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basato su 26665 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Parte di alta qualità, ritardi un po' lunghi
Scarsa qualità della batteria
Il tempo di consegna un po' più lungo per essere migliorato?
Buona esperienza
Veloce e puntuale. L'azienda ha appena guadagnato un nuovo cliente regolare
Prodotto conforme, consegna in tempo. Nessuna sorpresa
Prezzo corretto e consegna veloce
Prodotto conforme e spedizione efficiente
Molto buono
Non ho ordinato il lettore blu-ray giusto, è possibile cambiarlo?
IMPECCABILE
I riferimenti dell'ordine del cliente non sono affatto presi in considerazione. non sono menzionati nella fattura
Perfetto
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. Forse un po' più di sforzo sui prezzi ed è perfetto
Velocità, efficienza
Più di 2 mesi di attesa per un prodotto disponibile tra 7 e 10 giorni. In nessun caso ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine. Non lo consiglio affatto.
Non posso essere soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato il kit per rimuovere un joy con difettoso come raccomandato sul sito web. Il cacciavite a tre ali non è adatto e ha mangiato tutta la filettatura del joy con così ho potuto smontarlo solo una volta. Ho sollevato il problema con il servizio e mi hanno detto che era colpa mia e che non avrei dovuto forzarlo. Sono d'accordo che non sono responsabili della qualità delle viti Nintendo. Ma non si dice questo a un cliente.
Ricevuto rapidamente, adesivi di buona qualità
Il pezzo era andato, sono riuscito a cambiare tutto grazie al tutorial ma il cacciavite fornito per smontare lo Switch era di pessima qualità, ho dovuto comprarne un altro.... Non sono sicuro di cosa fare, ma sono sicuro che è una buona idea farlo!
L'articolo è arrivato abbastanza ben imballato, ma manca della schiuma o del pluriball per proteggerlo.
Batteria difettosa finalmente sostituita dopo lo smontaggio per la fotografia.
Gli articoli che ho ordinato perché erano visualizzati come disponibili quando ho convalidato il mio carrello si sono rivelati non disponibili a causa di un riassortimento in corso... Inoltre, mi è stato chiesto di nuovo l'indirizzo di un punto di relè per inviare l'ultimo articolo finalmente disponibile, ma è stato inviato ad un altro indirizzo... Non sono sicuro...
Ho aspettato 1 mese prima di riceverlo, mi è stato detto di aspettare 10 giorni 3 volte. E sto ancora aspettando un ordine di cui non ho saputo nulla.
Prodotti ricevuti in tempo e in conformità con il mio ordine molto buono
Serio, veloce, raccomando SOSAV.
Materiale molto buono 👍
Perfetto!
Molto professionale, veloce ed efficiente! Si è occupato di un guasto alla batteria molto tempo dopo la scadenza della garanzia legale. Altamente raccomandato!
Devo stare molto attento, è meglio evitarli. Hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che ho comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è nelle loro CGC. Bisogna stare molto attenti, è meglio evitare. Quando ho ritrattato il mio ordine hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che avevo comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è indicato nelle loro CGC.
Non sono sicuro di cosa aspettarmi, ma sono sicuro che è una buona idea dare un'occhiata ai video. L'unico miglioramento secondo me è che offrite 3 schermi per la stessa referenza telefonica, ma sarebbe necessario quantificare le differenze per poter comprare il ricambio con cognizione di causa.
Veloce e quindi efficiente. Ordinato un piccolo pezzo, ricevuto ben confezionato.
Sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto da SOSAV. Lo raccomando!
Molto ben informato e cortese, cosa sempre più rara
Nessuna assistenza telefonica (contrariamente a quanto si può capire sul loro sito). Una risposta breve / non sviluppata alle mie domande via e-mail. Nessuna risposta alla mia ultima domanda via e-mail, quindi non "entusiasta" del servizio post-vendita di SOSAV.
Caricatore troppo fragile
Top notch grazie mille
Una prima spedizione in Italia mai ricevuta allora ho dato un mio indirizzo di Parigi ed è arrivata velocemente Il problema è stato nel passaggio da poste francesi a poste italiane. L'assistenza di SOSAV e la seconda spedizione a Parigi è stata ottima
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
Efficiente e veloce 🤩
 
				
								
                             
					