★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Pacchetto non ancora consegnato .....
Non mi è stato ancora consegnato.
Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine
Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare
Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.
Non ho ricevuto la merce
Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema. Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez
Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.
Ancora non ricevuto
Non ho ancora ricevuto il prodotto
NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).
Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.
Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
Non risponde alle mie mail
Dovrei ancora ricevere il pacco
Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto
Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento
Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.
Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.
Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.
Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d
Non è affatto un buon prodotto
Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost
Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti
Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?
Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.
Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.
1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.
Non ho ancora ricevuto il pacco
L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.