/10
★★★★★
basato su 3155 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 3155 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa di un rimborso, la console è stata restituita il giorno dopo perché non ha soddisfatto le mie aspettative... Avrei dovuto essere rimborsato entro 14 giorni (messaggio del 30 aprile) ed eccoci al 20 maggio, ancora nessun rimborso e non riesco a parlare al telefono
Ovs Lot A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea. Non sono sicuro che sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che sia una buona idea, e sono sicuro che sia una buona idea. 169 per la console ok ma ancora 79 per i cosiddetti 48000 giochi più di 1000 giochi non funzionano, la maggior parte di loro sono in doppio triplo o quatruple sui diversi supporti, volevo giocare un sensato world of soccer su amiga , un pro evolution soccer o iss pro evolution su playstation , ma purtroppo è una grande delusione...
Yoann B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto deluso dal prodotto e dal modo in cui viene consegnato.
Frédéric C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Evitare. Quindi non condivido le opinioni precedenti. Ecco 13 giorni che ho fatto un ordine per una scadenza indicata come segue Spedizione: 6,98 via Express Domicilio 24-48h E nessuna notizia, nessun numero di tracking e nessuna risposta al telefono e una mail pretestuosa il Covid e la promessa di un numero di tracking che non è mai arrivato. Tra 24/48h e 2 settimane c'è una "leggera" differenza. Anche nella situazione attuale il ritardo non è accettabile .... Oltre a questo c'è il lassismo assoluto di non dare nessuna informazione... Vi invito a essere molto vigili con questo negozio.
Fab Srg
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna dhl in 24 ore e ho ricevuto la console in più di tre settimane - non è colpa vostra, senza dubbio, ma avreste dovuto rimborsare i 10 euro
Michel
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di follow-up nel servizio e nella gestione degli ordini. Nessun seguito nella gestione del mio ordine. Informazioni errate. Certo, siamo nel periodo COVID 19, quindi il ritardo di 3 settimane rispetto alle 48h-72h menzionate può essere accettabile. Tuttavia, la totale mancanza di informazioni e i solleciti quotidiani per ottenere informazioni sul mio ordine e la sua spedizione (pagamento di 10 euro per DHL) mi rende totalmente insoddisfatto. L'ultimo episodio è stato un sollecito a DHL che l'ordine non è stato inviato a loro e quindi non possono consegnare a me.... Quindi non posso essere soddisfatto di un tale servizio.
Florent V.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto decoli
Fabrice L.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è serio! Tempo di consegna sconosciuto, più di 2 settimane dopo l'ordine, nessuna mail informativa e servizio clienti irraggiungibile! Non è serio!
Dephine P.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La croce multidirezionale del GPI Case è difettosa Gli emulatori testati funzionano, ma è l'insieme del case che è difettoso. Infatti, lo spazio che circonda la croce multidirezionale è troppo grande e l'assemblaggio è traballante, addirittura difettoso. Di conseguenza, quando sei in un gioco e premi giù, il tuo personaggio può andare a sinistra o a destra senza che tu te ne accorga. Questa sensibilità della croce limita il piacere che si può avere quando si gioca, o si infastidisce e non si ottiene la gestione di un Game Boy. Molto deludente considerando il prezzo.
Herve
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Capisco che la situazione è complicata, ma comunque. Console non inviata nemmeno dopo 12 giorni. Quindi rimborso. Peccato che volevo davvero giocarci ....
Pat
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Troppi giochi non si lanciano o presentano bug
Greg'
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata Salve ho fatto un ordine il 27 marzo ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto. Inoltre, le informazioni di tracciamento non sono aggiornate e non posso seguire il mio ordine in tempo reale... Se non ho un ritorno entro l'inizio della settimana, chiederò il rimborso del mio prodotto...
Simon B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ascolto, risposta rapida alle mie domande
Mache
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato bannato dalla pagina dopo una denuncia e i miei post sono stati cancellati. Non sto ancora ricevendo alcuna conferma che la scheda sd sia stata inviata, anche se la prima raccolta ha un errore di codice (file incompleto). Non sono sicuro se riuscirò a prendere la carta, ma sono sicuro che ci riuscirò. Non sono sicuro di come far arrivare la carta all'ufficio postale, ma sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale e sono sicuro che saranno in grado di farla arrivare all'ufficio postale. Vi consiglio vivamente di andare da un concorrente che vende allo stesso prezzo o di montarlo voi stessi perché ci metto più tempo con il servizio di assistenza che a montarlo io stesso. Per coloro che sono interessati, sono disponibili diversi screenshot dei nostri scambi.
Julie E.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto molto molto deluso !!!! ciao console comprata a febbraio 2018 rimandata indietro 2 volte a mie spese da 2 settimane !!!! ho chiamato più volte , nessuna risposta . molto molto deluso !!!!!!! molto obsoleto molti bug su diversi sistemi . Per favore, siate un po' più attenti alle nostre aspettative perché noi paghiamo per questo servizio, da parte mia pago 279 euro!
Armand
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso. Ci sono molti giochi che non funzionano... Ho comprato la console per i giochi Apple 2 e Apple 2 GS e nessuno di essi funziona!
Alain M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona I prodotti sono arrivati con una settimana di ritardo. Allora il prodotto non funziona. Pertanto, ho mandato indietro il prodotto e sto aspettando il mio rimborso.
Nourdine B.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non contento Non sono molto contento di questo servizio di recensioni perché ho già recensito il prodotto pochi giorni dopo averlo ricevuto, ho chiesto al venditore come fare e mi ha dato un link via messenger ma sembra che la mia recensione non sia stata presa in considerazione dato che questa è la 2a volta che mi viene chiesto di recensire nuovamente il prodotto. Onestamente, non sono molto contento di questo tipo di pratica commerciale.
Amelly
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro di quanti soldi dovrò pagare per una consegna Chronopost in 24 ore, ma sono sicuro che sarà perfetto e sono sicuro che dovrò fare qualcosa per il tempo di consegna.
Mathieu
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati, niente scuse, evitare
Philippe J.
Il
Recensione tradotta