★★★★★
basato su 26644 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Spedizione veloce, ma il pacco è arrivato schiacciato, per fortuna niente di danneggiato, perché il pacco era schiacciato sul fondo (probabilmente trasportato a testa in giù) - 3 stelle perché l'imbottitura protettiva non circonda la merce! tutto era sotto... se il pacco fosse stato schiacciato sopra, lo schermo dell'iPhone 6 che ho ordinato sarebbe arrivato rotto! (protezione dei beni da rivedere o almeno migliorare)
La parte del tutorial è fantastica!
Molto bene, tranne le omissioni nel tutorial di alcune difficoltà. spedizione impeccabile, miglior prezzo che ho trovato
Ho usato questo telefono per un po' di tempo, ma è una buona idea controllarlo e vedere se funziona. Non è specificato che deve recuperare i 2 pulsanti On/Off e volume del vecchio telefono (e lì si guasta, il pulsante del volume si blocca e il telefono è inutilizzabile) 87 euro per nessun risultato
Un buon sito ma la compatibilità di alcuni prodotti deve essere controllata per quanto riguarda lo schermo Samsung s4.
Pacchetto arrivato in cattive condizioni
Una pessima esperienza, 2 mesi e mezzo per riparare il mio telefono, lo schermo inviato non era compatibile, un servizio abbastanza poco reattivo e disorganizzato che spiega tanto tempo. Il problema è stato risolto comunque quindi ho messo 2 stelle solo per questo motivo. È ancora molto deludente per un'azienda francese.
Nessun problema con il sito.
Buono, ma non ho preso l'antenna giusta (troppo corta)
Sito serio, attento e veloce nella spedizione. i video tutorial sarebbero un vero vantaggio
Un po' lungo ma lo schermo era in rifornimento
Ho aspettato più del doppio del tempo previsto, senza alcuna parola di scuse o gesti commerciali (35 giorni invece di 15) ora sono in vacanza non posso ottenere il mio prodotto...
Ho appena restituito il mio ordine perché ero sbagliato rif là mi è stato detto che avrei notato il mio numero d'ordine sul pacchetto non ho mai fatto questo su altro sito e mi è stato detto che il mio pacchetto può essere rifiutato ho un bisogno urgente per la mia batteria mi aspetto non troppo scelta
Sono deluso, ho fatto un ordine il 30/07/16 su un prodotto che doveva esservi portato entro 15 giorni, non ho avuto nessuna notizia o informazione supplementare da parte vostra per indicare le vostre difficoltà a ricevere le vostre forniture. Non avendo alcun mezzo per contattare voi attraverso il sito (nessun contatto di messaggistica) sono andato attraverso Facebook in modo che finalmente prendersi cura del mio ordine è rimasto nel dimenticatoio .... Sono stato finalmente consegnato pochi giorni fa solo, uh sì ... non si sogna siamo a metà settembre .... ho conosciuto meglio come un servizio da voi. Sinceramente, M.ANJOT un cliente deluso.
Il tempo di consegna è troppo lungo dall'ordine, e da allora ho acquistato l'attrezzatura da un altro rivenditore. È un peccato, perché fino ad ora ero molto soddisfatto di SOSAV.
Imballaggio sciatto
Prodotto (schermo Lumia 920) ben confezionato, spedizione veloce, prezzo ragionevole, ma non è chiaro dall'inizio che si tratta di un pezzo usato. Una clip dello schermo era rotta, per esempio. Questo non è stato un problema durante il riassemblaggio, ma toglie l'esperienza.
Salve. Il materiale è arrivato bene ma lo smontaggio dello schermo è stato catastrofico. La spiegazione per smontare lo schermo non è affatto precisa e nonostante tutta la mia buona volontà e delicatezza, lo schermo del note 4 è estremamente pericoloso! Così ho distrutto il mio telefono e nonostante le mie email per restituire i pezzi nuovi non scartati, è silenzio radio totale. L'errore è ovviamente colpa mia, ma grazie per avermi risposto se possibile. Cordiali saluti. Eric Mouton
Impossibile contattare il servizio clienti direttamente via e-mail.
Un ritardo troppo lungo
Nello schermo c'è una cosa bianca e verde in alto
Tempo di consegna espresso di più di 36 ore
Prodotto di qualità ma non funziona. Lo schermo non si accende. Richiesto un ritorno ma nessuna risposta in una settimana. Cosa fa il servizio clienti?
NON MALE MA HA ANCORA BISOGNO DEL MATERIALE PER FUNZIONARE!!!!!!!
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e dell'imballaggio. Le spese di spedizione sono troppo costose e la consegna non è abbastanza veloce.
Ottimi prodotti e consegna, ma è difficile contattarvi per problemi di ordinazione.
La mia prima esperienza non è stata davvero conclusiva. Il motivo era la pagina del tuo sito. Quando ho scelto lo schermo per il mio IPhone 6 mi sono basato sul contenuto della vostra pagina e sul tutorial che conteneva, ma il tutorial non corrispondeva al prodotto elencato in questa pagina, da qui la confusione. Il risultato è che ho ricevuto uno schermo che avete chiamato "completo" ma non assemblato e il lavoro di sostituzione è molto più complicato (o impossibile da fare) di quello che è presentato sul tutorial.
Il sito è relativamente ben progettato. Forse rivedere la spedizione dei pacchi. Una fotocamera posteriore dell'iPhone può non richiedere un pacchetto completo, soprattutto quando è riempita di carta e un carambola! Una semplice lettera di tracciamento per spedirlo e non costa 6!
Alcune operazioni sono delicate per togliere alcune parti è necessario forzare bene, forse per attirare l'attenzione...
Tutto dipenderà da ciò che accadrà dopo
Il prodotto è conforme, ma il tempo di consegna è un po' lungo, più di 10 giorni senza notizie, in seguito alla mia telefonata all'azienda, il prodotto viene inviato nel passo?
No
Dovevo ricevere il mio ordine il giorno dopo e chronopst non conosceva gli orari di apertura del negozio di relè. Sono arrivati troppo tardi. Ho dovuto aspettare fino al giorno dopo.
Elementi leggermente costosi
È un sito con prezzi molto buoni e prodotti di qualità. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti. Ho ordinato in giugno e ho ricevuto il pezzo in agosto.
Nonostante la buona scelta iniziale del modello di smartphone SAMSUNG S4 ACTIVE, ma, avendo voluto consultare la guida alla riparazione per apprezzarne la fattibilità sono stato indirizzato alla guida S4 che mi ha poi indirizzato ad ordinare il pezzo per un S4 invece che per un S4 Active. Ritardi +1 weekend, ritorno a mie spese!!!
Ho dovuto aspettare quasi un mese per un difetto di stock di un prodotto ordinato. Quest'ultimo non era preciso all'ordine. Ho dovuto aspettare quasi un mese per un prodotto che non era in stock quando l'ho ordinato. Molto mediocre nella comunicazione con i clienti.
Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Primo ordine effettuato il 18/07 e addebitato lo stesso giorno ma mai ricevuto! 15 giorni dopo il rimborso, poi secondo ordine per gli stessi articoli ma non il dieci per cento di sconto sul primo ordine e ricevuto la settimana successiva!
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.