/10
★★★★★
basato su 5932 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5932 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Stampa fotografica molto bella ma un po' delusa dalla qualità e dalla leggerezza del prodotto. Spero che questo regalo abbia ancora un impatto
Natacha G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Grossi problemi tra le piastre di plexi e i supporti di illuminazione. Le piastre non entrano in tutti i supporti e una piastra (cappello magico) si adatta solo al supporto di legno. La diversità dei supporti acquistati ha permesso di trovare dei compromessi in termini di funzionamento, a scapito dell'intercambiabilità, permettendo la rotazione delle piastre in diverse stanze. Uno smusso sulla base dei piatti che entrano nelle fessure dei supporti sarebbe molto utile, come fatto sui piatti comprati in un mercatino di Natale e provenienti dalla stessa insegna secondo la pubblicità fornita.
Dominique G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto che non sia soddisfatto del suo ordine.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Si prega di notare che le fessure delle nostre diverse basi non sono della stessa dimensione, quindi non possono contenere le stesse piastre. Quindi, quando si acquista, assicurarsi di scegliere la piastra che si desidera attaccare alla base. Se avete altre domande, non esitate a contattarci a [email protected], saremo lieti di parlarvi.
Saremo lieti di ascoltarvi.
Con affetto,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ci dispiace molto che non sia soddisfatto del suo ordine.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Si prega di notare che le fessure delle nostre diverse basi non sono della stessa dimensione, quindi non possono contenere le stesse piastre. Quindi, quando si acquista, assicurarsi di scegliere la piastra che si desidera attaccare alla base. Se avete altre domande, non esitate a contattarci a [email protected], saremo lieti di parlarvi.
Saremo lieti di ascoltarvi.
Con affetto,
Alexandra di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Bella lampada ma niente 3D. Un po' deluso
Isabelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Incisione buona, ma il vetro della sveglia tutto graffiato...
Miguel B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
L'immagine è al top, ma purtroppo il punto luminoso è rotto. Bisogna aspettare una buona qualità
Kristin H.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ho preso la lampada con l'albero e ho ricevuto la lampada con un pezzo di foglia dell'albero.
Justine D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buona giornata a voi,
A seguito del nostro scambio di e-mail, ci auguriamo che sia soddisfatto della sostituzione della sua lampada. Una piccola modifica alla sua recensione sarebbe ottima.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
A seguito del nostro scambio di e-mail, ci auguriamo che sia soddisfatto della sostituzione della sua lampada. Una piccola modifica alla sua recensione sarebbe ottima.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
È solo una vergogna che paghiamo per una consegna a domicilio e dobbiamo fare un'indagine di quartiere per trovare il nostro pacco quando siamo a casa al momento della consegna
Gaelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi. Ci auguriamo che la lampada sia stata di suo gradimento.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi. Ci auguriamo che la lampada sia stata di suo gradimento.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Bene
Helene D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Deluso! La piccola punta della culla (della connessione del cavo USB) si è rotta quando è caduta all'interno della culla!
Amandine L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Vi ho inviato una mail di insoddisfazione riguardo al mio ordine, non ho mai ricevuto una risposta! Nei vostri quasi tutti gli esempi non si vede lo sfondo, ho pensato che sarebbe stato lo stesso per me. Il risultato è che si può vedere tutto dietro anche quando è un muro bianco! È molto brutto quindi non sono contento di aver comprato da voi!
Valérie C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace sapere che il rendering non è di suo gradimento. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua e-mail. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace sapere che il rendering non è di suo gradimento. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua e-mail. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Sono davvero soddisfatto. Tuttavia, ho comprato due merci nell'ambito della promozione nimm 3 zahle 2 e anche se avevo 3 articoli nel mio carrello, ho dovuto pagare per tutti e tre. Questo significa che la loro promozione non era corretta e ho dovuto pagare 1,9 euro in più. Probabilmente non comprerò più nulla da voi. Inoltre, la dimensione del DINA4 Yoshi non è corretta, non è 20x30 cn ma molto meno! E per tutto questo, i vostri prezzi sono piuttosto alti!
H. S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes désolé de ces désgréments. Après vérification l'offre dont vous parlez était valable sur toutes les lampes du site (catalogues et personnalisées) cependant votre 3ème article était un socle seul qui ne rentrait pas dans l'offre. Je n'ai pas trouvé d’e-mail de votre part à ce sujet, nous aurions pu faire un geste à ce sujet.
Pour ce qui est des dimensions de la lampe Yoshi, comme pour toutes les autres lampes, les formats A5 et A4 sont des standards pour "grand et "petit". Nous devons ensuite respecter les proportions des visuels. Chaque modèle a ses propre proportions, de ce fait les lampes n'ont pas toutes les mêmes dimensions. Je vous invite à lire notre foire aux questions qui détail très bien le principe. En espérant que vous ne nous tiendrez pas rigueur de ces malentendus, je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
nous sommes désolé de ces désgréments. Après vérification l'offre dont vous parlez était valable sur toutes les lampes du site (catalogues et personnalisées) cependant votre 3ème article était un socle seul qui ne rentrait pas dans l'offre. Je n'ai pas trouvé d’e-mail de votre part à ce sujet, nous aurions pu faire un geste à ce sujet.
Pour ce qui est des dimensions de la lampe Yoshi, comme pour toutes les autres lampes, les formats A5 et A4 sont des standards pour "grand et "petit". Nous devons ensuite respecter les proportions des visuels. Chaque modèle a ses propre proportions, de ce fait les lampes n'ont pas toutes les mêmes dimensions. Je vous invite à lire notre foire aux questions qui détail très bien le principe. En espérant que vous ne nous tiendrez pas rigueur de ces malentendus, je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
3/5
★★★☆☆
Soddisfazione mista, finitura del prodotto non ottima, illuminazione non così brillante come sull'annuncio.
Yves L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
È possibile regolare l'intensità dei LED utilizzando il telecomando.
Buona giornata.
Lisa da lampephoto.fr
È possibile regolare l'intensità dei LED utilizzando il telecomando.
Buona giornata.
Lisa da lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto del mio ordine ma ho appena ricevuto un po' più tardi di quello che pensavo.
Amur H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Due prodotti sono eccellenti, il terzo (lampada da cucire) mi ha chiaramente deluso, perché i tagli non sono belli e troppo dritti, avrei pensato più curve)
Ophelie P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Come concordato via email, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
Come concordato via email, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Purtroppo non il testo completo. Anche la qualità delle immagini non è bella.
Ramona G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes désolé de cette erreur. Si votre lampe comporte une erreur de texte, il suffit de nous le faire savoir et nous reproduisons votre lampe. Je ne trouve aucun mail de votre part.
Pour ce qui est de la qualité du rendu, nous sommes désolé si le résultat ne vous plait pas. Nous avons fait du mieux que nous pouvions selon la qualité de la photo fournie.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
nous sommes désolé de cette erreur. Si votre lampe comporte une erreur de texte, il suffit de nous le faire savoir et nous reproduisons votre lampe. Je ne trouve aucun mail de votre part.
Pour ce qui est de la qualité du rendu, nous sommes désolé si le résultat ne vous plait pas. Nous avons fait du mieux que nous pouvions selon la qualité de la photo fournie.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
2/5
★★☆☆☆
La mia lampada è arrivata rapidamente ma rotta e non riesco a trovare la procedura di restituzione. Le mie e-mail non ricevono risposta. Sto aspettando una soluzione. Grazie in anticipo. Sinceramente
Lydie B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
A seguito dei nostri scambi di email e della sostituzione della sua lampada, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
A seguito dei nostri scambi di email e della sostituzione della sua lampada, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Mi aspettavo qualcos'altro; un po' deluso
Annick G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ordine. Abbiamo cercato di contattarvi via e-mail per scoprire il motivo della vostra insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Non esiti a tornare da noi all'indirizzo [email protected] , saremo lieti di parlare con lei.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
2/5
★★☆☆☆
Mancano i telecomandi che sto ancora aspettando di ricevere, speriamo prima di Natale
Alyson V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per questa svista. I telecomandi sono stati inviati successivamente.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per questa svista. I telecomandi sono stati inviati successivamente.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3/5
★★★☆☆
Veloce, e il pacchetto è in buone condizioni.
Laetitia L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che sia una buona idea usarlo per molto tempo.
Thierry D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao a tutti,
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr