★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Pessimo servizio clienti. 2 settimane e ancora niente. Devo valutare il prodotto senza averlo ricevuto? Che mucchio di spazzatura!
È difficile dare un'opinione su un ordine che non è ancora stato consegnato. In ogni caso, sono deluso.
Tempi di consegna lunghi, qualità scadente a prezzi assolutamente esagerati. Opzioni di cambio molto limitate e lunghe.
Salve, il pacco è arrivato rotto e non ho ancora notizie sulla prossima consegna.
25.9. ordinato e pagato fino al 09.10. non consegnato grande prestazione
Vorrei valutare mja, ma finora (3.10.) non è stato consegnato o viene con la diligenza, perché non è 48 ore di consegna, ma 480?
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso giudicare la merce. D'altra parte sto aspettando di vedere se il servizio clienti sarà all'altezza se il mio ordine non arriva, in ogni caso per la consegna, trovo il servizio postale patetico. Grazie.
Non ho ancora ricevuto la mia consegna...
2 enormi griglie in acciaio inox ordinate, consegnate in un'unica scatola di cartone sottile, il risultato: completamente danneggiate e graffiate. mi è stato detto che avrei dovuto controllare il pacco alla consegna, quindi l'assicurazione non funziona. grazie e ben fatto tom press.
Ancora nulla di ricevuto
Si vuole sapere cosa c'è nel catalogo quando arriva. Le sezioni sono varie e suscitano curiosità. Io sono un piccolo cliente e voi vi interessate particolarmente a me quando manca un prodotto, quindi ben fatto e grazie.
Ho effettuato e pagato un ordine il 15 agosto. È ancora in attesa e non ho avuto notizie sul motivo del blocco o sui tempi di consegna previsti. Siamo ben lontani dalla consegna entro 48 ore.
Nulla ricevuto fino ad oggi
Non posso valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. Mi trovo in una zona rurale nel sud del Belgio, ma sono comunque sorpresa che non sia ancora stato consegnato.... Risponderò alla recensione una volta che il prodotto sarà stato consegnato Cordiali saluti etienne Godts
Siamo al 20 luglio e l'ordine non è ancora stato consegnato. Nessuna informazione, nessun consiglio... e mi chiedete di valutare i vostri servizi?
Non posso valutare, perché lo stock, già pagato merci stock dopo 2 settimane non è ancora arrivato se non fatto fino al 28.questo, mi dimetto dal contratto di acquisto e chiedere i miei soldi indietro
Accoglienza molto sgradevole da parte del servizio post-vendita come se il cliente fosse responsabile della merce ricevuta danneggiata quindi discorso diverso tra le diverse persone che dobbiamo fare Non consiglierei questo sito, già il problema Sav è ben lungi dall'essere risolto un problema su un prodotto di ritorno a vostro carico Cordialmente
Non posso darvi la mia valutazione perché a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco ....
Ciao.... Ho fatto un ordine con voi il 10 aprile e non posso rispondere perché non ho ancora ricevuto il mio pacco. Grazie e buona Pasqua. Claudine
Il telaio era solo avvolto nella plastica, senza cartone, senza protezione, ed è arrivato piegato.
Non ho mai ricevuto il mio articolo
Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Pertanto, giudico la consegna insoddisfacente. Nel modulo d'ordine, l'affettatrice per cavoli con manovella viene ripetutamente pubblicizzata come disponibile, ma come cliente sto già aspettando da 3 settimane. Se non verrà consegnato al più presto, recederò dal contratto di acquisto.
Tutto molto scadente Merce non adatta ai frutti di bosco Garanzia di soddisfazione non fornita Servizio clienti molto scadente
Non soddisfatto, non consegnato fino ad oggi, il mio telefono 0648378511
Molto soddisfatto
Null non consiglio questo sito un ordine di 80 euro il 06/08/16 e ha questo giorno mercoledì 7 settembre ancora non il mio articolo pars che una trappola ha ratti ha 7 euro non più in magazzino un servizio clienti che ti aggredisce errore di ritrascrizione dell'indirizzo di consegna al vettore tutto questo mentre avendo pagato la consegna 24 ha 48 h mdr ancora non ho ricevuto nulla. e non la minima scusa
L'articolo non corrisponde al mio ordine
Non basta l'aspetto estetico Pensavo di potermi fidare di questo fornitore di servizi Oggi ho ricevuto un pacco di barattoli perfetti su 24 pezzi, di cui 6 rotti Il fattorino non mi ha dato il tempo di aprire il pacco e tompress mi ha detto che mancavo di professionalità Spedire barattoli di vetro in una scatola troppo grande e senza separarli Chi è il dilettante?