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basato su 26724 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
È un sito con prezzi molto buoni e prodotti di qualità. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti. Ho ordinato in giugno e ho ricevuto il pezzo in agosto.
Nonostante la buona scelta iniziale del modello di smartphone SAMSUNG S4 ACTIVE, ma, avendo voluto consultare la guida alla riparazione per apprezzarne la fattibilità sono stato indirizzato alla guida S4 che mi ha poi indirizzato ad ordinare il pezzo per un S4 invece che per un S4 Active. Ritardi +1 weekend, ritorno a mie spese!!!
Ho dovuto aspettare quasi un mese per un difetto di stock di un prodotto ordinato. Quest'ultimo non era preciso all'ordine. Ho dovuto aspettare quasi un mese per un prodotto che non era in stock quando l'ho ordinato. Molto mediocre nella comunicazione con i clienti.
Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Primo ordine effettuato il 18/07 e addebitato lo stesso giorno ma mai ricevuto! 15 giorni dopo il rimborso, poi secondo ordine per gli stessi articoli ma non il dieci per cento di sconto sul primo ordine e ricevuto la settimana successiva!
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Ho ricevuto il prodotto sbagliato, invece ho ricevuto un 5c a schermo intero.
Ho ordinato una batteria Samsung Galaxy Tab 2 e ho ricevuto una batteria Samsung Galaxy Tab 4. Ho inviato un messaggio al servizio clienti, ancora nessuna risposta dopo 3 settimane.
Per lo schermo, aspetto bello, ma il tocco non reagisce bene come l'originale, la resa dei colori è corretta, per vedere nella durata... Per la batteria apparentemente nessuna preoccupazione di vedere la longevità ....
Più di un mese per riceverlo
Ciao, ho provato a chiamarti lasciando un messaggio, ma nessuna risposta...
Sono riuscito a modificarlo ma ho avuto alcune sorprese
Consegna un po' lenta
Consegna corretta
La spedizione costa 5euros, per un pezzo che è 5grammi. Una busta costa meno. Ma il servizio è veloce.
Il sito è ben fatto ma sono stato ingannato non avevo visto che il prodotto non era in magazzino La mia richiesta di cambiamento di indirizzo di consegna non è stata presa in considerazione Ho aspettato 3 settimane prima di avere il prodotto
Ordine preso in considerazione rapidamente e consegnato rapidamente
Qualità dello schermo molto al di sotto dell'originale
Fuorviante le spese di spedizione non sono gratuite come pubblicizzato
Bene
Asez bien
Buon materiale, lo schermo funziona, tempo di consegna troppo lungo per il materiale in rifornimento.
PRODOTTO NON COMPATIBILE CON IL MIO TELEFONO, IL VETRO PRESUMIBILMENTE FACILMENTE RIMOVIBILE RISULTATO LA TOVAGLIA SOTTO IL VETRO HS, GALAXY NOTA 4 HS
Servizio veloce.
Un buon rapporto qualità-prezzo, ma un servizio post-vendita che non è abbastanza attento. Niente telefono, quindi non è sempre facile farsi capire per iscritto, quindi in alcuni casi preferisco scambiare per telefono per capire meglio un problema. Ho avuto davvero difficoltà a farmi capire durante uno scambio di email con un rappresentante del servizio clienti. Solo per fargli capire che mi mancava un cavo USB per iPhone.
Ho ordinato uno schermo completo per il mio LG G3 su questo sito. Questo non ha funzionato... Ho dovuto rimandarlo indietro, ho chiesto un rimborso ed è stato rifiutato. Invece mi è stato offerto uno scambio del pezzo difettoso. Ho messo 2 stelle per lo scambio del pezzo che è stato fatto senza problemi. Sito da evitare da parte mia.
Sito ben progettato con tutorial dettagliati
Mi dispiace che nella descrizione della vendita non sia indicato che si tratta di una batteria ricondizionata, ma dovrebbe essere specificato.
Ho voluto cambiare il blootooth e l'antenna wifi e ora non riesco a ottenere alcuna rete. seguendo la guida DEG
Per quanto riguarda una parte dell'ordine tutto va bene ma un semplice cacciavite dato per MacBook Air è completamente sbagliato soprattutto a più di 7 mentre nei supermercati è meno di 2
Bene
Tracciamento dell'ordine da rivedere spese di spedizione troppo alte e prodotto di scarsa qualità
Migliorare e ridurre i costi di spedizione
Un ritardo troppo lungo per il rifornimento dei pezzi
Pezzi di qualità ma mancanza di disponibilità
Discrepanza di prezzo sulla versione mobile del sito web. Le spese di spedizione sono piuttosto alte.
Prodotto ricevuto rotto molto difficile da raggiungere il servizio clienti.
Primo acquisto, e si è rotto dopo 2 giorni di utilizzo
Consegna troppo costosa e prodotto difettoso (pulsanti del volume della tovaglia e accensione).
Inutile chiedere loro un servizio nella casella commento al momento dell'ordine, perché nessuna risposta della loro quota! se non la parte è arrivata bene e comandez allo stesso tempo del hadesif perché non è fornito con la parte e sarà necessariamente bisogno.