★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
Non ho ricevuto la mia merce
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento. Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso. Una vergogna
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
Ancora nulla di ricevuto
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
Non ho ancora ricevuto il pacco
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore. il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
Tutto è troppo piccolo e la consegna lascia a desiderare
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Ho telefonato il 21 dicembre e la vostra impiegata mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il 23 dicembre. Ora è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per avermi inviato il mio ordine. Pascale Dumont
Nulla di ricevuto, 15 giorni dopo l'ordine....
Tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato più di 2 settimane fa e non ancora ricevuto.
Salve, mi dispiace ma non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Cordiali saluti.
Pagato in anticipo, nessuna merce ricevuta. Poi nessuna risposta alla mia e-mail in cui chiedevo dove fosse la merce, ma chiedevo una valutazione. Molte grazie
Molto insoddisfatto di questo articolo, impossibile da pulire, la pentola è arrugginita. Pensavo che la qualità fosse di alto livello. Non acquisterò più nulla da questo sito, non lo consiglio.
Pessimo servizio clienti. 2 settimane e ancora niente. Devo valutare il prodotto senza averlo ricevuto? Che mucchio di spazzatura!
È difficile dare un'opinione su un ordine che non è ancora stato consegnato. In ogni caso, sono deluso.
Tempi di consegna lunghi, qualità scadente a prezzi assolutamente esagerati. Opzioni di cambio molto limitate e lunghe.
Salve, il pacco è arrivato rotto e non ho ancora notizie sulla prossima consegna.
25.9. ordinato e pagato fino al 09.10. non consegnato grande prestazione
Vorrei valutare mja, ma finora (3.10.) non è stato consegnato o viene con la diligenza, perché non è 48 ore di consegna, ma 480?
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso giudicare la merce. D'altra parte sto aspettando di vedere se il servizio clienti sarà all'altezza se il mio ordine non arriva, in ogni caso per la consegna, trovo il servizio postale patetico. Grazie.
Non ho ancora ricevuto la mia consegna...
2 enormi griglie in acciaio inox ordinate, consegnate in un'unica scatola di cartone sottile, il risultato: completamente danneggiate e graffiate. mi è stato detto che avrei dovuto controllare il pacco alla consegna, quindi l'assicurazione non funziona. grazie e ben fatto tom press.
Ancora nulla di ricevuto
Si vuole sapere cosa c'è nel catalogo quando arriva. Le sezioni sono varie e suscitano curiosità. Io sono un piccolo cliente e voi vi interessate particolarmente a me quando manca un prodotto, quindi ben fatto e grazie.
Ho effettuato e pagato un ordine il 15 agosto. È ancora in attesa e non ho avuto notizie sul motivo del blocco o sui tempi di consegna previsti. Siamo ben lontani dalla consegna entro 48 ore.
Nulla ricevuto fino ad oggi
Non posso valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. Mi trovo in una zona rurale nel sud del Belgio, ma sono comunque sorpresa che non sia ancora stato consegnato.... Risponderò alla recensione una volta che il prodotto sarà stato consegnato Cordiali saluti etienne Godts
Siamo al 20 luglio e l'ordine non è ancora stato consegnato. Nessuna informazione, nessun consiglio... e mi chiedete di valutare i vostri servizi?
Non posso valutare, perché lo stock, già pagato merci stock dopo 2 settimane non è ancora arrivato se non fatto fino al 28.questo, mi dimetto dal contratto di acquisto e chiedere i miei soldi indietro
Accoglienza molto sgradevole da parte del servizio post-vendita come se il cliente fosse responsabile della merce ricevuta danneggiata quindi discorso diverso tra le diverse persone che dobbiamo fare Non consiglierei questo sito, già il problema Sav è ben lungi dall'essere risolto un problema su un prodotto di ritorno a vostro carico Cordialmente