9.3/10
★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Non consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco viene restituito al mittente perché Chronopost ha segnalato un'anomalia identificata nel codice postale o nell'indirizzo del destinatario. Non appena riceveremo il reso, il rimborso verrà elaborato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun pacco ricevuto finora!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

O zero

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato all'ufficio postale ed è attualmente in viaggio. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo. la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, anche se antiaderente, un po' di grasso facilita l'arrotolamento, soprattutto quando la padella è calda. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun limite di tempo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ... Si prega di controllare se è stato inviato ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Richiesta di risarcimento in corso, consegna incompleta...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci sto lavorando. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la consegna...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo preparato il pacco immediatamente e lo abbiamo consegnato ai servizi postali. Naturalmente può contattarli direttamente al numero 3631. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacchetto non ancora consegnato .....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è in fase di preparazione per la consegna all'impianto di smistamento del suo reparto e dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è stato ancora consegnato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, È in arrivo, il ritardo è più incerto in questo periodo di pandemia. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è in corso un reclamo per il pacco in quanto "Ritorno al mittente per indirizzo errato". Come indicato nei vostri scambi con i nostri consulenti, il caso è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio nella situazione attuale. Cordiali saluti".
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto la merce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" riconosciuto dal Governo, che riguarda l'intera catena di fornitura e talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Vi invito a modificare il vostro commento per togliere il vostro numero di telefono dalla vista pubblica. Cordiali saluti".
1 /5
★☆☆☆☆

Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" che interessa l'intera catena di fornitura e che talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Comprendiamo la vostra preoccupazione
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Il suo ordine è stato spedito il 23/03, quindi deve verificare con La Poste. Vi ricordo l'eccezionalità della situazione, il confinamento e il servizio ridotto. La prego di contattare i servizi postali per la consegna. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, In questo periodo di confino, vi ricordo che Colissimo è in servizio ridotto. Il vostro pacco è in transito sulla loro piattaforma. Per tutti i pacchi urgenti, dovrebbe optare per un servizio espresso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema. Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il suo problema. Le foto sono state richieste a meno di un errore da parte nostra, non le abbiamo ricevute, potreste inviarcele per favore? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Tutto è stato spedito, avete fatto una prenotazione alla reception? Può descrivere il pacco?
1 /5
★☆☆☆☆

Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, durante le nostre discussioni abbiamo effettuato dei test per identificare il problema. Questa procedura non vi accusa di nulla, ma ha lo scopo di aiutarvi immediatamente quando possibile. In seguito ai test, sembra che la macchina debba essere restituita. Le abbiamo inviato una nota di reso Tom Press prepagata, in modo che non debba pagare nulla. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il corriere sta aspettando la sua conferma per fissare un appuntamento e consegnare a lei. Vi metto in contatto. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, in realtà abbiamo ripreso la produzione di un armadio, dovremmo riceverlo entro la fine della settimana. Una volta spedito, vi informeremo della sua partenza e del link per seguire il pacco. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con il corriere per conoscere i dettagli della sua consegna. Cordiali saluti.