9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
25.9. ordinato e pagato fino al 09.10. non consegnato grande prestazione
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo presentato un reclamo ai servizi postali per conoscere i dettagli di questo instradamento. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Vorrei valutare mja, ma finora (3.10.) non è stato consegnato o viene con la diligenza, perché non è 48 ore di consegna, ma 480?
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano avuto difficoltà a consegnarle il pacco, può approvare i dettagli al seguente link: https://www.laposte.fr/particulier/outils/de/ein-paket-verfolgen?codeCB257934297DE Apriremo un reclamo per elaborare il suo pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso giudicare la merce. D'altra parte sto aspettando di vedere se il servizio clienti sarà all'altezza se il mio ordine non arriva, in ogni caso per la consegna, trovo il servizio postale patetico. Grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, spero che sia soddisfatto del nostro servizio. Come concordato, la sostituzione è partita e vedo che è stata consegnata oggi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, cosa è successo? Ci faccia sapere i dettagli di questa consegna. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
2 enormi griglie in acciaio inox ordinate, consegnate in un'unica scatola di cartone sottile, il risultato: completamente danneggiate e graffiate. mi è stato detto che avrei dovuto controllare il pacco alla consegna, quindi l'assicurazione non funziona. grazie e ben fatto tom press.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete effettivamente trascurato di controllare il vostro pacco. Le abbiamo fatto un'offerta commerciale che lei ha rifiutato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Abbiamo ricevuto il suo ordine e desideriamo ringraziarla. Il suo ordine comprende un articolo che non è disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Si vuole sapere cosa c'è nel catalogo quando arriva. Le sezioni sono varie e suscitano curiosità. Io sono un piccolo cliente e voi vi interessate particolarmente a me quando manca un prodotto, quindi ben fatto e grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è un peccato che ci abbia dato una valutazione negativa. Penso che sia un errore e le chiederei di cambiare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato un ordine il 15 agosto. È ancora in attesa e non ho avuto notizie sul motivo del blocco o sui tempi di consegna previsti. Siamo ben lontani dalla consegna entro 48 ore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla ricevuto fino ad oggi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. Mi trovo in una zona rurale nel sud del Belgio, ma sono comunque sorpresa che non sia ancora stato consegnato.... Risponderò alla recensione una volta che il prodotto sarà stato consegnato Cordiali saluti etienne Godts
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del pacco indica che è stato consegnato, non esiti a condividere con noi le sue impressioni o a modificare l'attribuzione della nota. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Siamo al 20 luglio e l'ordine non è ancora stato consegnato. Nessuna informazione, nessun consiglio... e mi chiedete di valutare i vostri servizi?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è stato effettivamente spedito l'11/07/2017, sto contattando il corriere per conoscere i dettagli del percorso e la contatterò in giornata. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare, perché lo stock, già pagato merci stock dopo 2 settimane non è ancora arrivato se non fatto fino al 28.questo, mi dimetto dal contratto di acquisto e chiedere i miei soldi indietro
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per il suo messaggio, ma vedo che il suo pacco è partito il giorno dell'ordine ed è stato consegnato a lei. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Accoglienza molto sgradevole da parte del servizio post-vendita come se il cliente fosse responsabile della merce ricevuta danneggiata quindi discorso diverso tra le diverse persone che dobbiamo fare Non consiglierei questo sito, già il problema Sav è ben lungi dall'essere risolto un problema su un prodotto di ritorno a vostro carico Cordialmente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete notato la rottura sulla bolla di consegna? La pratica è aperta presso il nostro servizio post-vendita e siamo in attesa delle foto che non sono state allegate alla sua e-mail. La preghiamo di inviarcele per accelerare l'elaborazione del caso.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia valutazione perché a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco ....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è arrivato al vostro centro di smistamento il 25/04/2017, il postino dovrebbe consegnarvelo a breve.
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao.... Ho fatto un ordine con voi il 10 aprile e non posso rispondere perché non ho ancora ricevuto il mio pacco. Grazie e buona Pasqua. Claudine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito lo stesso giorno, il tracking indica che è arrivato in Belgio. Per qualsiasi informazione, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +335 63 71 44 99 o [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Il telaio era solo avvolto nella plastica, senza cartone, senza protezione, ed è arrivato piegato.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
State aspettando la consegna? Non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio articolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il pacco ci è stato restituito. Il nostro servizio post-vendita sta organizzando la rispedizione.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Pertanto, giudico la consegna insoddisfacente. Nel modulo d'ordine, l'affettatrice per cavoli con manovella viene ripetutamente pubblicizzata come disponibile, ma come cliente sto già aspettando da 3 settimane. Se non verrà consegnato al più presto, recederò dal contratto di acquisto.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo il prodotto è esaurito. Il rifornimento è previsto per la settimana del 7 novembre. Naturalmente, se il periodo non vi soddisfa, possiamo annullare completamente l'ordine e il pagamento.
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto molto scadente Merce non adatta ai frutti di bosco Garanzia di soddisfazione non fornita Servizio clienti molto scadente
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il corer è destinato principalmente ai pomodori, ma se si fissa un cono con fori più fini sulla parte anteriore, è possibile rimuovere i semi anche da frutti rossi come more, ribes, ecc. Se i semi sono più piccoli dei fori da 1,1 mm, verranno inevitabilmente schiacciati attraverso il setaccio.
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto, non consegnato fino ad oggi, il mio telefono 0648378511
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è partito il 27/07/2016 ed è stato consegnato il 29/07/2016. Abbiamo provato a contattarvi, non esitate a contattarci se necessario 05 63 71 44 99.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Non si vede 😉
1 /5
★☆☆☆☆
Null non consiglio questo sito un ordine di 80 euro il 06/08/16 e ha questo giorno mercoledì 7 settembre ancora non il mio articolo pars che una trappola ha ratti ha 7 euro non più in magazzino un servizio clienti che ti aggredisce errore di ritrascrizione dell'indirizzo di consegna al vettore tutto questo mentre avendo pagato la consegna 24 ha 48 h mdr ancora non ho ricevuto nulla. e non la minima scusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci siamo offerti di cancellare il prodotto mancante dal suo ordine in modo che possa essere spedito immediatamente...
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde al mio ordine
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
In questo caso è possibile annullare l'ordine. Il diritto di cancellazione è di quattordici giorni.
1 /5
★☆☆☆☆
Non basta l'aspetto estetico Pensavo di potermi fidare di questo fornitore di servizi Oggi ho ricevuto un pacco di barattoli perfetti su 24 pezzi, di cui 6 rotti Il fattorino non mi ha dato il tempo di aprire il pacco e tompress mi ha detto che mancavo di professionalità Spedire barattoli di vetro in una scatola troppo grande e senza separarli Chi è il dilettante?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta