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basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Non consegnato
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"
Nessun pacco ricevuto finora!
O zero
Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.
Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").
Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo. la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.
Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.
L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!
Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...
Nessun limite di tempo
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ... Si prega di controllare se è stato inviato ...
Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020
Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...
Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE
Non ricevuto
Non ho ancora ricevuto la consegna...
Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?
Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.
Pacchetto non ancora consegnato .....
Non mi è stato ancora consegnato.
Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine
Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare
Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.
Non ho ricevuto la merce
Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema. Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez
Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.
Ancora non ricevuto