★★★★★
basato su 26943 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Consegna veloce Molto soddisfatto
Schermo difettoso e nessun servizio clienti
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
Ricevuto in tempo, ben confezionato e come ordinato 🙂
Impeccabile!
Componenti di ottima qualità, facile da montare grazie al super tuto!
SODDISFATTI - CONSEGNA VELOCE E CONFORME
Consegna come da descrizione
Efficiente, veloce e a prezzi ragionevoli
Niente da dire è arrivato in tempo
Veloce e conforme.
Nichel
Un po' lungo da inviare a causa del collisimo
Ho cambiato la parte come nel tuo video, ma non si carica lo stesso 😭
Consegna rapida, riparazione molto semplice grazie al video esplicativo. Grazie mille.
Grazie ... senza i tutorial non avrei corso il rischio... Suggerire gli strumenti è una buona cosa. Ben fatto e grazie, sono riuscito a salvare un G20e dalla distruzione. Alain
Cambiare la fotocamera posteriore di un Samsung A40: l'attrezzatura e i consigli giusti. Tutto è andato alla perfezione.
Consegna e ricezione molto veloci. Ho anche potuto ricevere alcuni consigli su come assemblare il pezzo sul mio telefono.
Grazie mille
TUTTO VA BENE. NIENTE DA DIRE.
Scadenza rispettata e schermo dell'iPhone come previsto.
Scadenza rispettata, follow-up impeccabile, buon rapporto qualità/prezzo
Ordine conforme e consegnato in tempo. Il prodotto è di buona qualità. Perfetto!
Molto buono
È perfetto
Prodotto come descritto. Raccomando
Veloce e funzionale, è una buona transazione
Video YouTube ok, Tel apertura lama ok. Batteria ricevuta in tempo Strumenti forse un po' insignificanti. Nel complesso, ho cambiato la batteria e sono quindi soddisfatto.
Proprio come immaginavo, tempi di consegna perfetti, prodotto spedito con raccomandata, insomma lo consiglio.
Nessun problema
Un articolo nell'ordine non era per il telefono corretto (restituzione a nostre spese)
Tutto è andato molto bene.
Servizio molto veloce e reattivo
Molto bene ***** Grazie *****
👍🏽
Tempi di consegna: OK Imballaggio: OK Informazioni: OK Prodotti: OK
Ottimo follow-up, molto professionale.
Veloce e di ottima qualità
Molto buono
Corretto
Sono molto soddisfatto del servizio, consegna veloce nonostante mi trovassi sull'Isola della Riunione durante un ciclone, il pacco è arrivato sano e salvo e in buone condizioni, grazie mille.