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basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non comprate questo prodotto: è uno spolverino che non pulisce ma graffia le signore di Jeanne. Una grande, grande truffa!
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
Il pacco non è arrivato entro i tempi annunciati (perso durante la consegna), pubblicherò una recensione a seconda di come questo problema è stato gestito e risolto da Tompress.
Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto sul vostro sito online. Si tratta di lievito chimico e non di lievito di birra e il vostro prezzo è molto più alto di quello dei vostri concorrenti.
Non ho un'opinione particolare sull'articolo in quanto ho rifiutato la consegna a causa di un ritardo inaccettabile. Tuttavia, ritengo che il servizio di "relazioni con i clienti" sia molto limitato sia in termini di accoglienza che di servizio.
Salve, dopo più di due mesi di attesa, un prosciutto in meno... due borse dall'Italia di qualità media. i vostri concorrenti sono più reattivi e offrono prodotti disponibili e non vendono a nessun prezzo. è un vero peccato.
Consegna da magazzino, spedito e ricevuto rapidamente - perfetto
Non ho ancora ricevuto la mia macchina per la pasta e sono passate più di 2 settimane.
I clienti non sono responsabili della consegna di rotture.
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto. Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato. I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
Nulla di ricevuto, pacco perso
Prodotto mai ricevuto, importo detratto Catastrofico
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio. 0 punti.
Prodotti ricevuti completamente danneggiati
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
Ras, tutto è andato bene.
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.
NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI
La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.
Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male
Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!
Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.
Segretarie molto gentili, ma nessun servizio
Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente
Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Ancora non ricevuto.....
Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.
Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.
Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui