★★★★★
basato su 8947 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Deluso perché la dimensione della cornice è solo la metà di quella ordinata e dovrebbe essere A4
ci dispiace sapere che è rimasto deluso dalle dimensioni della cornice del suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Perfetto
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del regalo. Sono stato molto soddisfatto del servizio e della qualità del regalo. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei vostri prodotti. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei vostri prodotti. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del regalo. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del regalo. Sono molto soddisfatto della qualità del vostro servizio e della qualità dei vostri prodotti e vorrei ringraziarvi per l'ottimo servizio e l'ottima qualità dei vostri prodotti.
Molto bene, è molto bello e molto veloce
Le lampade sono molto belle
Tutto è andato molto bene.
Ordine ricevuto rapidamente! L'articolo è conforme.
Sito serio, ordine consegnato in tempo, consiglio questo sito
Lampada molto bella, di bell'effetto Consegna veloce Lo consiglio
Ho ricevuto il mio pacco abbastanza rapidamente. Entrambi i miei ordini erano ben protetti. Consiglio vivamente
Serietà e rapidità di consegna
Consegna veloce, molto soddisfatto. Così ne ho comprati altri due.
Superbo
Veloce molto bello 3 ordini e niente da dire
Sono molto soddisfatto del mio ordine.
Meraviglioso, grazie!
Non ho ancora il mio quadro!
Lampade molto belle. Ne ho comprati due come regalo di Natale. Molto ben confezionato.
Perfetto
Molto buono
L'ordine è arrivato rapidamente come previsto - niente da dire! Mio nipote è molto contento del suo regalo! Sono rimasto molto soddisfatto... Tutto è perfetto, l'imballaggio e la consegna sono al top! Grazie mille, consiglio vivamente questo sito.
Ho avuto un'ottima esperienza con pictyourlamp.com! Anche il servizio è ottimo. Molto soddisfatto del risultato finale e della consegna veloce! Grazie!
Regalo ideale Sono molto soddisfatto del mio ordine
Consegna inviata a un relè quando si è pagato per consegnare a casa, inoltre ho ricevuto il messaggio dpd come consegnato dopo aver ricevuto il messaggio chrono inviato come consegnato 2h dopo un altro messaggio che mi dice consegnato a un relè nessun indirizzo!.mentre dovrebbe essere consegnato a casa! Inoltre artigli Non molto felice
Ci scusiamo per l'inconveniente ma la consegna non è di nostra competenza.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Buona comunicazione via mail, consegna ricevuta in 24 ore, il risultato è molto bello
Perfetto! Consegna in 48 ore Prodotto come descritto
Consegna con DPD Cartone danneggiato. Questo non è accettabile. Devono controllare la consegna e attenersi alle istruzioni di consegna. Mettetelo fuori dalla porta. Questo comportamento è impossibile.
Tutto è andato molto bene. Prodotti eccellenti, consegna veloce e servizio eccellente!
Molto buono, conforme alle foto, consegna veloce, lo consiglio, e non dimenticate che è fatto in Francia!
Consegna senza problemi
Consegnato rapidamente e in ottime condizioni come da descrizione.
Consegna affidabile e veloce
Molto soddisfatto, peccato che non abbia una presa di corrente
Ordine non completo. Contattato due volte e non ho ricevuto alcun riscontro.
Lampada molto bella, consegna veloce, ma un po' difficile inserire il plexi sulla base, ma per il resto perfetta
Sempre un piacere.
Ricevuto in tempo, consegna molto veloce, mia figlia è stata molto contenta del suo regalo originale, grazie.
Bella lampada realizzata con professionalità. Consegna molto veloce. Ben confezionato. Un regalo da ripetere.
Lampada originale acquistata come regalo di Natale per mio nipote. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Lo consiglio, stesso servizio post vendita