★★★★★
basato su 26648 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Bene
Sito molto buono, la prova, sono diventato un capitano di riparazione 🙂
Velocità e sicurezza
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto contento del servizio. Raccomando questo sito agli imbranati come me.
Vorrei consigliare questo sito, che mette online molto buon tutorial per cercare di riparare se stesso il suo telefono.
Tempo di consegna errato indicato
Il pacco è in perfette condizioni e la consegna è veloce. Grazie
Nickel, nessun problema!!!
Non ho ricevuto un messaggio che mi dicesse che il pacco era arrivato.
Tempi di consegna perfetti. Tuttavia, l'altoparlante interno dello Z5 Compact è di qualità molto scarsa. Dovrò cambiare il mio telefono, il suono è troppo debole e molto cattivo.
Servizio perfetto. qualità dei prodotti e scadenze rispettate.
Molto buono
Contatto Bon
Sito molto serio e materiali di qualità
Sito molto buono!
Molto buono e serio
Consegna molto veloce e perfettamente imballata
Bene
TOP RAS
È perfetto
Ottimo rapporto qualità/prezzo e prodotto ricevuto in tempo
Veloce e ben confezionato
Sono molto contento del mio acquisto. Un Samsung Galaxy Tab 3 riparato con un costo minimo fatto da me. La spiegazione sul sito web è molto buona.
MOLTO BUONO
Il lettore è montato perfettamente e funziona molto bene.
Molto ben ricevuto e il pacchetto era perfetto
Il mio ordine è stato spedito immediatamente, ma Chronopost non mi ha detto dopo il 16 che era arrivato all'ufficio postale di Chilly-Mazarin
Molto buono, serio, veloce.
Tuto ben fatto. Ordine ricevuto molto rapidamente.
Molto ergonomico e pratico! I tutorial sono eccellenti
Super
Molto buono e puntuale.
Consegna veloce nonostante l'annuncio di rifornimento
Buon sito anche se le spese di consegna sono alte perché equivalenti al prezzo del prodotto acquistato
Ottima reattività, prodotto conforme, consegna veloce.
Sito web serio
Riparazione riuscita. Grazie
Servizio eccellente, scadenze rispettate, imballaggio molto buono.
Lo schermo dell'iPhone 5 ordinato era difettoso. Niente di grave perché il dipartimento di supporto è stato molto reattivo. D'altra parte, non sono molto soddisfatto delle possibilità di scambio. Infatti, il rimborso non sembra essere un'opzione e d'altra parte, mi viene chiesto di pagare una seconda volta per accelerare il servizio. Anche se questo importo viene rimborsato in seguito, mi dà fastidio... Perché non offrire semplicemente un deposito senza pagamento?
Schermo per iphone 5C, perfettamente imballato. Non ho visto che era senza il tasto home, ma è colpa mia. Funziona molto bene