★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.
NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI
La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.
Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male
Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!
Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.
Segretarie molto gentili, ma nessun servizio
Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente
Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Ancora non ricevuto.....
Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.
Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.
Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Non consegnato
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"
Nessun pacco ricevuto finora!
O zero
Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.
Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").
Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo. la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.
Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.
L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!
Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...
Nessun limite di tempo
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ... Si prega di controllare se è stato inviato ...
Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020
Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...
Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE
Non ricevuto
Non ho ancora ricevuto la consegna...
Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?
Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.