9.3/10
★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è in viaggio: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=EY644552692FR. I migliori saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può seguire il suo pacco al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547679880fr Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito e può seguirlo qui: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547983209fr Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le Poste ci hanno appena restituito il pacco perché non è stato ritirato entro 10 giorni. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05 63 71 44 99 con il codice 25798. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo una consegna effettuata sul tracking del vostro pacco. Il pacco è partito il 13/11 ed è stato consegnato ieri. Grazie per aver rettificato il problema. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è disponibile presso il punto di consegna dal 15/10: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=2V02073514033. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo le e-mail in tedesco. Vedremo di migliorare le foto della grattugia. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le nostre scuse, le segnalo gli 8 vasi per aggiornare l'attuale file SAV, si ricordi di inviare gli elementi richiesti il 06/10. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Può verificare la disponibilità degli articoli in tempo reale sul sito direttamente sulla scheda prodotto, la troverà poi sulla conferma d'ordine. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Segretarie molto gentili, ma nessun servizio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo che il pacco è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevuto.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha appena preso nota del suo pacco, partito il 24/08, e lo sta seguendo. Un reclamo per mancata consegna sarà fatto alle poste. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato effettivamente spedito in modo errato, la richiesta di risarcimento è in corso con il riferimento 35956675. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui

User icon
Compratore Verificato
Il
1 /5
★☆☆☆☆

Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Non consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco viene restituito al mittente perché Chronopost ha segnalato un'anomalia identificata nel codice postale o nell'indirizzo del destinatario. Non appena riceveremo il reso, il rimborso verrà elaborato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun pacco ricevuto finora!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

O zero

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato all'ufficio postale ed è attualmente in viaggio. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo. la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, anche se antiaderente, un po' di grasso facilita l'arrotolamento, soprattutto quando la padella è calda. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun limite di tempo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ... Si prega di controllare se è stato inviato ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci sto lavorando. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la consegna...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo preparato il pacco immediatamente e lo abbiamo consegnato ai servizi postali. Naturalmente può contattarli direttamente al numero 3631. Cordiali saluti.