9.5/10
★★★★★
basato su 189 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non corrisponde. Non c'è una ricevuta di ritorno o un indirizzo.
User icon
Marie P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Ryokucha
Il
Salve signora Plassart,

Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Per quanto riguarda la restituzione, tutte le informazioni necessarie, compreso l'indirizzo di restituzione, sono indicate in fondo alla pagina e nelle nostre condizioni di restituzione. Le ricordiamo che le spese di restituzione sono a carico del cliente quando non siamo responsabili dell'errore.

Tuttavia, in caso di errore da parte nostra, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione adeguata.

Cordiali saluti
Ryokucha
1 /5
★☆☆☆☆
Per fuggire urgentemente! Quando abbiamo ricevuto le teiere e le tazze le abbiamo sciacquate come indicato nelle istruzioni. Risultato: molte marche e il servizio clienti (dopo più di un mese per ottenere una risposta) ci dice che è normale. Nessuna proposta commerciale. La risposta al commento è inadeguata, è ben indicato sulle istruzioni che la teiera deve essere pulita con un panno asciutto...
User icon
Marie.auvray1
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Da evitare con urgenza! Quando abbiamo ricevuto le teiere e le tazze le abbiamo sciacquate come indicato nelle istruzioni. Risultato: molte marche e il servizio clienti (dopo più di un mese per avere una risposta) ci dicono che è normale. Nessuna proposta commerciale. La risposta al commento è inadeguata, sulle istruzioni è ben indicato che la teiera va pulita con un panno asciutto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta