/10
★★★★★
basato su 26472 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26472 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Ottima visibilità dell'ordine dall'inizio alla consegna top
Patrice M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto era a posto
Gérard R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Pagamento sicuro e consegna veloce
Solan G.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
#NOM?
Frederic P.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Top merci
Anaïs B.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Seconda giovinezza per il mio smartphone! Spedizione veloce!
Olivier S.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Semplicemente perfetto
Israël F.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto veloce, imballaggio accurato. Tornerò!
Peter V.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricambi di buona qualità, consegna veloce, supporto efficiente e cordiale. Lo raccomando senza esitazione!
Pascal P.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Facile ricerca sul sito
Nicolas R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna puntuale e conforme
Laurent J.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Per quanto riguarda la consegna niente di cui lamentarsi
Yann P.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ho messo 4 Stelle perché sono soddisfatto della navigazione sul sito e della scelta del mio articolo anche se più caro che in altri negozi.
Jean-paul M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
R.A.S.
Deconfin J.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è conforme. Il video è fantastico. Ho cambiato la batteria del mio Iphone X senza alcun problema.
Alex H.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie per il vostro servizio e la vostra reattività
Angel G.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, ben confezionato!
Khalid E.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Jacqueline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
5
/5
★★★★★
Consegna veloce e ha dato al mio iPhone X una nuova vita.
Daniel D.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente! Il prodotto è conforme all'ordine e alla descrizione per cambiare il nickel della parte
Antoine C.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Julien P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
5
/5
★★★★★
Persone molto serie e professionali. Ho ordinato un altoparlante per l'interruttore Nintendo e il set di attrezzi. Ho ordinato un altoparlante per l'interruttore Nintendo e il set di attrezzi, ma senza fortuna, il cacciavite Y0 si è "mangiato" ed è diventato inutilizzabile. Ho inviato un messaggio sul messaggero di SOSAV, risposta molto veloce e invio di un nuovo set completo a loro carico. L'ho ricevuto molto rapidamente e questa volta la riparazione è andata molto bene. Posso solo ringraziarli e raccomandarli e mi rivolgerò di nuovo a loro per le riparazioni future.
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Efficienza e velocità
Bruno J.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, buone persone con cui parlare.
Alain M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto perfettamente conforme al ds3xl, consegna veloce
Aude L.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Impeccabile
Frederic A.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto!
Frederic C.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo contatto con questi manager.
Jean P.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna estremamente veloce funziona perfettamente niente da dire lo consiglio
David D.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Charles C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr