/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco spedito il 15/07 è in attesa presso le Poste. Il nostro servizio post-vendita lo sta seguendo e ha aperto un reclamo per mancata consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siete sicuri che questo sia davvero il nostro pacco? Abbiamo una ricevuta contro firma da Chronopost per la consegna del pacco che vi abbiamo inviato tramite il loro servizio. La preghiamo di contattarci nuovamente al numero 05.63.71.44.99, rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è affatto un buon prodotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao, Cosa c'è che non va nella lama della sega? Ha avuto anche un problema di consegna? Per favore, fateci sapere se avete problemi al numero 05 63 71 44 99 o via e-mail a [email protected]. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ha lasciato il nostro magazzino il 02/05. Il tracking del suo pacco indica che è stato indirizzato male da La Poste e che le è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Stiamo prendendo nota del problema e stiamo aprendo un reclamo con le poste. Sarebbe preferibile contattarci direttamente per poter intervenire più efficacemente. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco è stato consegnato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo con i servizi postali per capire cosa sta succedendo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato spedito dal 20/12/2019 come indicato nella e-mail dello stesso giorno. Su questa e-mail c'è il link per tracciare il pacco. Non è normale che il pacchetto non venga sempre consegnato. Apro un reclamo con il corriere. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha reinviato un pacco perché il primo è stato rispedito al mittente. Avete contattato il nostro servizio post-vendita per confermare l'indirizzo prima del reinvio. Può contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il suo caso è in fase di elaborazione e il nostro servizio post-vendita farà quanto necessario nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i servizi postali sono stati disturbati dalle manifestazioni e dai blocchi e stanno facendo del loro meglio. Sembra che il ritardo stia migliorando. Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo seguito i prodotti difettosi durante il trasporto e seguito il reclamo di restituzione e aurpsè del vettore. Quale indirizzo sta utilizzando per inviare la sua e-mail? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
NULLA RICEVUTO
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete rintracciato il vostro pacco? Il risultato indica che i blocchi stradali hanno interrotto le consegne. Il suo pacco si trova in Belgio dal 14/11/2018. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete fatto bene a rifiutare la merce rotta durante il trasporto. Il reso è in attesa nei nostri magazzini e faremo il necessario non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è Tom Press a dare un voto così negativo, ma abbiamo fornito il servizio che vi aspettavate. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Eravamo esauriti e siamo spiacenti per questo. D'altra parte, il rimborso è stato effettuato dal 24/10/2018. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Per valutare, dovrei consegnare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sembra che il fattorino abbia problemi a trovare l'indirizzo di consegna. Dovrà ricontattarvi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La nota di credito per il rimborso è stata emessa e inviata con email del 25/10/2018, la invito a controllare la sua casella email per ulteriori informazioni, può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. La ricerca è in corso. Non appena avremo informazioni, il nostro servizio post-vendita vi contatterà. Può anche inviarci i dettagli via e-mail o telefono, citando il riferimento 21699. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto.
L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili.
NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca.
Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'ufficio postale belga sta riscontrando problemi tecnici che causano un ritardo nella consegna del vostro pacco e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le poste belghe stanno avendo problemi con le consegne, ma sembra che la situazione sia stata risolta e il suo pacco dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.