9.3/10
★★★★★
basato su 18871 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Quasi 2 mesi dopo il mio ordine. Non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine effettuato il 18/10 è partito il 18/10 ed è stato consegnato il 21/10, il tracking è disponibile al link presente sulla conferma di invio del 18/10/2021. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
NULLA
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'apparecchio è realizzato in alluminio fuso... l'alluminio è pericoloso per la salute (è stato vietato nella comunità da molto tempo...) e questo non è menzionato nella descrizione!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha registrato la sua richiesta. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Mi spiace metterla in difficoltà, ma nel 2020 ho ordinato bottiglie e tappi per fare il mio succo di mela, che non sono stati utilizzati nel 2020 ma nel 2021, a seconda del raccolto delle nostre mele! e le pasturazioni non hanno funzionato, i tappi non si sono adattati bene alle mie bottiglie - tutto quel tempo speso per niente, un raccolto perso e tempo speso per niente! Pou
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Si tratta di una situazione che merita tutta la nostra attenzione. Spero che la conversazione telefonica con il nostro servizio clienti sia stata in grado di rispondere alle sue domande e che sia rimasto completamente soddisfatto della soluzione proposta. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
L'idea di una pentola in plastica è ottima, perché pesa molto meno di una pentola in gres quando si tratta di maneggiarla. Ma questa pentola ha alcuni difetti importanti: - Plastica di scarsa qualità con scarti di lavorazione intarsiati (prodotta in Slovenia) - Finiture scadenti. Il coperchio si stacca durante la fermentazione e schizza sull'area circostante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Come ha giustamente sottolineato, il vantaggio dei vasi di plastica è il loro peso. Sono molto più leggere e questo è molto apprezzato, soprattutto quando la pentola è piena di salamoia e verdure. La plastica è garantita per il contatto con gli alimenti ed è realizzata in polietilene puro. Per i modelli più tradizionali, il gres o la ceramica offrono una finitura migliore.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna (quasi 5 settimane per uno sfortunato setaccio) + errore, avevo ordinato un setaccio da 60 e me ne avete consegnato uno da 80. Inoltre, gli scambi via ma (dato l'ovvio ritardo nella consegna) non sono stati molto cordiali.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non si tratta di un problema di tempi di consegna, ma di rifornimento, in quanto l'articolo ordinato non era disponibile in magazzino. D'altra parte, c'era un'inversione sul modello inviato e ci dispiace per questo. Le abbiamo inviato un modulo di reso prepagato per sostituire l'articolo a nostre spese. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Fragile, l'albero della vite si è piegato dopo il primo utilizzo. (Uva, schiacciata, bucata e schiacciata) Non c'è un tubicino per far defluire il succo, non c'è spazio per mettere un contenitore e tutto il succo fuoriesce tutt'intorno. Nessuna ventosa o sistema di fissaggio per la base, che scivola durante l'uso. Mi sono davvero pentita di questo inutile acquisto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci dispiace che questo articolo non sia di suo gradimento, ma trasmetteremo immediatamente questa informazione al nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti rotti rispediti al mittente nessuna novità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco senza problemi apparenti, ma dopo che il fattorino se n'è andato all'apertura, una scossa alla maniglia e l'e-mail è saltata, peccato per me.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace. Ha segnalato il danno ai nostri servizi? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non li ho ordinati e quindi non li ho ricevuti
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il cliente deve richiamare per conoscere lo stato dell'ordine. Non consiglierò mai questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che le informazioni sull'indisponibilità immediata e i tempi di rifornimento sono disponibili in tempo reale per ogni articolo. Le informazioni sono incluse anche nella conferma d'ordine inviata via e-mail non appena viene registrata. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola è arrivata molto danneggiata, 4 bottiglie rotte e due confezioni di capsule mancanti (che ho notato dopo). Imballaggio non molto ordinato e bottiglie più fragili rispetto a 4 anni fa... Considerato il prezzo che costano, questo è molto deludente (1,25 per bottiglia con tappo)! Questo è stato registrato di fronte al venditore. Ho accettato il pacco perché ne avevo bisogno. Servizio e consegna da rivedere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Quindi ha notato il problema al momento della consegna. Sto informando il nostro servizio post-vendita e il corriere in modo che le riserve possano essere trasmesse a noi. La pratica sarà seguita con il numero: 27752. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 1/7, consegna annunciata entro 48 ore! L'abbiamo fatto recapitare a casa di nostro figlio, che è stato via fino al 7/7, e la consegna è avvenuta il 12/7. È inutile annunciare i tempi di consegna e poi non rispettarli senza altre informazioni! A parte questo, sono soddisfatto dei prodotti Tompress,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine comprendeva articoli non disponibili, come indicato nella conferma d'ordine. Il rifornimento è stato effettuato l'08/07 e l'ordine è stato spedito il giorno successivo. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta, non ero abituato ad aspettare così tanto in passato, ma sono sempre stato soddisfatto degli ordini precedenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito lo stesso giorno del suo ordine. Se controlla il tracking, vedrà che è in fase di elaborazione. Stiamo presentando un reclamo ai servizi postali per i tempi di consegna, che sembrano anomali. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi e mezzo per il mio ordine. Finalmente l'ho ricevuto e la griglia non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non userò più questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il nostro servizio post-vendita ha già preso le misure necessarie e oggi è stata effettuata una nuova spedizione. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprate questo prodotto: è uno spolverino che non pulisce ma graffia le signore di Jeanne. Una grande, grande truffa!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto di questo prodotto, che è generalmente apprezzato per la sua efficacia. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
User icon
Compratore Verificato
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato entro i tempi annunciati (perso durante la consegna), pubblicherò una recensione a seconda di come questo problema è stato gestito e risolto da Tompress.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali, sembra che il pacco sia di nuovo in viaggio e non dovrebbe tardare molto. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto sul vostro sito online. Si tratta di lievito chimico e non di lievito di birra e il vostro prezzo è molto più alto di quello dei vostri concorrenti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che il prodotto non l'abbia soddisfatta completamente. Potrebbe inviarci una foto dell'articolo ricevuto a [email protected]? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho un'opinione particolare sull'articolo in quanto ho rifiutato la consegna a causa di un ritardo inaccettabile. Tuttavia, ritengo che il servizio di "relazioni con i clienti" sia molto limitato sia in termini di accoglienza che di servizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
le sue spiegazioni
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, dopo più di due mesi di attesa, un prosciutto in meno... due borse dall'Italia di qualità media. i vostri concorrenti sono più reattivi e offrono prodotti disponibili e non vendono a nessun prezzo. è un vero peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nel rifornimento in questo periodo dell'anno. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna da magazzino, spedito e ricevuto rapidamente - perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, perché un voto basso in questo caso? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia macchina per la pasta e sono passate più di 2 settimane.
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco le è stato consegnato: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb570734948fr È stato trattenuto per lo sdoganamento. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
I clienti non sono responsabili della consegna di rotture.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, se le scorte sono esaurite, vi comunicheremo una data di consegna. Può accettare il ritardo o chiedere l'annullamento dell'ordine dell'articolo in questione. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. L'errore è stato identificato e corretto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine n° 194244 del 02/01/2021 è stato annullato a seguito della sua richiesta del 02/03/2021. Un altro ordine n° 474856 è stato effettuato il 02/09/2021 dal nostro sito, è partito il 02/10/2021, non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento per questo. Ci occupiamo comunque della restituzione del suo pacco e lo attendiamo nei nostri magazzini per procedere al rimborso richiesto. Cordialmente.
1 /5
★☆☆☆☆
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto. Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato. I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo, al momento dell'ordine, non era così e vi abbiamo offerto una seconda consegna per questi articoli. La preghiamo di segnalare eventuali danni da trasporto entro 48 ore. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo messaggio è stato ricevuto dal nostro servizio clienti e riceverà una risposta in giornata. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, pacco perso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking non si muove dalla partenza del pacco, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Cordiali saluti.