/10
★★★★★
basato su 4041 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4041 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, ma qualità media. I miei due figli sono incisi sul supporto, ma solo uno dei due volti è illuminato perché la disposizione dei LED non consente di illuminare l'intero supporto.
Aymeric B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Bella lampada ma l'involucro e le molle sono trattenute
Valerie D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dal rendering ...
Quentin F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Fine
Nicolas D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Davvero bella. Peccato che, per il prezzo, la sveglia abbia un aspetto troppo plasticoso. Peccato anche che non ci siano istruzioni per tutte le funzioni: luci, sveglia, altoparlante.
Jonathan J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non abbiamo idea di come sarà la lampada una volta scelte le foto e il risultato non è definitivo: non si vedono le foto senza illuminazione e non si vedono bene con l'illuminazione.
Jeannine H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Design molto limitato ma lampada soddisfacente
Gaelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ho ricevuto con un grosso graffio e non è molto professionale inviare un articolo in queste condizioni. Grazie mille.
Pairoux A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Imballaggio minimalista e nessuna identificazione della lampada. Impossibile offrire questo articolo in queste condizioni.
Thierry J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il plexiglass presentava molteplici micrograffi, peccato che l'effetto sia meno bello. Avevo un'etichetta incollata sul plexiglass che è stato un problema rimuovere senza graffiare la plastica. Per il resto funziona bene.
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato un extra per essere sicuro di riceverlo entro il 12 giugno e alla fine l'ho ricevuto solo il 13!
Maryse G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
No, perché la fotografia non si regge sulla sua base delusa.
Eric S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco non è ancora arrivato al punto di smistamento indicato, quindi la mia richiesta non è stata rispettata. Non ringrazio il fattorino per essere stato così pigro da recarsi al punto di consegna indicato. Non ho ancora la patente di guida e non so nemmeno come arrivarci. Grazie. Grazie di cuore.
Mathieu L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'unica base che specifica di avere un'opzione di timer di spegnimento automatico è quella nera e incorpora un comando diverso dalle altre con i pulsanti per lo spegnimento in 4h,5h,6h e 8h, ho comprato questa per questo motivo e ho ricevuto la base nera ma con l'altro comando delle altre basi che non ha i pulsanti per il timer di spegnimento, quindi risulta che ho una base nera che non posso programmare per spegnersi da sola come avevo bisogno. Sto aspettando che mi diano una soluzione perché al momento l'unica cosa che mi rispondono è che mi hanno mandato la base nera che è quella che ho comprato, come se questo risolvesse il problema, il problema che gli spiego è il telecomando che è un altro con il quale non si può programmare lo spegnimento, quindi mi manca quella funzione finché non mi mandano il telecomando corretto pubblicizzato sul web con quella base.
Antonio S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Alcune finiture sono poco curate. Ho inviato un'e-mail, ma naturalmente non ho ricevuto risposta. Peccato perché era un regalo di Natale. Sono deluso.
Audrey M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Hello,
We are to learn that the rendering does not suit you. It is sometimes possible that a production error occurs, unfortunately we did not receive your email, please contact us at the following address contact@lampephoto.fr .
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
We are to learn that the rendering does not suit you. It is sometimes possible that a production error occurs, unfortunately we did not receive your email, please contact us at the following address contact@lampephoto.fr .
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Il processo è assolutamente corretto. Tuttavia, ho scritto un reclamo per il difetto della scatola Bluetooth e non ho ancora ricevuto risposta.
Nicole B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Sascha S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il servizio clienti/qualità è deplorevole Non ho avuto alcuna conferma di ricezione dell'ordine. Ho inviato diverse e-mail prima di ricevere una risposta fuorviante che mi diceva che il mio ordine era andato perso e poi mi diceva che avevano troppi ordini. Ho ricevuto il mio ordine in conformità alla mia richiesta. Invece di 72 ore, l'ho ricevuto dopo 30 giorni.
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Purtroppo la prima lampada è arrivata con un'etichetta sbagliata... Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto solo dopo 10 giorni. Dovrebbe essere in arrivo una nuova lampada, speriamo che sia etichettata correttamente.
Hannah S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sul sito web c'è scritto che la consegna è avvenuta in 24-72 ore, io mi aspettavo di riceverla in 1 settimana.
Inna K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta