9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 1/7, consegna annunciata entro 48 ore! L'abbiamo fatto recapitare a casa di nostro figlio, che è stato via fino al 7/7, e la consegna è avvenuta il 12/7. È inutile annunciare i tempi di consegna e poi non rispettarli senza altre informazioni! A parte questo, sono soddisfatto dei prodotti Tompress,
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Salve, il suo ordine comprendeva articoli non disponibili, come indicato nella conferma d'ordine. Il rifornimento è stato effettuato l'08/07 e l'ordine è stato spedito il giorno successivo. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Merce non ricevuta, non ero abituato ad aspettare così tanto in passato, ma sono sempre stato soddisfatto degli ordini precedenti.
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Salve, il suo pacco è stato spedito lo stesso giorno del suo ordine. Se controlla il tracking, vedrà che è in fase di elaborazione. Stiamo presentando un reclamo ai servizi postali per i tempi di consegna, che sembrano anomali. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi e mezzo per il mio ordine. Finalmente l'ho ricevuto e la griglia non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non userò più questo sito.
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Salve, ci scusiamo. Il nostro servizio post-vendita ha già preso le misure necessarie e oggi è stata effettuata una nuova spedizione. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Non comprate questo prodotto: è uno spolverino che non pulisce ma graffia le signore di Jeanne. Una grande, grande truffa!
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Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto di questo prodotto, che è generalmente apprezzato per la sua efficacia. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
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Compratore Verificato
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★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato entro i tempi annunciati (perso durante la consegna), pubblicherò una recensione a seconda di come questo problema è stato gestito e risolto da Tompress.
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Salve, Ci scusiamo, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali, sembra che il pacco sia di nuovo in viaggio e non dovrebbe tardare molto. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto sul vostro sito online. Si tratta di lievito chimico e non di lievito di birra e il vostro prezzo è molto più alto di quello dei vostri concorrenti.
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Salve, mi dispiace che il prodotto non l'abbia soddisfatta completamente. Potrebbe inviarci una foto dell'articolo ricevuto a [email protected]? Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Non ho un'opinione particolare sull'articolo in quanto ho rifiutato la consegna a causa di un ritardo inaccettabile. Tuttavia, ritengo che il servizio di "relazioni con i clienti" sia molto limitato sia in termini di accoglienza che di servizio.
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le sue spiegazioni
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★☆☆☆☆
Salve, dopo più di due mesi di attesa, un prosciutto in meno... due borse dall'Italia di qualità media. i vostri concorrenti sono più reattivi e offrono prodotti disponibili e non vendono a nessun prezzo. è un vero peccato.
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Salve, Ci scusiamo per il ritardo nel rifornimento in questo periodo dell'anno. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Consegna da magazzino, spedito e ricevuto rapidamente - perfetto
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Salve, perché un voto basso in questo caso? Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia macchina per la pasta e sono passate più di 2 settimane.
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Salve, il suo pacco le è stato consegnato: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb570734948fr È stato trattenuto per lo sdoganamento. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
I clienti non sono responsabili della consegna di rotture.
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Salve, se le scorte sono esaurite, vi comunicheremo una data di consegna. Può accettare il ritardo o chiedere l'annullamento dell'ordine dell'articolo in questione. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
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Salve, ci scusiamo. L'errore è stato identificato e corretto. Cordiali saluti
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Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
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Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
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Salve, Il suo ordine n° 194244 del 02/01/2021 è stato annullato a seguito della sua richiesta del 02/03/2021. Un altro ordine n° 474856 è stato effettuato il 02/09/2021 dal nostro sito, è partito il 02/10/2021, non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento per questo. Ci occupiamo comunque della restituzione del suo pacco e lo attendiamo nei nostri magazzini per procedere al rimborso richiesto. Cordialmente.
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★☆☆☆☆
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto. Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato. I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
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Purtroppo, al momento dell'ordine, non era così e vi abbiamo offerto una seconda consegna per questi articoli. La preghiamo di segnalare eventuali danni da trasporto entro 48 ore. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
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Salve, il suo messaggio è stato ricevuto dal nostro servizio clienti e riceverà una risposta in giornata. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, pacco perso
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Salve, il tracking non si muove dalla partenza del pacco, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto, importo detratto Catastrofico
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Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, l'articolo non è ancora disponibile in magazzino, vorrebbe cambiare con un modello disponibile immediatamente? Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio. 0 punti.
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Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo indagando per capire cosa sia successo al momento dell'invio del pacco. Cordiali saluti
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Prodotti ricevuti completamente danneggiati
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Salve, il servizio post-vendita ha intrapreso le azioni necessarie a seguito della rottura del trasporto e il rimborso è in corso. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
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Salve, è stata aperta una pratica SAV a seguito del ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Abbiamo aperto il reclamo e vi terremo informati. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ras, tutto è andato bene.
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★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
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Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Non sono state segnalate modifiche e dovrebbe riceverlo entro la fine del mese. Cordiali saluti.
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Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
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Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...
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★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
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Salve, il suo ordine è in viaggio: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=EY644552692FR. I migliori saluti.
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Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
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Salve, può seguire il suo pacco al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547679880fr Cordiali saluti.
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Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
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Salve, il suo pacco è stato spedito e può seguirlo qui: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547983209fr Cordiali saluti.
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Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
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Salve, le Poste ci hanno appena restituito il pacco perché non è stato ritirato entro 10 giorni. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05 63 71 44 99 con il codice 25798. Cordiali saluti.