/10
★★★★★
basato su 26388 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26388 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Scadenza rispettata, impeccabile...👍
Véronique G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il prodotto è conforme all'ordine. Servizio commerciale reattivo dopo un problema di consegna
Nicolas R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
È perfetto dall'inizio alla ricezione dell'ordine. Grazie
Victoria D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ciao buon servizio su questo sito di vendita di pezzi di ricambio di qualità originale senza difetto e veloce di invio
Paul B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine ritardato a causa della pandemia ma tutto ricevuto, in perfetto stato di funzionamento. Grazie
Philippe G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, soprattutto con le guide
Raphael P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Schermo IPhone 11 + strumenti ordinati. Soddisfa le aspettative, telefono riparato. Spiegazione video molto ben fatta.
Stéphanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mancavano i due adesivi per fissare la batteria
Jean-come S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Côme,
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo essere informati di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂
La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo essere informati di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂
La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
5
/5
★★★★★
La qualità è buona e il tempo di consegna veloce
Jonathan B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super rapide !
Noé D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
A parte il problema con la carta di credito, 💳 tutto è andato bene.
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Azienda molto seria!
Virginie C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
Maxime B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Maxime,
La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...
Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.
Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".
Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.
Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...
Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.
Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...
Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.
Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".
Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.
Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...
Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.
Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
5
/5
★★★★★
Super
Bernard L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Se tutto sembra semplice nel video, la realtà è molto diversa: ordinato uno schermo per il modello A5 2017 corretto ma quando arriva il momento di montarlo, non corrisponde al modello da sostituire. La connettività è diversa
Christian H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Christian,
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo essere informati di questa informazione e quindi trovare una soluzione rapidamente 🙂
Gli errori di riferimento dei fornitori possono esistere, lo scopriremo con certezza.
Il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Auguri,
Il team di SOSav.fr
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo essere informati di questa informazione e quindi trovare una soluzione rapidamente 🙂
Gli errori di riferimento dei fornitori possono esistere, lo scopriremo con certezza.
Il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Auguri,
Il team di SOSav.fr
5
/5
★★★★★
Come al solito molto buono
Jean Pierre L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Spedizione veloce e kit come descritto. Lo raccomando.
Aude G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto. Telefono riparato grazie ai consigli e ai materiali.
Marie-france M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consiglio perfetto e consegna super veloce.
Frantz P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima scelta di articoli, prezzi più che corretti, consegna veloce, niente di cui lamentarsi
Gérard F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
La consegna è stata un po' lunga, ma il lettore MicroSD funziona molto bene per il mio Switch!
Aymeric M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce e precisa, nessuna preoccupazione, lo raccomando
Franck D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Professionale e attento
Maxime A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Stephane S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Il pacco si è perso in Belgio, ma alla fine l'ho ricevuto con il mio ordine. Sto aspettando le parti per un altro ordine e sarà perfetto.
Jean-christophe L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Lo schermo per Samsung A40 è di buona qualità, l'imballaggio è serio e la consegna è espressa. Raccomando questo sito
Lionel A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricevuto rapidamente...batteria conforme...
Dominique S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna ricevuta rapidamente, conforme alla mia richiesta
Patrick P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Articolo disponibile dopo più di un mese ma SoSAV mi ha tenuto informato e articolo di qualità.
Stéphane N.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità e spiegazioni preziose
Mathieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2021
Recensione tradotta