Pictyourlamp.com Valutazione globale

9.47/10
★★★★★
basato su 2982 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato sano e salvo, sto aspettando di darlo alla mia dolce mogliettina per San Valentino.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un ordine come descritto, ma ho comunque effettuato l'ordine 2 settimane prima di Natale e ho ricevuto il pacco il giorno prima. Ho scoperto che i tempi di consegna non erano affatto come previsto.
3/5
★★★☆☆
Non molto soddisfatto della velocità di consegna, ma il prodotto è conforme alla descrizione sul sito su questo punto non c'è nulla di cui lamentarsi.
3/5
★★★☆☆
Non male come risultato ma mi aspettavo di meglio... non wahou....
3/5
★★★☆☆
Base danneggiata che non ci entrava, ho dovuto trivellare. Peccato perché il quadro è bello
3/5
★★★☆☆
Ordine spedito rapidamente qualità corretta ho messo solo 3 stelle perché su una lampada il caso con batterie deteriorate
3/5
★★★☆☆
Beh, a parte la consegna dove il pacco mi è stato lanciato e sotto la pioggia tutto il giorno mentre c'erano persone che lo ricevevano.
3/5
★★★☆☆
Buona logistica, buona qualità. 2 piccole osservazioni: pensavo che avrei avuto una migliore qualità della foto, da vicino mi sembra un po' pixellata. È anche un peccato che non ci venga data la possibilità di "centrare" la foto come vogliamo durante il concepimento! In ogni caso, il prodotto proposto è ottimo come idea regalo!
2/5
★★☆☆☆
Non ha ricevuto la prestigiosa confezione regalo, anche se era stata pagata. Ho inviato un'e-mail non appena l'ho ricevuta e non ho ricevuto risposta.
2/5
★★☆☆☆
Ciao la lampada e impeccabile tranne il fattorino che ha aperto la scatola da mettere nella cassetta delle lettere non ha pregato la fatica di digitare alla porta così il regalo di compleanno è rovinato perché mio marito aveva tutto aperto e non incartato ho dovuto ordinare diverse lampade la mia vista cosa è successo non ne comprerò più è un peccato
3/5
★★★☆☆
Grande regalo per mia zia che era molto felice e io ero un po' delusa perché nella foto sarebbe sembrato vetro ed è plexiglass, ma per il resto è fantastico.
2/5
★★☆☆☆
Scusa tra la foto prodotta sul sito e la realtà "non c'è nessuna foto" !
Risposta di Pictyourlamp.com :
Salve, signorina Revel, mi dispiace che il risultato non le piaccia. Abbiamo dubitato di noi stessi dell'estetica del risultato. Nella foto principale, i soggetti sono a più di 50 metri di distanza e mancano i dettagli. Tuttavia, abbiamo cercato di mantenere il "concetto" visivo della foto. Speriamo che non ce l'abbia con noi. I nostri grafici dedicano molto tempo a ottimizzare le foto e ad ottenere il massimo da esse. Se ci date un'altra possibilità di mostrarvi la qualità del nostro lavoro, vi consiglio di inviarci foto di alta qualità. Vi invito a visitare le nostre domande frequenti per valutare la qualità delle vostre foto.
Vi ringrazio per la vostra fiducia e vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti, Thomas di lampephoto.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Ben fatto.
2/5
★★☆☆☆
Cita bene ma sono deluso perché non ho ricevuto la base giusta con la mia lampada fotografica (non ha una porta usb e ho ordinato con essa) Sono deluso dall'esperienza
Risposta di Pictyourlamp.com :
Salve, mi dispiace per il feedback negativo del vostro ordine.
Può spiegarmi più dettagliatamente la causa del problema?
Avete ordinato una base per la sveglia. Quale base ha ricevuto? Se abbiamo commesso un errore, lo correggeremo senza indugio.
Tutte le nostre sveglie sono dotate di presa USB, quindi non capisco il dettaglio del tuo commento o dici di non averne una nella tua base.
Aspetto il tuo ritorno per chiarire il problema e ti auguro una buona giornata.
Vi auguro una buona giornata,
Thomas de Lampephoto.fr
Il
3/5
★★★☆☆
La foto non è centrata, questo è l'unico punto negativo, ma è comunque abbastanza deludente.
3/5
★★★☆☆
La base ricevuta ha una fessura troppo larga rispetto al plexiglas. Ho dovuto compensare con pellet incollati sul fondo del plexiglas. Entrambi i prodotti provengono da voi.
3/5
★★★☆☆
Abbastanza buono ma errore nella base, ho dovuto rispedire la base per lo scambio.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Salve signor Rioul, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In effetti, abbiamo commesso un errore nel piedistallo e siamo molto dispiaciuti. Abbiamo fatto del nostro meglio per spedirvi la nuova base il prima possibile. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Pacco perso nella posta, dopo 10 giorni non avevo ancora niente, il servizio clienti mi ha fatto aspettare altri 5 giorni per rispedirmi l'ordine.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Salve signor Costa, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In seguito ai nostri scambi abbiamo prefabbricato il vostro ordine non appena abbiamo saputo che il pacchetto era andato perduto. Il secondo pacco è stato spedito venerdì, il fine settimana ha rinviato la consegna di un po' di più. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Thomas di lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Dovevamo ricevere le lampade per Natale, così le abbiamo ricevute il 31. 12 giorni di consegna sono troppo lunghi. Per il resto le lampade sono molto buone, i miei figli erano felici alla fine. Ma è un peccato.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Buongiorno signora Piccolo, siamo assolutamente dispiaciuti per il ritardo, sappiamo che in questo periodo di festa non abbiamo il diritto di sbagliare. Il pacco è stato spedito in tempo, ma il tempo necessario all'ufficio postale per la consegna è molto più lungo degli impegni. Siamo spiacenti di questo e vi abbiamo inviato oggi un ordine di acquisto da utilizzare in un ordine futuro. Sperando che non ce l'abbiate con noi, tutto il team di lampephoto.fr si unisce a me nell'augurarvi un felice anno nuovo. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto rotto, rimandato indietro una seconda volta ma troppo tardi per l'anniversario.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Salve, signor Durand, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. In effetti, abbiamo fatto del nostro meglio per rispedirle l'ordine il giorno stesso in cui è tornato da noi. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo. Cordiali saluti, Thomas di Lampephoto.fr