★★★★★
basato su 3330 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Ottima accoglienza, fattorino molto cordiale e pacco ben confezionato.
Serietà, qualità, niente da dire. Grazie
Perfetto
Produzione, consegna, qualità del prodotto... tutto perfetto.
Molto soddisfatto del mio ordine, corrisponde alle mie aspettative. Consegna in perfette condizioni, ben imballato, nessuna rottura. è perfetto.
COSÌ BUONO!
Salve, il prodotto che ho ordinato ha soddisfatto le mie aspettative e sono molto soddisfatto. Grazie di tutto, è perfetto.
Prodotto perfetto, proprio quello che volevo!
Perfetto
Come richiesto
Facile da ordinare, consegna puntuale, prodotto conforme. Perfetto
Sono molto soddisfatto, lo raccomando senza esitazione
Tutto è impeccabile, fino alla consegna, e i prezzi sono accessibili. L'unico inconveniente è che gli angoli del piano in vetro potrebbero essere levigati un po' di più, perché sono ancora molto ruvidi e pericolosi.
Prodotto ben rifinito. Imballaggio accurato e consegna puntuale.
Un lavoro molto professionale. Avevo bisogno di sostituire un vetro rotto su un mobile. Data la forma trapezoidale con angoli non retti, il mio ordine è stato fatto su misura.
Molto bene, molta scelta, sono riuscito a trovare un vassoio perfetto per il mio tavolino. Nessun problema con la consegna.
Molto soddisfatto del mio acquisto il pacco è arrivato in ottime condizioni personale molto attento consiglierei questa azienda ai miei amici se le persone vogliono fare l'acquisto soprattutto con un prezzo che sfida tutta la concorrenza grazie ancora per i vostri consigli siete molto professionali
Coperchio dell'acquario con taglio e foratura, è un bel lavoro, grazie.
Tutto è andato secondo i piani per questo ordine. Un servizio clienti reattivo.
Come ordinato in tempo
Sono molto soddisfatto del mio ordine. L'articolo è bellissimo, le dimensioni ben rispettate. Raccomando questo professionista.
Perfetto per partecipare alla cospirazione generale, e allora è vero che
Ricevuto in buone condizioni, solo un tempo di consegna lungo, ma per il resto nulla da dire
Apparecchiatura di ottima qualità, i tempi di consegna sono un po' lunghi ma per il resto è un ottimo prodotto.
Molto bene, taglio e consegna perfetti.
PERFETTO. Tutto alla perfezione. Grazie mille.
Il prodotto era come richiesto e la consegna è stata puntuale.
Non ho nulla da dire sul prodotto, il bicchiere ricevuto era della misura perfetta e ben confezionato..... Consegna nikel J'ai mis 4 etoiles juste pour le délai de fabrication qui est long.... Ma un lavoro di qualità, non esitate!
Molto buono. Lo consiglierei.
Ottimo servizio, buone tariffe. Grazie
Prodotto ben ricevuto e ben imballato come da mio ordine. Tempi di consegna rispettati ma un po' lunghi
Consegna puntuale - Servizio post-vendita al telefono al top, lo consiglio.
Molto bene. Scadenze rispettate. Imballaggio molto ben fatto. Buona qualità.
Prodotto conforme, ben confezionato e notifiche di consegna soddisfatte
Prodotto conforme, tempi di consegna rispettati.
Lavorazione perfetta buon imballaggio Top top
Finitura al top! Consegna perfetta, ben confezionata! Grazie mille!
Come ordinato, consegna rapida
Un prodotto molto buono. Ci si può andare ad occhi chiusi!
L'ordine è conforme al prodotto ordinato. Prestare attenzione all'imballaggio del prodotto, senza menzioni di fragilità sul pacco.