9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
O manca un pezzo o è progettato male. I miei vasi galleggiano
User icon
Laurence A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve ,

A seconda del modello di vasetto, è consigliabile, soprattutto quando c'è molto spazio tra un vasetto e l'altro, mettere dei panni negli spazi tra i vasetti o avvolgere uno strofinaccio intorno a ciascun bicchiere.
In questo modo, le conserve sono ben protette le une dalle altre e dai vortici dell'acqua bollente.
TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso. Le prestazioni differiscono tra le informazioni riportate sul sito web e quelle contenute nel pacco. La potenza dei bruciatori è molto bassa rispetto a quanto ci era stato promesso. Le manopole di regolazione sono traballanti e di pessima qualità. Tuttavia, il resto della stufa è di buona qualità. In conclusione, il prezzo è 3 volte troppo alto per le prestazioni.
User icon
Anthony F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Sono sorpreso dalla sua risposta riguardo al bruciatore, che è molto apprezzato dai nostri clienti.
Se ha ritenuto che la finitura fosse scadente, può sempre inviarci un reso o contattarci quando ha ricevuto il prodotto.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Questi dispositivi non funzionano!
User icon
Marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Spero che la nostra conversazione telefonica sia stata in grado di soddisfare le sue aspettative e di fornirle la soluzione che cercava.

Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1 /5
★☆☆☆☆
Danneggiato
User icon
Murielle C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Durante il trasporto, questo tipo di inconvenienti può capitare.
Per questo motivo siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 per telefono e via e-mail, per aiutarvi a risolvere la situazione.
Non esiti a contattarci non appena riceve il pacco.
Speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso dal mio ordine, mi mancava un articolo su tutti i miei acquisti.
User icon
Renaud P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se nel suo ordine manca un prodotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Perfetto, proprio quello di cui avevo bisogno
User icon
Dominique M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti. Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

Tom Press
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ! Non sono ancora riuscito a trovare i pezzi per adattare il bruciatore di erbe al portabombole vineo (filettatura a vite contraria a quella comunemente usata in Francia).
User icon
Claude H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signor Hernandez

Dopo il suo messaggio, abbiamo avuto il piacere di parlare telefonicamente.
Spero che i nostri consigli l'abbiano aiutata a trovare una soluzione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la sua opinione, che abbiamo apprezzato e preso in considerazione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la nostra opinione, che abbiamo apprezzato e di cui abbiamo tenuto conto.

Vi auguro una buona giornata,

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto, una macchina per il confezionamento sottovuoto, è arrivato danneggiato. Restituito nelle stesse condizioni nonostante sia stato preso in carico dal servizio post-vendita. Richiesta di rimborso effettuata e ottenuta. Tom Press mai più.
User icon
Frederic P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Il prodotto difettoso è stato riparato e restituito funzionante.
Lei ha chiesto un rimborso, che le è stato accordato entro i termini previsti.

Ci dispiace che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative.

TomPress

Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative.

TomPress





1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida. Imballaggio perfetto. Top
User icon
Graziella B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti.
Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver visto su youtube un video in cui viene mostrata l'estrazione della purea di castañas, compro la macchina e provo a fare il processo di produzione di castañas con risultati molto sorprendenti.
User icon
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao m porte

Può contattarci via e-mail in modo che possiamo aiutarla a ottenere il massimo dal suo prodotto e vedere insieme quali sono le difficoltà che sta incontrando.

Le auguro una buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Tompress è un ottimo trader e per quanto riguarda la vostra azienda di opinioni garantite, non ne penso molto, non ho effettuato ordini quest'anno.
User icon
Pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Grazie per la sua gentile recensione su Tom Press. La Société des Avis Garantis lavora bene per noi, la società Tom Press, e la sua valutazione è per Tom Press.
Non esiti a rendere questa valutazione coerente con il suo commento.
Saremo lieti di rivederla sul nostro sito.
1 /5
★☆☆☆☆
Tritacarne di scarsa qualità Se si tratta di un prodotto per principianti, fate attenzione al dito. La carne faceva molta fatica a passare attraverso il tritacarne. Poi ho voluto stringerlo un po' e si è rotto. Cordiali saluti.
User icon
Olivier L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

In caso di problemi nell'utilizzo dell'elicottero, saremo lieti di aiutarla via e-mail o telefono dal lunedì al venerdì.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il prodotto giusto per un'attesa di 2 mesi
User icon
Rose M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Uso dell'articolo sbagliato nella descrizione e il venditore non accetta la restituzione. Acquisto inutile e perso per me.
User icon
Gerard M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Come le ha detto il nostro consulente al telefono, il prodotto corrisponde alla descrizione.
Se ha esigenze specifiche, non esiti a contattarci prima di effettuare l'ordine.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità scadente, si deforma quando viene riscaldato
User icon
Alain G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Se il prodotto presenta un difetto, può contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine di bottiglie di succo di frutta con una bottiglia rotta. Ho segnalato la cosa e mi è stato detto che una bottiglia sarebbe stata rimborsata, ma ad oggi non ho ricevuto né un rimborso né una nota di credito. Demolin J-C 2 LD la Planchette 35190 Trimer [email protected]
User icon
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si tratta di un altro ordine, che è stato rimborsato il 21 marzo.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono stata informata dei saldi che si sono svolti subito dopo il mio ordine, anche se l'ho effettuato telefonicamente, e quindi non ho potuto approfittarne!
User icon
Maurice L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il suo articolo non era in promozione.
Se ciò dovesse accadere, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

TomPress

1 /5
★☆☆☆☆
Dispositivo molto mediocre, per nulla professionale
User icon
Henri B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se sta cercando un articolo specifico e ha dei dubbi sull'uso o sulla qualità del prodotto, può contattare il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Faremo sempre del nostro meglio per consigliarvi.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Vi auguriamo una buona giornata.

TomPress.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna inaccettabili (oltre 6 mesi, nessuna notizia dal sito, impossibile ottenere informazioni, blocco dell'intero ordine anche se alcuni articoli sono in magazzino)
User icon
Ariane P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per aver condiviso la tua recensione su tompress.com,
Grazie per aver condiviso la tua opinione su tompress.com
Ci scusiamo per questo insolito ritardo, che sfugge al nostro controllo.

Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei prodotti e annunciare tempi di consegna precisi non appena ne veniamo a conoscenza.
Cordiali saluti.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Mancava il rubinetto dell'aceto
User icon
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.
User icon
Patricia M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE
User icon
Il E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Tom Press
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.
User icon
Socca R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Grazie per il suo messaggio.

Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.

Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.

Grazie per la vostra comprensione.

Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste sono le dimensioni esterne indicate sulla scheda del prodotto. Se il prodotto non è di suo gradimento, può restituircelo. Prima di farlo, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 05 63 71 44 99.
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È stato aperto un dossier post-vendita e abbiamo informato il produttore del problema. Siamo in attesa della loro risposta. Vi risponderemo molto presto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere ha avuto problemi con la consegna del suo pacco. Dal tracking, possiamo vedere che un codice di accesso a casa sua ha bloccato la consegna. Le abbiamo inviato i recapiti del corriere per concordare una data di consegna. Cordiali saluti