Console Retrogaming Italia Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 2827 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 2 agosto e ancora non ricevuto... ora è il 26 agosto 2020
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato l'rk2020 il 23 luglio e l'ho preordinato il 27 luglio, ho ricevuto il numero di tracking il 26 luglio e il mio pacco non si è ancora mosso. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non vedevo l'ora di riceverlo entro 4 giorni dalla data del pre-ordine. Spero di riceverlo entro un mese dal mio ordine
1/5
★☆☆☆☆
3 settimane dopo aver ordinato e pagato, ancora niente ricevuto. Sav non è raggiungibile. Diversi messaggi lasciati sulla bacheca del negozio senza alcuna risposta. Inutile dire che ho lasciato il mio nome, numero di telefono e numero d'ordine nei miei messaggi .... Grande truffa! E leggendo le recensioni, non sono l'unico.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non funzionante e difficoltà a contattarvi
1/5
★☆☆☆☆
Sto lasciando una recensione perché non ho ancora ricevuto una risposta chiara dal servizio clienti riguardo al mio ordine del 1 giugno. L'ordine è molto in ritardo e non posso raggiungere il negozio per telefono. L'ordine 27478. Vi ho inviato diverse e-mail.
1/5
★☆☆☆☆
La metà dei giochi e il savegade non funzionano più dopo 2 mesi di utilizzo.
1/5
★☆☆☆☆
Ho cercato per 5 giorni di ottenere informazioni sullo stato del mio ordine. Il servizio clienti non sembra avere fretta di rispondere.
1/5
★☆☆☆☆
Vendere il software gratuito recallbox e bloccare la scheda SD è un furto
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 4 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto nulla.
1/5
★☆☆☆☆
Grande! Consegna in 24 ore. Prodotto di qualità. Solo la felicità.
1/5
★☆☆☆☆
Problema di connessione wifi, il servizio non mi ha più contattato
1/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa di un rimborso, la console è stata restituita il giorno dopo perché non ha soddisfatto le mie aspettative... Avrei dovuto essere rimborsato entro 14 giorni (messaggio del 30 aprile) ed eccoci al 20 maggio, ancora nessun rimborso e non riesco a parlare al telefono
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea. Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea, e sono sicuro che sia una buona idea. 169 per la console ok ma ancora 79 per i cosiddetti 48000 giochi più di 1000 giochi non funzionano, la maggior parte di loro sono in doppio triplo o quatruple sui diversi supporti, volevo giocare un sensato world of soccer su amiga , un pro evolution soccer o iss pro evolution su playstation , ma purtroppo è una grande delusione...
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto deluso dal prodotto e dal modo in cui viene consegnato.
1/5
★☆☆☆☆
Evitare. Quindi non condivido le opinioni precedenti. Ecco 13 giorni che ho fatto un ordine per una scadenza indicata come segue Spedizione: 6,98 via Express Domicilio 24-48h E nessuna notizia, nessun numero di tracking e nessuna risposta al telefono e una mail pretestuosa il Covid e la promessa di un numero di tracking che non è mai arrivato. Tra 24/48h e 2 settimane c'è una "leggera" differenza. Anche nella situazione attuale il ritardo non è accettabile .... Oltre a questo c'è il lassismo assoluto di non dare nessuna informazione... Vi invito a essere molto vigili con questo negozio.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna dhl in 24 ore e ho ricevuto la console in più di tre settimane - non è colpa vostra, senza dubbio, ma avreste dovuto rimborsare i 10 euro
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di follow-up nel servizio e nella gestione degli ordini. Nessun seguito nella gestione del mio ordine. Informazioni errate. Certo, siamo nel periodo COVID 19, quindi il ritardo di 3 settimane rispetto alle 48h-72h menzionate può essere accettabile. Tuttavia, la totale mancanza di informazioni e i solleciti quotidiani per ottenere informazioni sul mio ordine e la sua spedizione (pagamento di 10 euro per DHL) mi rende totalmente insoddisfatto. L'ultimo episodio è stato un sollecito a DHL che l'ordine non è stato inviato a loro e quindi non possono consegnare a me.... Quindi non posso essere soddisfatto di un tale servizio.
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto decoli
1/5
★☆☆☆☆
Non è serio! Tempo di consegna sconosciuto, più di 2 settimane dopo l'ordine, nessuna mail informativa e servizio clienti irraggiungibile! Non è serio!
1/5
★☆☆☆☆
La croce multidirezionale del GPI Case è difettosa Gli emulatori testati funzionano, ma è l'insieme del case che è difettoso. Infatti, lo spazio che circonda la croce multidirezionale è troppo grande e l'assemblaggio è traballante, addirittura difettoso. Di conseguenza, quando sei in un gioco e premi giù, il tuo personaggio può andare a sinistra o a destra senza che tu te ne accorga. Questa sensibilità della croce limita il piacere che si può avere quando si gioca, o si infastidisce e non si ottiene la gestione di un Game Boy. Molto deludente considerando il prezzo.