ma in tempi biblici. I prodotti sono buoni ma meglio prenderli su Amazon
Le proporzioni degli ingredienti sono state ridotte: Riso rosso: Lievito da 570 a 175 mg Monacolina da 9,12 a 2,8 mg Devo assumere due capsule per ottenere lo stesso effetto di prima.
 
				
								
                             
					