★★★★★
basato su 3163 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Salve. Ho appena ricevuto la mia consegna. Ritardo di 1 settimana, ma è accettabile. Il pacco non era segnalato come fragile e non era segnalato come vetro: il corriere non sapeva cosa stava consegnando! Il pacco era danneggiato e aperto su 2 angoli: fortunatamente l'imballaggio della scatola è serio e non ci sono danni.Il prodotto è conforme al mio ordine e sono completamente soddisfatto. Devo dire che non sono soddisfatto del modo in cui il prodotto è stato confezionato e del modo in cui è stato confezionato, ma devo dire che non sono soddisfatto del modo in cui è stato confezionato. Trovo che questo sia cavilloso da parte del vettore GEODIS. Sono sicuro che plakglass non è al corrente delle azioni del suo trasportatore. Quindi il mio consiglio: non pagate nessun extra, è una truffa!
Abbiamo investito molto nel nostro imballaggio e il 99% degli ordini arriva in modo conforme ai nostri clienti.
Siamo molto dispiaciuti che le sia successo questo. Purtroppo non siamo responsabili delle azioni del nostro vettore, ma trasmetteremo le informazioni.
A presto,
Servizio clienti Plakglass
L'unica cosa è che il ritardo è stato un po' lungo, ma ero stato avvertito al momento dell'ordine. L'imballaggio era molto curato e non ci sono stati problemi con la lastra di vetro (32 kg!).
Grazie mille per la vostra opinione e il vostro feedback su questo ordine! 🙂
A presto,
Servizio clienti Plakglass
Raccomanderei questo prodotto a chiunque sia alla ricerca di una buona dose di sicurezza. Raccomando al 100%... Un lavoro professionale.