Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 3556 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sto lasciando una recensione perché non ho ancora ricevuto una risposta chiara dal servizio clienti riguardo al mio ordine del 1 giugno. L'ordine è molto in ritardo e non posso raggiungere il negozio per telefono. L'ordine 27478. Vi ho inviato diverse e-mail.
La metà dei giochi e il savegade non funzionano più dopo 2 mesi di utilizzo.
Ho cercato per 5 giorni di ottenere informazioni sullo stato del mio ordine. Il servizio clienti non sembra avere fretta di rispondere.
Vendere il software gratuito recallbox e bloccare la scheda SD è un furto
Ho ordinato il 4 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto nulla.
Grande! Consegna in 24 ore. Prodotto di qualità. Solo la felicità.
Problema di connessione wifi, il servizio non mi ha più contattato
Sono in attesa di un rimborso, la console è stata restituita il giorno dopo perché non ha soddisfatto le mie aspettative... Avrei dovuto essere rimborsato entro 14 giorni (messaggio del 30 aprile) ed eccoci al 20 maggio, ancora nessun rimborso e non riesco a parlare al telefono
Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea. Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea, e sono sicuro che sia una buona idea. 169 per la console ok ma ancora 79 per i cosiddetti 48000 giochi più di 1000 giochi non funzionano, la maggior parte di loro sono in doppio triplo o quatruple sui diversi supporti, volevo giocare un sensato world of soccer su amiga , un pro evolution soccer o iss pro evolution su playstation , ma purtroppo è una grande delusione...
Devo dire che sono molto deluso dal prodotto e dal modo in cui viene consegnato.
Evitare. Quindi non condivido le opinioni precedenti. Ecco 13 giorni che ho fatto un ordine per una scadenza indicata come segue Spedizione: 6,98 via Express Domicilio 24-48h E nessuna notizia, nessun numero di tracking e nessuna risposta al telefono e una mail pretestuosa il Covid e la promessa di un numero di tracking che non è mai arrivato. Tra 24/48h e 2 settimane c'è una "leggera" differenza. Anche nella situazione attuale il ritardo non è accettabile .... Oltre a questo c'è il lassismo assoluto di non dare nessuna informazione... Vi invito a essere molto vigili con questo negozio.
Ho pagato per una consegna dhl in 24 ore e ho ricevuto la console in più di tre settimane - non è colpa vostra, senza dubbio, ma avreste dovuto rimborsare i 10 euro
Mancanza di follow-up nel servizio e nella gestione degli ordini. Nessun seguito nella gestione del mio ordine. Informazioni errate. Certo, siamo nel periodo COVID 19, quindi il ritardo di 3 settimane rispetto alle 48h-72h menzionate può essere accettabile. Tuttavia, la totale mancanza di informazioni e i solleciti quotidiani per ottenere informazioni sul mio ordine e la sua spedizione (pagamento di 10 euro per DHL) mi rende totalmente insoddisfatto. L'ultimo episodio è stato un sollecito a DHL che l'ordine non è stato inviato a loro e quindi non possono consegnare a me.... Quindi non posso essere soddisfatto di un tale servizio.
Non ha ricevuto decoli
Non è serio! Tempo di consegna sconosciuto, più di 2 settimane dopo l'ordine, nessuna mail informativa e servizio clienti irraggiungibile! Non è serio!
La croce multidirezionale del GPI Case è difettosa Gli emulatori testati funzionano, ma è l'insieme del case che è difettoso. Infatti, lo spazio che circonda la croce multidirezionale è troppo grande e l'assemblaggio è traballante, addirittura difettoso. Di conseguenza, quando sei in un gioco e premi giù, il tuo personaggio può andare a sinistra o a destra senza che tu te ne accorga. Questa sensibilità della croce limita il piacere che si può avere quando si gioca, o si infastidisce e non si ottiene la gestione di un Game Boy. Molto deludente considerando il prezzo.
Capisco che la situazione è complicata, ma comunque. Console non inviata nemmeno dopo 12 giorni. Quindi rimborso. Peccato che volevo davvero giocarci ....
Troppi giochi non si lanciano o presentano bug
Consegna ritardata Salve ho fatto un ordine il 27 marzo ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto. Inoltre, le informazioni di tracciamento non sono aggiornate e non posso seguire il mio ordine in tempo reale... Se non ho un ritorno entro l'inizio della settimana, chiederò il rimborso del mio prodotto...
Ascolto, risposta rapida alle mie domande
Sono stato bannato dalla pagina dopo una denuncia e i miei post sono stati cancellati. Non sto ancora ricevendo alcuna conferma che la scheda sd sia stata inviata, anche se la prima raccolta ha un errore di codice (file incompleto). Non sono sicuro se riuscirò a prendere la carta, ma sono sicuro che ci riuscirò. Non sono sicuro di come far arrivare la carta all'ufficio postale, ma sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale e sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale. Vi consiglio vivamente di andare da un concorrente che vende allo stesso prezzo o di montarlo voi stessi perché ci metto più tempo con il servizio di assistenza che a montarlo io stesso. Per coloro che sono interessati, sono disponibili diversi screenshot dei nostri scambi.
Molto molto molto deluso !!!! ciao console comprata a febbraio 2018 rimandata indietro 2 volte a mie spese da 2 settimane !!!! ho chiamato più volte , nessuna risposta . molto molto deluso !!!!!!! molto obsoleto molti bug su diversi sistemi . Per favore, siate un po' più attenti alle nostre aspettative perché noi paghiamo per questo servizio, da parte mia pago 279 euro!
Sono estremamente deluso. Ci sono molti giochi che non funzionano... Ho comprato la console per i giochi Apple 2 e Apple 2 GS e nessuno di essi funziona!
Il prodotto non funziona I prodotti sono arrivati con una settimana di ritardo. Allora il prodotto non funziona. Pertanto, ho mandato indietro il prodotto e sto aspettando il mio rimborso.
Non contento Non sono molto contento di questo servizio di recensioni perché ho già recensito il prodotto pochi giorni dopo averlo ricevuto, ho chiesto al venditore come fare e mi ha dato un link via messenger ma sembra che la mia recensione non sia stata presa in considerazione dato che questa è la 2a volta che mi viene chiesto di recensire nuovamente il prodotto. Onestamente, non sono molto contento di questo tipo di pratica commerciale.
Non sono sicuro di quanti soldi dovrò pagare per una consegna Chronopost in 24 ore, ma sono sicuro che sarà perfetto e sono sicuro che dovrò fare qualcosa per il tempo di consegna.
Tempi di consegna non rispettati, niente scuse, evitare
Ordine non ricevuto! Vorrei dare un parere sulla vostra console ma non l'ho ancora ricevuta da quando l'ho ordinata il 26 novembre! Non sono sicuro che sia una buona idea comprarlo da voi, ma sono sicuro che sia una buona idea. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo del prodotto. Signor Champigny.
Ordinato il 25/11 e ad oggi ancora nessuna consegna o informazione sull'ordine. Nessun servizio post-vendita disponibile per ottenere maggiori informazioni. Non so a chi rivolgermi per avere delle risposte.
La console retrobox ha funzionato per 1 ora e poi niente, niente più giochi quindi prodotti inaffidabili
La console super pi ha funzionato per 3 giorni
Ordinato il 31 ottobre, eccoci al 18 novembre e ancora niente. È una console che aspetto con ansia e purtroppo non vuole venire. Nessuno è in grado di dirmi dov'è il mio pacco, né La Boutique Retrogaming, né l'ufficio postale. Si tratta di un ordine di 599 euro per il quale ci aspettiamo un seguito migliore o almeno una data di consegna. Davvero deluso. Sperando di riceverlo un giorno.......
Ho ordinato il superpie da 256GB per un regalo di compleanno l'8 novembre.
Servizio molto povero. Consegna annunciata tra 24h e 48h ricezione prevista 9 giorni dopo l'ordine. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ho dovuto reinviare il mio ordine più e più volte per ricevere il mio ordine.
Molto infelice 14 giorni dopo l'ordine, nessuna notizia del mio ordine, ancora in corso. Nessuna risposta all'e-mail inviata, in attesa
Grande fregatura con una grande parte del gioco che non funziona, questa è la mia opinione.
Sono soddisfatto nel complesso quindi perché 1 stella su 5 la ragione è semplice nella vostra pubblicità era circa i giochi della ps1 e con mia grande sorpresa capisco che mi trovo con una vecchia versione senza i giochi playstation e non devo essere l'unico così felice per i vecchi giochi e deluso dalla mancanza di giochi ps1 che ho amato nella mia infanzia
Sono molto soddisfatto del servizio. Tuttavia, ho ordinato 4 joystick e ne ho ricevuti solo 2
Ho ordinato il 23 aprile ed eccoci al 3 maggio e ancora niente! Non posso dare un'opinione sul prodotto che ho ordinato (e non voglio prendermi la briga di farlo, se lo ricevo un giorno)
Ordina con consegna in 48-72h.... Una settimana dopo ancora nessun pacco... Il mio pagamento è stato incassato in 12 ore... Il regalo sarà in ritardo... sperando di riceverlo un giorno e in buone condizioni