9.4/10
★★★★★
basato su 5930 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Ben fatto.
Reviewer icon
Fabian B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Cita bene ma sono deluso perché non ho ricevuto la base giusta con la mia lampada fotografica (non ha una porta usb e ho ordinato con essa) Sono deluso dall'esperienza
Reviewer icon
Paulo C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, mi dispiace per il feedback negativo del vostro ordine.
Può spiegarmi più dettagliatamente la causa del problema?
Avete ordinato una base per la sveglia. Quale base ha ricevuto? Se abbiamo commesso un errore, lo correggeremo senza indugio.
Tutte le nostre sveglie sono dotate di presa USB, quindi non capisco il dettaglio del tuo commento o dici di non averne una nella tua base.
Aspetto il tuo ritorno per chiarire il problema e ti auguro una buona giornata.
Vi auguro una buona giornata,
Thomas de Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
La foto non è centrata, questo è l'unico punto negativo, ma è comunque abbastanza deludente.
Reviewer icon
Céline V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Facciamo del nostro meglio per elaborare le foto nel modo più efficiente possibile. Dopo aver controllato, non vedo nessuna email da parte sua. La preghiamo di tornare da noi a [email protected] con una semplice foto per verificare il problema e le invieremo il suo ordine.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
La base ricevuta ha una fessura troppo larga rispetto al plexiglas. Ho dovuto compensare con pellet incollati sul fondo del plexiglas. Entrambi i prodotti provengono da voi.
Reviewer icon
Rene A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo davvero spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace molto per questo inconveniente.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Può contattarci all'indirizzo [email protected] con una semplice foto per confermare il problema della taglia e le invieremo il suo ordine o naturalmente una nuova base.
A presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Abbastanza buono ma errore nella base, ho dovuto rispedire la base per lo scambio.
Reviewer icon
Giovanni R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Salve signor Rioul, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In effetti, abbiamo commesso un errore nel piedistallo e siamo molto dispiaciuti. Abbiamo fatto del nostro meglio per spedirvi la nuova base il prima possibile. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Pacco perso nella posta, dopo 10 giorni non avevo ancora niente, il servizio clienti mi ha fatto aspettare altri 5 giorni per rispedirmi l'ordine.
Reviewer icon
Paulo C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Salve signor Costa, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In seguito ai nostri scambi abbiamo prefabbricato il vostro ordine non appena abbiamo saputo che il pacchetto era andato perduto. Il secondo pacco è stato spedito venerdì, il fine settimana ha rinviato la consegna di un po' di più. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Thomas di lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Dovevamo ricevere le lampade per Natale, così le abbiamo ricevute il 31. 12 giorni di consegna sono troppo lunghi. Per il resto le lampade sono molto buone, i miei figli erano felici alla fine. Ma è un peccato.
Reviewer icon
Sylvie P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Buongiorno signora Piccolo, siamo assolutamente dispiaciuti per il ritardo, sappiamo che in questo periodo di festa non abbiamo il diritto di sbagliare. Il pacco è stato spedito in tempo, ma il tempo necessario all'ufficio postale per la consegna è molto più lungo degli impegni. Siamo spiacenti di questo e vi abbiamo inviato oggi un ordine di acquisto da utilizzare in un ordine futuro. Sperando che non ce l'abbiate con noi, tutto il team di lampephoto.fr si unisce a me nell'augurarvi un felice anno nuovo. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto rotto, rimandato indietro una seconda volta ma troppo tardi per l'anniversario.
Reviewer icon
Baptiste D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Salve, signor Durand, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In effetti, abbiamo fatto del nostro meglio per rispedirle l'ordine il giorno stesso in cui è tornato da noi. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Non dice che l'altoparlante Bluetooth non ha un telecomando. Bella lampada ma delusa.
Reviewer icon
Clément B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Salve signor Bigarnet, ci dispiace molto per questo malinteso, ma come abbiamo avuto modo di mostrarvi, è indicato un po' ovunque sulle descrizioni dei prodotti così come sulle immagini che il Bluetooth non ha un telecomando. Funziona con uno smartphone o con qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth. Ci auguriamo che, una volta in uso, la lampada vi dia piena soddisfazione. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr