/10
★★★★★
basato su 18311 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18311 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Accoglienza molto sgradevole da parte del servizio post-vendita come se il cliente fosse responsabile della merce ricevuta danneggiata quindi discorso diverso tra le diverse persone che dobbiamo fare Non consiglierei questo sito, già il problema Sav è ben lungi dall'essere risolto un problema su un prodotto di ritorno a vostro carico Cordialmente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete notato la rottura sulla bolla di consegna? La pratica è aperta presso il nostro servizio post-vendita e siamo in attesa delle foto che non sono state allegate alla sua e-mail. La preghiamo di inviarcele per accelerare l'elaborazione del caso.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia valutazione perché a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco ....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è arrivato al vostro centro di smistamento il 25/04/2017, il postino dovrebbe consegnarvelo a breve.
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao.... Ho fatto un ordine con voi il 10 aprile e non posso rispondere perché non ho ancora ricevuto il mio pacco. Grazie e buona Pasqua. Claudine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito lo stesso giorno, il tracking indica che è arrivato in Belgio. Per qualsiasi informazione, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +335 63 71 44 99 o [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Il telaio era solo avvolto nella plastica, senza cartone, senza protezione, ed è arrivato piegato.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
State aspettando la consegna? Non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio articolo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il pacco ci è stato restituito. Il nostro servizio post-vendita sta organizzando la rispedizione.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Pertanto, giudico la consegna insoddisfacente. Nel modulo d'ordine, l'affettatrice per cavoli con manovella viene ripetutamente pubblicizzata come disponibile, ma come cliente sto già aspettando da 3 settimane. Se non verrà consegnato al più presto, recederò dal contratto di acquisto.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo il prodotto è esaurito. Il rifornimento è previsto per la settimana del 7 novembre. Naturalmente, se il periodo non vi soddisfa, possiamo annullare completamente l'ordine e il pagamento.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutto molto scadente Merce non adatta ai frutti di bosco Garanzia di soddisfazione non fornita Servizio clienti molto scadente
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il corer è destinato principalmente ai pomodori, ma se si fissa un cono con fori più fini sulla parte anteriore, è possibile rimuovere i semi anche da frutti rossi come more, ribes, ecc. Se i semi sono più piccoli dei fori da 1,1 mm, verranno inevitabilmente schiacciati attraverso il setaccio.
1
/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto, non consegnato fino ad oggi, il mio telefono 0648378511
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito il 27/07/2016 ed è stato consegnato il 29/07/2016. Abbiamo provato a contattarvi, non esitate a contattarci se necessario 05 63 71 44 99.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non si vede 😉
1
/5
★☆☆☆☆
Null non consiglio questo sito un ordine di 80 euro il 06/08/16 e ha questo giorno mercoledì 7 settembre ancora non il mio articolo pars che una trappola ha ratti ha 7 euro non più in magazzino un servizio clienti che ti aggredisce errore di ritrascrizione dell'indirizzo di consegna al vettore tutto questo mentre avendo pagato la consegna 24 ha 48 h mdr ancora non ho ricevuto nulla. e non la minima scusa
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci siamo offerti di cancellare il prodotto mancante dal suo ordine in modo che possa essere spedito immediatamente...
1
/5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde al mio ordine
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
In questo caso è possibile annullare l'ordine. Il diritto di cancellazione è di quattordici giorni.
1
/5
★☆☆☆☆
Non basta l'aspetto estetico Pensavo di potermi fidare di questo fornitore di servizi Oggi ho ricevuto un pacco di barattoli perfetti su 24 pezzi, di cui 6 rotti Il fattorino non mi ha dato il tempo di aprire il pacco e tompress mi ha detto che mancavo di professionalità Spedire barattoli di vetro in una scatola troppo grande e senza separarli Chi è il dilettante?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta