★★★★★
basato su 26644 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho preso un ordine che doveva essere consegnato in un giorno lavorativo (ordinato il venerdì e sul sito era segnato come arrivato il sabato) tuttavia ho ricevuto il mio ordine 3 giorni dopo. Quindi una truffa sulle spese di spedizione.
1 ordine che ho dovuto annullare per mancanza di pezzi, quindi non farò pubblicità a questo sito.
Navigazione facile, prodotti accessibili.
Sono soddisfatto del servizio offerto, del tutorial di riparazione ma la batteria che mi è stata inviata si è rivelata completamente vuota! La tengo a vostra disposizione per una possibile verifica....Non sono stato quindi in grado di riparare correttamente il mio dispositivo.
Avrei davvero voluto mettere 5 stelle, consegna veloce e un'ottima alternativa al riacquisto! Ma in primo luogo la ventosa è inutilizzabile (e in definitiva inutile), e in secondo luogo ero sicuro che avessi incluso il cacciavite Torx... Ma no! Ho dovuto aprire il mio Xperia Z1 come un bruto, riuscire a svitare 5 viti su 9 pagando un kfc a chi ci è riuscito ^^, togliere la batteria e far scorrere quella nuova come un vichingo. Tutto incollato di nuovo insieme con la super colla! E la parte migliore è che funziona di nuovo! Vediamo se durerà più a lungo... Da migliorare: Temo che la parte del negozio sia indipendente dal sito, ma per favore, dite esattamente di cosa abbiamo bisogno per riparare il suo smartphone! Il meglio sarebbe vendere il kit appropriato, ma è troppo da chiedere? (è possibile, lo capisco) in ogni caso tutto è ottimo ma il miglioramento da fare è sull'accompagnamento del cliente dal tuto al negozio. Ma per favore! Grazie! Buona sera! (bella sorpresa nel pacchetto)
Ciao, Il mio pacchetto non era molto ben imballato e la scatola era molto danneggiata. Ho esitato a rimandarlo indietro. Devo dire che sono molto contento del modo in cui il pacco è stato imballato e del suo aspetto. Ma era vicino. Fate attenzione all'imballaggio! D'altra parte riguardo all'assemblea. Nessun problema, ho seguito la procedura. Il mio telefono funziona di nuovo perfettamente. Grazie
Tempi di consegna troppo lunghi...
Primo ordine effettuato, in attesa di consegna.
Parti non conformi all'originale e che portano al degrado del dispositivo.
Sito pratico ed ergonomico Nonostante il prezzo elevato
Consegna veloce, ma il prodotto ordinato non funziona
Ho fatto il mio ordine il 08/12/2015 alle 10H00. Ho ricevuto una mail che conferma che la preparazione dei miei articoli è in corso. Ma l'ordine dovrebbe essere stato spedito il giorno stesso per qualsiasi ordine prima delle 15h Riferimento ordine BYUCZVJ0M. Ho ricevuto una mail che conferma che il mio ordine è ancora in preparazione e che sono passate più di 24 ore da quando ho effettuato l'ordine, anche se il pagamento è stato ricevuto.
Ho comprato lo schermo da voi, alla reception nessun bastone adesivo, obbligato a ordinare altrove per riparare.
Ho ordinato una batteria, dopo il montaggio mi sono reso conto che non ha tenuto il carico (appena 1 ora). SOSAV non ha voluto rimborsarmi il mio acquisto, nonostante la promessa di un acquisto soddisfatto o rimborsato.
Nessun problema con il processo di ordinazione e il tempo di consegna. Il grande problema è la qualità del prodotto ricevuto: vedi il commento sul contenuto dell'ordine qui sotto.
Ho ricevuto il mio ordine in tempo e il pacco era ben protetto. Non sono soddisfatto dei prodotti che ho ricevuto.
Fanno il loro lavoro molto bene (ordinazione, spedizione veloce e attenta) ma i prodotti non sono di qualità (almeno per quanto riguarda i touchscreen wiko stairway). Ne ho comprato uno. Il tacile si incasinava costantemente e mandava in crash il dispositivo ad ogni chiamata. Poi, si è rotto di nuovo dopo due giorni senza scosse. Ho pensato che fosse un colpo di fortuna. Ne ho raccomandati due (anche quello di mio marito era rotto). Non erano gli stessi (disegni sul fondo più sottili dell'originale), così ho pensato che sarebbe andato bene ... infine, lo stesso problema di tacile e crash durante le chiamate e per riassumere, hanno rotto il giorno dopo la loro installazione, nonostante la rottura della protezione e una precauzione speciale ... SOS SAV non mi ha offerto un rimborso la prima volta. Li contatto di nuovo... vedremo. Ma non comprerò più nulla da loro. E niente più wiko! impossibile ottenere pezzi di ricambio originali.
Moderatamente soddisfatto. Ritardi >48h, la parte non permette una riparazione completa. Primo problema riparato, ma appare un altro problema
Una delle due batterie non funziona
I prodotti potrebbero essere raggruppati per dimensioni, forse. Tuttavia, al momento di pagare l'ordine, non so come ma non ho capito le opzioni, sono arrivato a convalidare il pagamento tramite bonifico (che ha richiesto molto tempo per la spedizione dell'ordine). Tuttavia, sono abituato a comprare in rete. Avrei voluto cancellare questo metodo di pagamento e ricominciare da capo, ma era impossibile. Forse rivedere la presentazione delle opzioni di pagamento.
Spingere al consumo
Per niente chiaro
Ritardi troppo lunghi
Tempi corretti
Buoni tutorial
Il prodotto è perfetto e la spedizione è veloce MA l'aumento del prezzo non è giustificato secondo me e le spese di spedizione sono davvero eccessive. I siti concorrenti offrono gli stessi prodotti con i vostri vecchi prezzi più che interessanti...
Nessun avviso che il mio pacco sia arrivato a destinazione, una consegna non registrata sul mio conto sosav. Non metto sotto le 3 stelle per non uccidere la media del sito.
Perché questa nota? Ho mandato una mail per sapere se c'era un tutorial o un avviso per poter cambiare il lunotto del mio galaxy s5 sto aspettando una risposta .... Non vorrei fare qualcosa di stupido.
Consegna veloce, coli danneggiati, un mini carambola all'interno?
Nessun cacciavite fornito con la batteria, peccato!
Bene
Cattivi consigli nella guida: menzione di strumenti inutili e il connettore quando è collegato fa un rumore impressionante... ho quasi paura che prenda fuoco... inoltre non ha risolto il mio problema di ricarica...
Velocità dello schermo da rivedere.
Sito di esecuzione. Ricezione in Parcel Relay piuttosto veloce.
Invece di una caramella avrei preferito ricevere degli strumenti di montaggio. Per il resto, dobbiamo vedere la qualità in funzione. Sinceramente
Servizio niquel, nessun problema, buon imballaggio, veloce .... ma grande punto nero LA QUALITÀ DEI VOSTRI PEZZI !!! Finalmente sulle 2 parti comprate nessuna funziona! Cool
Ho ricevuto il mio ordine, ma nel mio sistema di tracciamento degli ordini, è ancora segnato come consegnato. Questo problema persiste dalla creazione del tuo sito web. L'ho già segnalato, ma nessuno ha rimediato al problema. Cordialmente, Philippe LARDOIUX
Il sito sembra buono ma al mio primo ordine, ricevo un articolo scadente che non corrisponde affatto alla descrizione. Deluso !!!!
Medio.
Nessuna indicazione sul sacchetto delle viti. Es: (iPhone 5S)